Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2
appena visto uno sven crittare per 3k e uccidere in UN COLPO 3 nemici a seguito di un ulti di magnus.
Era un torneo, il thor open, fnatic vs no tide hunter.
partita epica con scambio di divine rapier, però un eroe che da solo può uccidere in un colpo un intero team è un filo problematico.
-
Sempre stato così Sven :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metatron
http://666kb.com/i/c9ocftke8ce2ny90s.jpg
l'ho pensato anche io poco fa, però ho usato l'account smurfo apposta :fag:
notare il dominio indiscriminato del fuoco purificatore di HUSKAR, che nulla ha potuto contro 9 avversari, facciamo 8 perchè il void ha quittato per tornare e feedare tirando dritto in base nemica.
EDIT
e poi sti russi si lamentano pure se gli dici che sono handicappati :nono:
ieri ho fatto tipo 22/5/5 con la drow ranger e abbiam perso con gli altri miei compagni che massimo avevano 1-2 kill grrr
-
Citazione:
DagonCultist
appena visto uno sven crittare per 3k e uccidere in UN COLPO 3 nemici a seguito di un ulti di magnus.
Era un torneo, il thor open, fnatic vs no tide hunter.
partita epica con scambio di divine rapier, però un eroe che da solo può uccidere in un colpo un intero team è un filo problematico.
Eh cazzi loro che l'hanno lasciato farmare come un porco, suppongo :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Eh cazzi loro che l'hanno lasciato farmare come un porco, suppongo :asd:
dall'altra parte c'era un gyrocopter con manta, butterfly, divine rapier, daedalus.
Sven aveva bkb,daedalus,armlet, hearth of terrasque.
-
Lo dici come se sven avesse due cazzatelle eh :asd:
Cioè, passi l'armlet, ma anche solo per farsi l'heart deve aver mangiato come un maiale, buttiamoci dentro pure il resto :asd:
-
Huskar,senza lifesteal che esplode
Alchemist 0-14-non ricordo
E un terzo,tutti e 3 in ts
Partita persa e vengono a rompere le scatole a me :facepalm:
-
vabbe, oggi ho beccato un outworld destroyer che si è fatto come primo oggetto la bloodstone e come boots i mana boots.
Un genio, davvero, gli ho detto di tutto perchè alla fine era uno swap, lui mi ha dato lina e io od.. si è venuto a scoprire poi (ma guarda il caso) che non l'aveva mai provato.
Per farvi capire, l'od ha una passiva che gli da una percentuale di recuperare mana ad ogni spell.. e conta anche il suo orb effect.
Bloodstone, e mana boots.
fuck my life.
nella stessa partita un dark seer senza il surge per quasi tutta la partita.
-
Dovete essere pesantissimi in game, molto meglio evitarvi :asd:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Dovete essere pesantissimi in game, molto meglio evitarvi :asd:
tendenzialmente si passa sopra a un sacco di cose (alcuni italiani al posto di linciarmi si limitano a scrivere "..." e c'è dentro tutto)
penso dipenda dalle priorità di ciascun individuo, vuoi fare il pro gamer? calcolare tutto nei minimi dettagli, criticando costruttivamente o meno le build altrui in game? ok gioca per i cazzi tuoi che mi fa solo piacere :asd:
vuoi giocare insieme for fun, pronti addami e via, mal che vada perdiamo e chissenefrega, a patto che ci si dia retta tra compagni e magari non si provino eroi che si potrebbero provare vs AI.
hai una mezza idea di quanta gente (su LoL e HoN e pure dota) faccia l'aggressivo maestrino della situazione, per poi magari pickare support e non fare altro che criticare ed essere inutile in gioco?
per quanto mi riguarda è una di punti di vista, priorità. vuoi fare il pro? gioca con i pro e non scassare i citroni. ;)
EDIT
oh pure i nabbazzi come il sottoscritto sclerano ogni tanto eh, ci son certe situazioni che ti mandano in bestia, in primis i russi che:
1. sono ritardati
2. rompono il cazzo e pure in cirillico, li possa finire il freddo pungente bolscevico
-
No ma se uno viene a rompermi i coglioni per gli oggetti che compro lo mando a cagare e lo segnalo asap.
-
In game non rompo mai
Fin quando gente che ha giocato in maniera demenzialmente pessima (per dire l'esempio prima,huskar senza lifesteal non è "rompere le palle per un item",è che Huskar senza ls è un eroe ingiocabile,ed è una cosa ben conosciuta...E il tizio 0-14 su un carry si commenta da se) non decide di dare la colpa di tutto a me e a quel punto sclero
-
ma infatti a quell'od gli ho semplicemente detto "guarda che quella build non va bene, fatti altro"..
la risposta è stata " tua madre succhia" quindi è normale che mi incazzo.
questo qui mi ha chiesto lo swap, l'ho fatto, e non aveva MAI provato quell'eroe.. quando gli si fa presente poi che sta facendo una build a cazzo, lui offende allora ciao.
-
Che le build consigliate tutto sommato ci azzeccano o cmq per iniziare non solo male.
L'unica e che i niubbi bramano rigenerazione senza evitare gli atttacchi, rambo style!
Della serie in squadra con axe bloodstone
io dopo 2 mesi di gioco già adoravo la bacchetta magica e i rami di ferro, soppratutto contro shadow demon e la shadow assasin
-
Per quello adoro l'ench. :spy:
-
Ma che lifesteal date a huskar esattamente? Ha un orb e non è nemmeno melee, per giunta ha una cura efficacissima e beneficia delle mazzate che prende :pippotto:
-
lol l'ench è l'antiranged per definizione
-
Citazione:
Bourbon
Ma che lifesteal date a huskar esattamente? Ha un orb e non è nemmeno melee, per giunta ha una cura efficacissima e beneficia delle mazzate che prende :pippotto:
dominator per poi andare di satanica
semplicemente quando sei troppo a rischio attivi satanica che ti fulla
l'orb di huskar non è utilissimo se non per perdere vita ed attivare gli effetti delle passive
in alcune build neanche se la filano l'orb
huskar è un eroe che gioca con la sua vita per attivare la sua passiva
-
Citazione:
Bourbon
beneficia delle mazzate che prende :pippotto:
Volevo scriverlo anch'io, ma ho evitato. :uhm:
-
Citazione:
BenG_P87
Che le build consigliate tutto sommato ci azzeccano o cmq per iniziare non solo male.
L'unica e che i niubbi bramano rigenerazione senza evitare gli atttacchi, rambo style!
Della serie in squadra con axe bloodstone
io dopo 2 mesi di gioco già adoravo la bacchetta magica e i rami di ferro, soppratutto contro shadow demon e la shadow assasin
e non stiamo parlando di gente con 20 win eh.. sto qua aveva topo 300 win.
-
Lol huskar con lifesteal e senza orb
Okay, innanzitutto senza orb il tuo danno base fa schifo al cazzo (l'orb di huskar mena e mena forte), se ti prendi il lifesteal quindi non solo ti curi di pochissimo, ma eviti anche di attivare le passive, assicurandoti ancora meno danno e ancora meno cura
no ma sono build pro eh
brotip: se siete a rischio con huskar e ancora non state oneshottando tutti gli avversari 1) avete fallito la vostra missione, plz uninstall e 2) levatevi di torno e andate a curarvi con la Q, tre secondi e siete pronti alla battaglia di nuovo.
-
3) avete pickato huskar in una qualsiasi modalità, plz uninstall
-
huskar noob hero nerf plz già detto? :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Okay, innanzitutto senza orb il tuo danno base fa schifo al cazzo (l'orb di huskar mena e mena forte), se ti prendi il lifesteal quindi non solo ti curi di pochissimo, ma eviti anche di attivare le passive, assicurandoti ancora meno danno e ancora meno cura
no ma sono build pro eh
brotip: se siete a rischio con huskar e ancora non state oneshottando tutti gli avversari 1) avete fallito la vostra missione, plz uninstall e 2) levatevi di torno e andate a curarvi con la Q, tre secondi e siete pronti alla battaglia di nuovo.
ma va la, l'orb e solo par attivare la passiva, non mena niente
e se mena e perche la passiva gli da quel rate che gli permette di stackare piu volte
la attivi o disattivi a seconda della vita, un buon huskar mantiene sempre il 50% di vita, ult, vai a 35% e crepano tutti
se sei full vita non iniziare neanche
-
4dps per 7 secondi stackabili senza cap a livello 1
oh. lammerda.
-
Citazione:
Bourbon
no ma sono build pro eh
Huskar con l'orb e senza ls muore appena il game passa un certo punto (o anche prima se dall'altra parte ci sono certi eroi :asd: ) a meno di giocare con gente che non sa cosa fare
L'orb si prende e si usa solo in situazioni specifiche,per il resto si usa il llifesteal
-
Appoggio Fenris lifestealer sicuro e orb situazionale, puoi prendere un livello in certe occasioni giusto per harassare early, ma spesso quella skill viene completamente skippata
-
Citazione:
Bourbon
no ma sono build pro eh
quindi ti che build faresti con husktar come item?
-
e ora i consigli ritardo:
R, bam bam, nemico ferito scappa (huskar forte fa paura grr) W,W,W,W, urna su nemico shazaaaam. huskar wins.
:sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
4dps per 7 secondi stackabili senza cap a livello 1
oh. lammerda.
Mi sa che molti non realizzano che sono stackabili :asd:
Sul serio, sprecare questo per avere un lifesteal miserrimo? Ma dai :asd:
E ripeto, hai Huskar che esplode in teamfight senza ammazzare nessuno? Chiudi il gioco, abbandona la partita e se mai rivedi quel tizio in team scappa a gambe levate
O questo o hai raggiunto il late late late game e hai contro sven, pudge e skeleton king feedatissimi, ma a quel punto i tuoi problemi temo siano causati da ben altro che un huskar un po scarso
-
ma va la, i problemi per huskar sono la mia adorata spectre, necrolite o lina
e ovviamente un istant axe blademail
anche lion
-
cmq con la new patch è solo loss, loss, e ancora loss.
O hanno fatto qualcosa al matchmaking, oppure tutto ad un tratto gioco solo con feeder della peggior specie.
-
-
Beh, hanno fatto ogni tipo di gioco, Dota sarebbe uno di quelli più fattibili da giocare con il touch...
Ovviamente tenendo le due cose ben separate, certo se i match pubblici si riempiono di gente che non può premere 2 tasti insieme :rotfl:
Comunque ero venuto qua per fare una domanda da niubbone: giocare a risoluzione maggiore avvantaggia? Si ha una visuale più ampia dello spazio circostante?
-
Citazione:
Xadoom
giocare a risoluzione maggiore avvantaggia? Si ha una visuale più ampia dello spazio circostante?
sì, ovviamente entro i limiti concessi dalla fog.
-
Citazione:
Xadoom
Comunque ero venuto qua per fare una domanda da niubbone: giocare a risoluzione maggiore avvantaggia? Si ha una visuale più ampia dello spazio circostante?
No non cambia nulla. Cambia solo nel momento in cui passi da 4:3 a 16:9 o 16:10 e viceversa.
-
^this, se puoi giocare in 16:10 è la soluzione migliore
-
http://www.cyborgmatt.com/2012/12/do...contest/#start
cioè praticamente tutti i set usciti fino ad ora sono lammerda in confronto a questi :eek:
-
Citazione:
Bourbon
^this, se puoi giocare in 16:10 è la soluzione migliore
:rullezza:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Citazione:
sync