-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Non sei entrato nel merito della questione. Se non ne vuoi parlare in pubblico ci sono anche i pm.
Abbi pazienza ma con uno che esordisce dicendomi di "non menare il torrone", non mi viene molta voglia di iniziare una discussione. Men che meno se questa persona dipinge Eurogamer come un sito dal quale la gente se ne va, quando invece è esattamente l'opposto, visto che abbiamo triplicato l'organico in tre anni. Piuttosto, ti rinnovo la richiesta di elencare i nostri presunti partenti perché, a ben guardare, sei tu quello che deve entrare nel merito delle accuse che muovi. Io ero lì che me ne stavo bello tranquillo su altri lidi. ;)
-
Citazione:
Allibito
Abbi pazienza ma con uno che esordisce dicendomi di "non menare il torrone", non mi viene molta voglia di iniziare una discussione. Men che meno se questa persone mi viene pure a dipingere Eurogamer come un sito dal quale la gente se ne va, quando invece è esattamente l'opposto, visto che abbiamo triplicato l'organico in tre anni. Piuttosto, ti rinnovo la richiesta di elencare i nostri presunti partenti perché, a ben guardare, sei tu quello che deve entrare nel merito delle accuse che muovi. Io ero lì che me ne stavo bello tranquillo su altri lidi. ;)
Ok però sei venuto qua a volere mettere i puntini sulle i. Come mai? E poi su altro forum...
Non eri tenuto a farlo. Avete triplicato l'organico? Si vede che i banner pubblicitari pagano bene :)
Meglio per te e per voi di eurogamer. In bocca al lupo!
-
no ma :facepalm:
febiuZz stai davvero polemizzando per un voto ad un Vg uscito quasi 1 anno fa? :facepalm: :facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
no ma :facepalm:
febiuZz stai davvero polemizzando per un voto ad un Vg uscito quasi 1 anno fa? :facepalm: :facepalm:
in effetti sembra una roba alquanto puerile..
-
Citazione:
Allibito
Veramente credo che l'unico che ho salutato nel corso dell'ultimo anno sia Luca Forte, che peraltro è appena tornato a lavorare per noi. Ma visto che ti diverti a inventare questioni che non esistono, lascio volentieri a te l'onere della prova. Affermi che saluto "spesso" e "più volte" redattori che partono? Fai qui nomi e cognomi dei redattori, così li vediamo insieme!
Non vorrei che avessi frainteso: il mio intervento qui non significa che sia interessato a discutere con te i voti di Eurogamer.it. E quand'anche volessi farlo, il forum di un altro editore non sarebbe certo il luogo più appropriato. Sono intervenuto solamente perché mi hanno segnalato una persona che diceva inesattezze, e ci tenevo a riaffermare la verità dei fatti. Poi se ti sto antipatico io o Eurogamer, pazienza, sopravviveremo entrambi... ;)
Segnalato il silvetri per spam molesto. Siamo offtopic e l'utente insiste.
Ciao Stefano, tieni botta.:o
-
-
secondo me scopriamo che febiuz o come si chiama fa così perchè in realtà è l'unico che è stato cacciato da eurogamer
:asd:
-
-
ma cos'è, una crasi tra film d'animazione di autori diversi?
-
-
Si, ma stanno sul fresco di Nightmare Before Christmas
-
sempre disney è
che ci piaccia o meno...
-
Bè lo so, mi chiedevo il senso ma evidentemente la sto a fa troppo lunga :asd:
-
-
Citazione:
Absint
Bè lo so, mi chiedevo il senso ma evidentemente la sto a fa troppo lunga :asd:
il senso è facilissimo da capire se avete visto il film e vi ricordate una certa parte del film
cmq se non ci arrivate come hint vi do un suggerimento
-
-
Speck Ops: The Alto Adige pure io
-
-
E' verissimo ruka! non me lo ricordavo! :)
Sono qua a Parigi e sto ponderando sul prendere la ps3 per i miei fratelli. Vedo alla fnac la superslim 12 giga a 200 euro circa.
Superslim che significa? Cioè aldilà della forma, che differenze ha? Compatibilità con la ps2 c'è ancora?
12 giga secondo voi per salvataggi e qualche gioco psone scaricato possono andare?
Tanto loro non scaricano tanto quanto me. E poi c'è sempre la possibilità in futuro di un hard disk esterno giusto?
-
Compatibilità con la PS2 praticamente non c'è mai stata, a parte le prime versioni
-
credo proprio di no!
lasciala stare la superslim
io ancora nn l'ho capito perchè l'han fatta
la compatibilità ps2 c'è solo sulle prime fat a 60 giga
a meno che nn scarichi i giochi dal psn (pagandoli)
-
Scusate, intendevo compatibilità con psone mi sono confuso
Perchè lasciala stare?
E' la più facile da trovare, costa relativamente poco
Cos'ha che non va?
-
Arrivato Ninja Gaiden Razor's Edge per Wii U ;) Buon 2013 ;)
-
Se devi buttare via i soldi me li puoi dare a me :asd:
-
perchè con 12 giga ci fai nulla
anche se nn scarichi niente dal psn, oramai il 90% dei giochi richiede una installazione sull'hd interno
senza contare le patch
a me stan stretti i 40 della mia, fai te
e nn è che abbia installato chissà che.
-
Alla fine mi sono deciso, preso 3DS XL rosso + carica batterie + dock + pellicola antigraffio, il 3DS mi arriva domani, almeno usufruisco del gioco gratis tramite la promozione sul sito Nintendo, il resto in settimana.
Edit: anzi, se qualcuno è interessato vendo il mio vecchio 3DS aqua blue, preferibilmente Roma e dintorni.
-
Io sono interessato, parliamone in pm anzi mo ti scrivo.
-
preso jet set radio sul psn
a 4 e 50 impossibile lasciarlo lì
-
Ma da quando in qua c'è!? O_o Belloooo!!
-
nn da moltissimo, da qualche mese
ora è in offerta
-
Citazione:
Bl@ck
Alla fine mi sono deciso, preso 3DS XL rosso + carica batterie + dock + pellicola antigraffio, il 3DS mi arriva domani, almeno usufruisco del gioco gratis tramite la promozione sul sito Nintendo, il resto in settimana.
Edit: anzi, se qualcuno è interessato vendo il mio vecchio 3DS aqua blue, preferibilmente Roma e dintorni.
Cosa prendiin promo?
Chi vuole il mio aqua blue :bua:?
-
Citazione:
akrilico
preso jet set radio sul psn
a 4 e 50 impossibile lasciarlo lì
se non ricordo male lo metteranno a breve gratis per psn plus
-
Citazione:
febiuzZ
Cosa prendiin promo?
Sono indeciso tra Super Mario 3D Land e New Style Boutique :fag: Layton non mi intriga, mi sa troppo di puzzler game da ragazzini, con mini giochi carini ma che alla lunga diventano frustranti e difficili, l'altro disponibile non lo prendo nemmeno in considerazione.
Comunque prendo Mario di sicuro, NSB ho provato le due demo disponibili ed è simpatico, ma non credo ci spenderei mai dei soldi, anche se mi sono chiuso parecchio a giocarci.
-
Layton è molto forte :sisi: altro che enigmi da bambini ;)
-
Citazione:
Bl@ck
Sono indeciso tra Super Mario 3D Land e New Style Boutique :fag: Layton non mi intriga, mi sa troppo di puzzler game da ragazzini, con mini giochi carini ma che alla lunga diventano frustranti e difficili, l'altro disponibile non lo prendo nemmeno in considerazione.
Comunque prendo Mario di sicuro, NSB ho provato le due demo disponibili ed è simpatico, ma non credo ci spenderei mai dei soldi, anche se mi sono chiuso parecchio a giocarci.
l'ultimo layton imho è il meno ispirato della serie, ma cmq merita. dovendo scegliere cmq, vai di super mario 3d land, davvero un gran bel gioco :sisi:
-
Dai come si fa a comprare new style boutique?
-
Citazione:
FuSeRz
l'ultimo layton imho è il meno ispirato della serie, ma cmq merita. dovendo scegliere cmq, vai di super mario 3d land, davvero un gran bel gioco :sisi:
Io ce l'avevo già ho preso layton
-
Citazione:
FuSeRz
se non ricordo male lo metteranno a breve gratis per psn plus
col plus è a 4 euro :sisi:
purtroppo nn credo farò mai il plus, a causa dell'hd troppo piccolo della mia ps3 (prima o poi dovrò decidermi a metterne uno più ciccione :sisi:) e soprattutto alla lentezza della mia connessione :(
un vero peccato perchè l'offetta dei 35 euro (o quello che è, nn ricordo con esattezza) x 1 anno è veramente devastante
-
Citazione:
Absint
Dai come si fa a comprare new style boutique?
Scherzavo, però provando le demo non deve essere bruttissimo, magari se lo trovo a pochi spiccioli fra qualche anno... :look:
-
nn ho la minima idea di cosa sia, ma ha un titolo talmente ghei che nemmeno un gay li prenderebbe
e te lo dico io che sono gay :sisi: