-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanoi
Sono diverse volte che nell'ultima settimana mi capita di giocare Void in situazione dove ho completo free farm. Ho dei dubbi sulla build.
Ho chiuso Midas a 4-5-6 minuti e poi ho completato gli stivali. Arrivato a questo punto è consigliato acquistare Battlefury e\o MoM?
Non è più conveniente andare su BKB\MKB\Deadalus?
secondo me con farming void dopo la midas è meglio andare di maelstrom, qualcos'altro e poi mjollnir piuttosto che bf o mom.
bkb non è core su void perchè in teoria da dentro la chrono non dovrebbero poter fare nulla, dipende da chi hai contro.
@darroscoso il replay non l'ho visto, ma il più grande errore è stato quello di non avere un tide con blink, non è che puoi ultimare camminando in faccia a un void :asd:
-
Battlefury è superata su qualsiasi eroe che non sia Antimage o Ember Spirit.
-
battlefury is the new vanguard
-
Citazione:
CartaRulez
:sisi: verissimo
-
Il problema di battlefury e' che e' un item che serve per farmare, quindi se stai farmando bene non ne hai bisogno, se stai farmando l'avrai troppo tardi perche' possa essere utile :asd:
-
sì ok, ma ti da comunque 60 o 65 di danno in più che schifo non fanno, regen mana hp, e lo squarcio da passiva è utile in ogni caso. Non costa nemmeno tanto, quindi perchè skipparla.
-
-
Citazione:
Darrosquall87
sì ok, ma ti da comunque 60 o 65 di danno in più che schifo non fanno, regen mana hp, e lo squarcio da passiva è utile in ogni caso. Non costa nemmeno tanto, quindi perchè skipparla.
Beh insomma 4350g non sono mica pochi, e finche' non e' completa non hai un po' un cazzo in mano. Il maelstrom costa molto meno (quindi hai utilita' prima) e si upgrada in un altro item. Non e' che fa schifo la battlefury in se', e' che gli altri item sono meglio
-
Raggiunti i 10 milioni di dollari :alesisi:
-
-
Domanda supernoob del giorno: Ma il last hit danno esperienza di per sè ? Tipo se il creep muore senza il mio last hit mi da x exp, con last hit x+1 exp
Citazione:
CartaRulez
Ma scusa gli eroi che crittano ne ne beneficiano di piu ? in un team fight con Pa se ti va bene piazzi 1500 danni ad area :uhm:
-
Citazione:
Codex
Domanda supernoob del giorno: Ma il last hit danno esperienza di per sè ? Tipo se il creep muore senza il mio last hit mi da x exp, con last hit x+1 exp
No, l'unica differenza di xp e' in caso di deny.
-
Ah ecco, vado ad insultare il mongolo che me l'ha detto :bua:
-
Citazione:
Codex
Ma scusa gli eroi che crittano ne ne beneficiano di piu ? in un team fight con Pa se ti va bene piazzi 1500 danni ad area :uhm:
35% 250 aoe, di sicuro non la prendi esclusivamente per il cleave con pa o tuskar :asd:
-
Anche perche' gli eroi nemici non stanno sempre li' uno attaccato all'altro a farsi menare come i creep
-
Ma poi per PA è meglio buildarla con oggetti che danno velocità di attacco imho
-
-
Citazione:
Codex
Tutti e 6 ? :asd:
6 hyperstone
-
Citazione:
tigerwoods
6 hyperstone
new meta
-
La PA è particolarmente forte se riesce ad arrivare relativamente in fretta al 16. Anche senza item fa un danno cane, e sotto questo punto di vista è meglio sfruttarla per fightare il prima possibile facendo subito BKB o qualche altro item di sopravvivenza, perché anche senza item il suo 600-700 di critico lo fa. Mjollnir aiuta sia sotto attack speed che sotto danno aggiuntivo che sotto cleave che sotto tankaggio (vista l'attiva) e secondo me è un pick più utile in tutto rispetto a Battlefury.
-
mjollnir ormai mi sembra un core su troppi eroi, nonostante abbiano aumentato il costo della ricetta è sempre troppo conveniente rispetto al resto, secondo me è da rivedere.
-
-
-
http://dotabuff.com/matches/747231203
Veno che da la colpa a me e terror che eravamo 2 vs 1 contro slark... lui che feeda e drow che fa la dedalus e non ganka non è ovviamente il motivo del fallimento del match :nono:
Per di più sono sceso bot ad aiutare veno e slardar che veniva uccisi dalla trilane anitmage, cm e earthshaker... ma è colpa mia se ho abbandonato terror in lane da solo a farmare e sono andato io a gankare bot... per di più come support non ha fatto nulla e quel poco che ha fatto, due wards, l'ha fatto male :bua:
Wardava la jungle invece di wardarsi da eventuali gank nemici :asd:
Poi si lamenta di me che vado in base lasciando finire il match al nemico: "gente che whina e va afk invece di uscire dal match" :bua:
E si, facciamoci ammazzare aggratis anche se le possibilità di vincere sono meno di zero... perdiamo altro tempo :sisi:
Bon, sono tornato :bua:
-
Merde di Alliance con quel cazzo di rat dota, quanto cazzo li odio