è una frase che ho sentito da una ragazzina di 14 anni in discoteca.. ho riso 2 ore con i miei amici su sta qua che ha mollato sta frase allucinata
Visualizzazione Stampabile
A Napoli s'avrebbe detto:"Scinnitc a cuoll"(scendeteci da dosso) :asd:
ahhhhh come gufa volo...
http://www.telegiornaliste.com/tgist...ziomosca-m.jpg
quì non ce sò gufeLLi che tengano...purtroppo c'asfatlate..
asfaltatelli :sisi:
non vedo come il milan possa perdere contro questa sampdoria
non vedo come la roma possa perdere contro questa inter
non vedo come la juve possa perdere contro questo napoli
controgufata :rullezza:
e se non fosse una gufata? :pippotto:
je ritorna in cul0 :asd:
Ma che lol di topic :rotfl:
Sono appena tornato dai caroselli per la vittoria in supercoppa e scopro che domani giocheremo di nuovo contro la roma! Che coincidenza! :eek:
ah se comunque volete sapere anche un motivo x cui sono acido è perchè cè un simpaticone di BS che viene sul mio blog ad augurarmi di morire :D non so chi sia sto simpaticone, ho delle idee, comunque sia ciò mi rattrista perchè capisco quanta gente con seri problemi ci sia a sto mondo e che purtroppo non è ancora in casa di cura :sisi:
linka il tuo blog :asd:
E dicci chi sono i tuoi sospetti :asd:
ho cancellato già alcuni commenti, ti linko dove tutto iniziò per un semplice capire male di quello che intendevo io
lui capì che andavamo in giro guidando ubriachi
la realtà è che cera sempre il guidatore sobrio ma nel testo non si capiva..
che poi ognuno della vita fa quel che gli pare non vedo xke venirmi a fare la paternale sul bere a me :asd:
http://marcotgg.spaces.live.com/blog....entry#comment
ah i sospetti non li dico, ti dico però che ho pensato a te in quanto su msn auguri spesso morti a chiunque e visto che se ne era uscito con "the great gay", soprannome infelice che mi dai solo tu qua su tgm, però non so, mi sembri una persona troppo intelligente per fare queste bambinate. sicuramente è un ragazzino un po' frustrato o un grande sfigato, non so.
Ma mi fai così cattivo? :asd:
Eppoi the great gay lo uso da anni :sisi: magari a qualcuno è piaciuto e l'ha usato :boh2:
cambiato titolo al topic,[UTENTE] Tgg :sisi:
:asd:
scusate, smetto di postare
Eddai Marco :baci:
state smantellando la Roma pur giocando con pesi morti quali Quaresma ed Obinna...:bua:
vabbè no Obinna no, ha fatto il quarto
ommamma..
maronn ro carmn :bua: