Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
OK, grazie tante......grazie anche a Juro e Filo....lo prenderò. :D
-
Il primo KOTOR è un gran bel gioco, anche la storia non è brutta. Prendetelo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
OK, grazie tante......grazie anche a Juno e Filo....lo prenderò. :D
:uhm:
Comunque confermo che il party è di tre: personaggio principale e due comprimari completamente controllabili, sia come azioni, movimento, combattimento che come inventario e livellamento. La cosa carina è che i personaggi che non usi livellano comunque, in modo che in qualunque momento tu voglia cambiare i personaggi saranno sempre all'altezza della situazione.
-
un altra cosa da segnalare sono i combattimenti a "turni": real-time + pausa-tattica come i classici Black Isle :snob:
-
Comunque per dimostrare la mia umanità e umiltà ho scazzato questo week end a prendere Port Royale 2.
Non è il mio tipo di gioco e anche se lo sapevo già, tentato dai 2 euro, mi ci sono buttato tanto per provare.
Il gioco funziona perfettamente ma un gestionale con così tanta economia e in inglese non lo consiglio tranne che agli appassionati del genere.
-
Anche io alla fine ho smollato Disciples2 e Jagged in favore di Stritt Faiter Quattro. Bellino bellino bellino.
-
Domandone: che voi vi ricordiate è mai stata fatta una qualche promozione su Call of Duty 4? Tanto per sapere se può andare incontro a breve a una qualche offerta, taglio di prezzo (anche se immagino si dovrà aspettare l'uscita di Modern Warfare 2).
Certo che ancora 50 €... x(
-
Citazione:
Juro
Domandone: che voi vi ricordiate è mai stata fatta una qualche promozione su Call of Duty 4? Tanto per sapere se può andare incontro a breve a una qualche offerta, taglio di prezzo (anche se immagino si dovrà aspettare l'uscita di Modern Warfare 2).
Certo che ancora 50 €... x(
Quando lo comprai io, ma secondo gli storici non fu un WD.
La speranza non costa nulla. ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Quando lo comprai io, ma secondo gli storici non fu un WD.
La speranza non costa nulla. ;)
Più o meno quanto tempo fa? Se è stato un po' di tempo fa, magari fanno un taglio di prezzo adesso... :look:
No, eh? :look:
-
Citazione:
Juro
Più o meno quanto tempo fa? Se è stato un po' di tempo fa, magari fanno un taglio di prezzo adesso... :look:
No, eh? :look:
E' stato molto tempo fà, magari anche 2 anni abbondanti.
Nonostante ciò reputo improbabile un taglio di prezzo ora, anche se prima o poi dovranno farlo.
-
Citazione:
FiloMJ
E' stato molto tempo fà, magari anche 2 anni abbondanti.
Nonostante ciò reputo improbabile un taglio di prezzo ora, anche se prima o poi dovranno farlo.
In effetti ho buttato l'occhio sui prezzi degli altri Call of Duty su Steam e vendono ancora il primo a 20 euro... Ammazza! Forse una qualche offerta temporanea il 10 novembre quando esce Modern Warfare 2, ma non ne sono più così sicuro... Peccato!
-
COD è COD.
Anche i precedenti capitoli hanno un valore che si farà sempre sentire (quindi anche monetariamente) rispetto agli altri giochi dello stesso genere.
-
Citazione:
FiloMJ
COD è COD.
Anche i precedenti capitoli hanno un valore che si farà sempre sentire (quindi anche monetariamente) rispetto agli altri giochi dello stesso genere.
Mi metterò il cuore in pace allora (e la mano sul portafoglio :asd: )!
Thanks!
-
Citazione:
FiloMJ
COD è COD.
COD sarà COD, ma Bioshock (per quanto lo ritenga sopravvalutato) è Bioshock, eppure viene 20 euro (lo presi a 5 durante la scorsa offerta di Natale...)... Half Life 2 viene 15! Secondo me l'Activisione coi vari COD ci marcia un po' troppo...
-
Citazione:
EmptyWords
Secondo me l'Activisione coi vari COD ci marcia un po' troppo...
Senza ombra di dubbio, sono perfettamente d'accordo anche su questo punto.
Signori:
Mini Ninjas tra 3 giorni disponibile anche in italiano
http://store.steampowered.com/app/35000/
Alla modica cifra di 40 cucuzze! :chebotta:
-
Citazione:
FiloMJ
Li mortacci... la demo era bella, niente da dire, però insomma...
Io comunque, continuo a guardare con insistenza il calendario, e sono sempre più convinto, qualunque cosa esca, di mettermi in standby fino alle offertone di fine anno.
Così è la volta che finisco un po' di arretrati...
-
What 40€ :pippotto: this is madness
-
Citazione:
LarsenB
Io comunque, continuo a guardare con insistenza il calendario, e sono sempre più convinto, qualunque cosa esca, di mettermi in standby fino alle offertone di fine anno.
:asd: Anche io l'anno scorso lo feci, ma a metà novembre circa e non con un pc nuovo in arrivo prossimamente... :sbav:
-
Ma avete visto Darkest of Days?
Qualcuno ha provato la demo?
Mi intrippa sta cosa che fai dei salti temporali e giochi in epoche diverse.. :sisi:
-
Citazione:
Polluce666
Mi intrippa sta cosa che fai dei salti temporali e giochi in epoche diverse.. :sisi:
Ma infatti :pippotto: dagli screen non sembra malvagio
-
Citazione:
Polluce666
Provato il demo.
Idea carina, realizzazione non troppo.
Idea interessante perché tenta di cambiare un po' il gameplay. Ricorda un po' il primo call of duty come tentativo di immersione.
Peccato che cerchi realismo fallendo nella realizzazione tecnica. Usa tecnologie recenti, anche Physx, poi però spare il bloom in modi assurdi, effetti rifrazione che non centrano (tipo guardare la mappa con fonte di luce perpendicolare riflette totalmente, neanche fosse uno specchio). Gameplay falsamente libero perché spesso spinge su binari dando poco controllo e finendo per morire senza capire cosa succede. Graficamente altalenante, con fili d'erba e piante che oscillano, esplosioni e fumo decenti, ma texture sbiadite e piatte. Acqua decente.
Testo su schermo in scelta cromatica pessima, in pratica si vede nella metà dei casi a seconda dello sfondo.
Provate il demo, non è enorme, vi fate un'idea chiara se vi piace o meno. Personalmente l'idea l'ho gradita, ma così non ci giocherei mai.
-
Grande "Massa"-MIKO! :D
Il ritorno dell' IperCritico. :ok: bentornato tra noi!
-
Citazione:
MIK0
Provato il demo.
Idea interessante perché tenta di cambiare un po' il gameplay. Ricorda un po' il primo call of duty come tentativo di immersione.
Peccato che cerchi realismo fallendo nella realizzazione tecnica. Usa tecnologie recenti, anche Physx, poi però spare il bloom in modi assurdi, effetti rifrazione che non centrano (tipo guardare la mappa con fonte di luce perpendicolare riflette totalmente, neanche fosse uno specchio). Gameplay falsamente libero perché spesso spinge su binari dando poco controllo e finendo per morire senza capire cosa succede. Graficamente altalenante, con fili d'erba e piante che oscillano, esplosioni e fumo decenti, ma texture sbiadite e piatte. Acqua decente.
Testo su schermo in scelta cromatica pessima, in pratica si vede nella metà dei casi a seconda dello sfondo.
Provate il demo, non è enorme, vi fate un'idea chiara se vi piace o meno. Personalmente l'idea l'ho gradita, ma così non ci giocherei mai.
sei un grande Mik :asd: non è un post è una recensione :) ... grazie!
-
Citazione:
FiloMJ
Stavo per dire che questi qua erano più pazzi degli sviluppatori di Trine, quando ho visto il prezzo in dollari:
29.99 $
:uhm:
:chebotta:
:nero:
:arrabbiato:
Per quanto questa roba sia già prassi consolidata con i giochi fisici, hanno sinceramente rotto i marroni. Non è manco cambio 1$ = 1€, è 1$ >>>>>>>>>> 1€.
'Sto giro manco aspetto, vado direttamente di g2play, meno soldi dò a pezzenti così meglio mi sento :no:
-
Citazione:
MIK0
Provato il demo.
Ottime info..
Allora provo la demo giusto per togliermi lo sfizio..
-
Scaricata e provata la demo.
Effettivamente non è così malvagio. la grafica non sarà il massimo, ma fa il suo lavoro, anche se spesso si percepisce una certa artificiosità nel movimento dei personaggi (vedere 10 modelli che si muovono nello stesso modo, all'unisono, non è così bello :D) e nel design delle mappe, che spesso paiono spoglie e povere di texture. Ricordiamoci comunque che siamo di fronte a una produzione minore, quindi alla fine non è male come risultato visivo.
Il gameplay è bellino, le sparatorie fanno il loro sporco dovere risultando divertenti (almeno per quel poco che ho giocato), ma effettivamente l'effetto binario si sente e in maniera più massiccia che in CoD, tanto che qui il pg a volte si muove da solo per incanalarsi in coda con il resto della truppa... vabè.
Il comparto sonoro però è notevole... le musiche pompano il giusto, così come gli effetti audio.
La trama però... boh... è poco verosimile... voglio dire: sto tizio viene preso di peso dalla guerra d'indipendenza per essere portato nel futuro, senza subire alcuno shock, senza porsi nessuna domanda, nulla di nulla... per essere rispedito direttamente nel campo di battaglia subito dopo un breve training. Magari è così solo la demo, ma manca l'immersione graduale, il crescendo che ha reso immenso Half Life. Bah...
-
Voglio dire una cosa: i giochi di Star Wars su Steam sono molto belli e costano veramente poco. :sisi:
Sto seriamente pensando di prenderli un pò tutti (tranne magari Battlefront 2 perchè è quello che costa di più).
Republic Commando e Starfighter per quello che costano sembrano veramente OTTIMI (il primo sopratutto, must buy). :eek:
Ne voglio altri e voglio un pack! :sisi::sisi::sisi:
-
Io ultimamente prendo molti giochi. solo per il gusto di averli :bua:
-
Citazione:
Zombine
Io ultimamente prendo molti giochi. solo per il gusto di averli :bua:
:spy:
-
Filo è tutta colpa tua, lo hai contagiato :lolloso:
-
Citazione:
j.li
Filo è tutta colpa tua, lo hai contagiato :lolloso:
:jfs2::lul:
:super:
http://images2.wikia.nocookie.net/ma...or_freeway.JPG
-
Lo sapevo che pazientare sarebbe stata la scelta giusta.....wd con Braid scontato del 66%....:D:D
-
Citazione:
daves1987
Lo sapevo che pazientare sarebbe stata la scelta giusta.....wd con Braid scontato del 66%....:D:D
Il prezzo è buono senza dubbio. Faccio però notare che nonostante il cambio non sia 1:1 come altri titoli, il prezzo per gli europei è cmq maggiore.
-
Citazione:
MIK0
Il prezzo è buono senza dubbio. Faccio però notare che nonostante il cambio non sia 1:1 come altri titoli, il prezzo per gli europei è cmq maggiore.
Il prezzo mi sembra molto buono comunque, ho visto solo i trailer e i vostri commenti, additato da tutti come un gran gioco, già mi attirava....a 4 euro e qualcosa lo prendo :D
-
Citazione:
daves1987
Il prezzo mi sembra molto buono comunque, ho visto solo i trailer e i vostri commenti, additato da tutti come un gran gioco, già mi attirava....a 4 euro e qualcosa lo prendo :D
Io personalmente l'ho trovato un buon gioco, meno meritevole di come è stato osannato dalla critica, ma senza dubbio degno di menzione. Il mio consiglio in base al prezzo è cmq l'acquisto. Ho riportato la differenza di prezzo per la versione europea solo per completezza.
-
Citazione:
MIK0
Io personalmente l'ho trovato un buon gioco, meno meritevole di come è stato osannato dalla critica, ma senza dubbio degno di menzione. Il mio consiglio in base al prezzo è cmq l'acquisto. Ho riportato la differenza di prezzo per la versione europea solo per completezza.
Infatti 12,99 euro, cioè il prezzo non scontato, secondo me erano troppi e allora ho aspettato.....:D...fai bene a fare queste precisazioni, molti, secondo me, non lo sapevano...compreso io. :D
-
Appena comprato pure io, prezzo decisamente invitante, nonostante il cambio sfavorevole!
-
gioco fenomenale. Alcuni puzzle sono belli incasinati, devo ancora finirlo
-
Citazione:
Shuren
gioco fenomenale. Alcuni puzzle sono belli incasinati, devo ancora finirlo
Io do solo un suggerimento per evitare incaxxature più avanti:
-