Comprato Red Dead Redemption, versione normale
Vedendo l'ultima pagina siamo in tanti ad averlo preso minghia :asd:
Proprio oggi che ho mangiato pasta e fagiol ... argh ... scappo :piange:
http://www.vendotutto.org/public/ima...la%20cesso.jpg
Visualizzazione Stampabile
Comprato Red Dead Redemption, versione normale
Vedendo l'ultima pagina siamo in tanti ad averlo preso minghia :asd:
Proprio oggi che ho mangiato pasta e fagiol ... argh ... scappo :piange:
http://www.vendotutto.org/public/ima...la%20cesso.jpg
Acquistati Virtua Fighter 5 su eBay ed inFamous (entrambi per PS3) a poco meno di 15€ ciascuno. Ero tentato anche da Bayonetta: come inFamous, su game.co.uk è ad un prezzo moooooolto good! :D La versione 360 mi pare di ricordare sia migliore, ma a quel prezzo si può chiudere un occhio. ^^
Ho preso Wolverine Uncaged Edition all'Iper, costava 15,90 e me lo sono cuccato, ho preso pure Wipeout Hd Fury per ps3 allo stesso prezzo, per un mio amico che lo cercava :sisi:
Sbavo per Red Dead, nell'indecisione ho visto che da 35 sterle è passato a 40, quel piccolo passetto che mi ha fatto decidere di aspettare che cali almeno a 35 :asd:
venduto alan wake e preso red dead su 360 :sisi:
io aspetto che cala una decina di sterle
ragazzi, non è proprio il miglior momento pr fare acquisti extra-euro...
eh lo so che l'euro è a pezzi, comunque sia ci si guadagna sempre rispetto al gamestop.
Domandina, conoscete un sito che vende custodie dvd verdi come quelle dell'xbox l'ultimo gioco mi è arrivato con la confezione smashata e vorrei sostituirla
demo da edicola ;)
Ho ceduto e l'ho ordinato alla feltrinelli (Red Dead Red.) 50€ sic sono un debole
bravo mav, concediti un regalino a volte :sisi:
E' arrivato RDR da shopto! 2 giorni! :D
Arrivato Monster Hunter Tri :sbav::sbav::sbav:
Red Dead Redemption per 360 Collectors
Fifa Mondiali 360 39,90 euro da MW
Battitacco e leva del freno a mano per Serie 1 originali BMW serie "M", il prezzo non chiedetemelo :(
red dead redemption..versione liscia per 360 :sisi:
mi sovviene in mente quando mi perculavate perchè dicevo che l'alfa è meglio
ora mi verrebbe da dire
http://3.bp.blogspot.com/_WG01i8usQu...son+nelson.jpg
ma mi limiterò ad un :rotolul:
beh l'alfa sarebbe anche una bella macchina.. peccato che dopo i primi 1000 km comincia ad aprirsi il cruscotto da solo.. i vetri cominciano a inchiodarsi e si scioglie la colla che tiene il pomello compri marcia :sisi:
scherzo :asd:
dopo 500 massimo :sisi:
certo
mi aspettavo una risposta tipo 'l'alfa avrebbe dato problemi dopo un mese' :roll:
io conoscevo due amici che avevano l'alfa, uno aveva la 147 e l'altra aveva la 157 mi pare, insomma la berlina medio-grande. A uno gli ha preso fuoco da sola durante la notte due anni fa (con tanto di telecamere di sorveglianza) e ha fatto prendere fuoco anche alla macchina davanti e a quello dietro senza calcolare gli ingenti danni alle proprietà vicine, al secondo gli ha preso fuoco direttamente in autostrada mentre andava, ha visto fumo bianco uscire dal cofano, si è fermato, lo ha aperto e sono divampate le fiamme :asd:
Nella mia famiglia si acquistano solo auto tedesche, specialmente BMW, a parte mio nonno che è un eretico e ha la DB9 :sisi:
si, effettivamente l'autocombusione nelle alfa è comune in tutti i modelli
c'è gente che le compra apposta perchè fa figo andare in giro con l'auto in fiamme :asd:
io invece conosco uno col bmw che gli si è rotta la leva del freno a mano dopo 2 mesi che l'aveva presa nuova :jfs2:
per non parlare del battitacco :sisi:
chissà quanto avrà pagato per un pezzo di plastica :uhm:
ps: si scherza nè :asd: