I due giochi da stampare sono 1vs1 o di società :sisi:?
Visualizzazione Stampabile
I due giochi da stampare sono 1vs1 o di società :sisi:?
dimenticabilissimo :asd:
codesto, invece? https://www.indiegala.com/friday
anche più dell'humble :bua: almeno lì c'è unepic :asd:
Mano alla Postepay, c'è lo Star Wars Humble Bundle!
al classico, pezzentissimo dollaro si prendono:
Knights of the Old Republic
Jedi Knight: Jedi Academy
Dark Forces
con l'average:
Knights of the Old Republic II
Republic Commando
Battlefront II
a 12 dollari:
Empire at War Gold
The Force Unleashed I e II
Empire at war gold l'unico che mi interessa, però 12 dollari...gli altri tutti giocati a suo tempo.
A parte dark forces non ne ho mai provato neanche uno, in che ordine di storia andrebbero giocati :sisi: ?
Bundle fantastico, però cavolo quanto è alta l'average :bua:
Dark Forces e Jedi Academy ce li ho già, anche se il solo KOTOR vale ampiamente il primo tier. Vorrei prendere il tier 2 per KOTOR 2, ma non a quel prezzo (a quel punto mi conviene prenderlo da solo su Steam)...
Preso tutto in blocco:D
Se a qualcuno interessano solo i 2 Kotor.:uhm:
:spy:
L'unica cosa che mi interesserebbe è republic commando (i KotR e Jedi accademy gia giocati :asd: ),peccato l'abbian messo nell'above average :bua:
Se qualcuno ha qualcosa dei tier 2 e 3 da scambiare, mi contatti, mi interessa kotor 2 e i Force unleashed
Per la serie Dark Forces: Dark Forces -> Dark Forces 2: Jedi Knight -> Jedi Knight 2: Jedi Outcast -> Jedi Academy. :sisi:
Per la serie KOTOR: KOTOR -> KOTOR2 (ma va? :fag: )
Per la serie Forza liberata: The Force Unleashed - > The Force Unleashed 2 (ma va 2? :asd: )
Ottimo bundle :D
Humble veramente ottimo.
Fatti due conti, il tier 3 non è neppure troppo alto (anzi, in questo momento l'acquisto del tier 2 ha proprio perso di significato).
L'unico ostacolo che vedo è aggiungere altri 9 giochi alla mia libreria (più le aggiunte di martedì prossimo).
Quindi un ostacolo di natura etica e morale. :snob:
Quindi un ostacolo che è stato scavalcato a piè pari in 1 secondo netto. :sisi:
Cosa c'è martedì prossimo?
Di solito aggiungono sempre qualcosa dopo una settimana
È probabile che aggiungano Dark Forces 2 e Jedi Knight 2 Jedi Outcast (e ho già entrambi :bua:)
Mi prenoto per eventuali trade allora
anch'io, gli unleashed mi interessano :sisi:
Ormai o si prende il tier 1 a 1$ o si va direttamente a tier 3 da 12$, perchè ormai quello in mezzo da 11.30$ ha perso di significato. :)
Comunque 9giochi+altri da dare a 10.50euro non è male...Peccato che siano un po vecchiotti. :)
eh captain obvious ma effettivamente pure general dumb questions :asd:
intendevo come timeline totale, che so nel senso prima kotor 1, poi dark forces, poi force unleashed, poi kotor 2 poi boh ecc :sisi:
comunque, se la lista è attendibile, credo di aver risolto qui: http://starwars.wikia.com/wiki/Timel...ds_video_games :sisi:
Preso tutto :bua:
Ho un Jedi Academy e un Dark Forces in più se interessano.
A me interesserebbe Dark Forces :uhm:
Quello posso dartelo anche io in caso saltasse =)
Se non sbaglio ho un kotor in più, se non sbaglio...
e jedy academy, questo sicuro.
Uscito il nuovo weekly
Ero intenzionato a prendere il bundle di star wars, del weekly mi intereserebbe solo broken sword se qualcuno vuole tradare con qualcosa del tier 1 di SW mi faccia sapere.
Ecco i 3 giochi rimanenti dell'humble bundle di Star Wars:
Star Wars™ Jedi Knight™ II: Jedi Outcast™
Star Wars Starfighter Star Wars™ Starfighter™
Star Wars Jedi Knight: Dark Forces II
starfighter :facepalm:
Groupees ha un piccolo bundle di roba effettivamente retro (Under a Killing Moon, Earthworm Jim 1-2) e retro-styled, ma il motivo di maggiore interesse sono le recenti release su Steam delle ICOM MacVentures.
Bundle Stars ultimamente mi colpisce: non tutti i loro bundle riescono col buco, ma quanto a varietà e qualità sono migliorati, e sempre più spesso propongono anche bundle monotematici, a volte più costosi della media ma sempre ottimi per gli appassionati. Adesso ce ne è uno della trilogia di STALKER per esempio (però, piazzare il primo episodio in uno dei bundle recenti...)
Il nuovo Humble Weekly è su Visual Novel e produzioni nipponiche o nipponeggianti. Ho già Analogue e Hate Plus, Hatoful Boyfriend (terzo tier fisso a $8) vale ma la nuova versione riprogrammata in occidente non è delle migliori. Al massimo considero il primo tier per Long Live the Queen. E se avete un altro po' di soldi da buttare, c'è anche un bellissimo dakimakura!
https://humblebundle-a.akamaihd.net/...3bd57ba67e.jpg
Ma vaffangufo (per restare in tema).
quasi, quasi 'sto weekly... :uhm:
Scherzi??? Il coo!scino (cit.) è stupendo :snob:
Inviato con un peto.
preso il tier 1.
Il tier 1 è gold,sia LltQ che Analogue valgono ben più del prezzo.
Del secondo,Hate+ è il seguito diretto di Analogue quindi stesso discorso....
World end economica l'ho in wishlist (anche se i commenti non è che siano uniformi) ma l'average s'è gia alzato troppo mi sa,devo farmi due conti :bua:
Gli altri non ho idea di come siano.
io spero anche in un po' di tette con Go Go Nippon :bua: