Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Ma figuriamoci
non credo manco io che sia possibile concretamente.
ma vai su steam trade e vedrai che 'ste key le propongono eccome.
-
L'unico modo finora di rivedere i giochi di steam e quello di rivendere tutto l'account cosa non lentezza dai TOS. Ma su subito ne trovi.
-
Com'è sto Helldivers? :pippotto:
Sembra tipo Alien Swarm :pippotto:
-
eggià :sisi:
pare figo :sisi:
-
Ne ho sentito parlar bene come gioco, ma male dei dlc, che sarebbero pay to win, non ho idea se sia vero.
-
Dovrebbero essere gli stessi di Magicka, quindi.....
-
I saldi di natale si sa già quando cominciano?
-
Citazione:
Crysis85
I saldi di natale si sa già quando cominciano?
Di solito vanno dal 22 a inizio anno nuovo.
-
Citazione:
Kayato
Dovrebbero essere gli stessi di Magicka, quindi.....
sono loro.
imho, è un buon biglietto da visita. :sisi:
-
dal 22 al 4 gennaio
Magicka come idea era simpatica ma troppo buggato, con dlc molto cari per i contenuti (spesso OP). Avevi il dlc con dentro M60 come arma base al posto della spada!
Ma alla fine qualcuno ha provato Magicka 2? Non ho mai sentito nessuno parlarne.
-
-
Uscite le carte per l'Holiday Sale 2015...
Se funziona come sempre, facendo medaglie se ne avrà in regalo una.
-
Citazione:
BenG_P87
Apotheon a € 3.75 , mio.
bello, ma sono svenato... e natale è sempre più vicino :bua:
-
Citazione:
zinho
Uscite le carte per l'Holiday Sale 2015...
Se funziona come sempre, facendo medaglie se ne avrà in regalo una.
Rispetto alle medaglie passate questa volta io vedo 11 carte rispetto le classiche 10.
-
La sicurezza è importante...77.000 account vengono rubati ogni mese, quindi proteggete i vosti account con la verifica in 2 passaggi:
http://store.steampowered.com/news/19618/
-
Citazione:
Leorgrium
Ma perché c'è ancora qualcuno che non attiva lo steam guard? Posso capire l'authenticator che come me se uno dei poveretti che ha un windows phone e non lo possono usare, ma lo steamguard è d'obbligo :sisi:
-
Tanti non sanno neppure che esiste lo Steam Guard!
-
Ma è attivo di default :uhm:
Forse solo chi ha fatto l'account tantissimo tempo fa e non l'ha mai attivato è senza.
-
sì, giusto i primi account... boh...
-
Citazione:
Lars89
Forse solo chi ha fatto l'account tantissimo tempo fa e non l'ha mai attivato è senza.
O forse la password e account di steam hanno le stesse credenziali della email?
Purtroppo Steam Guard non ti protegge dalla stupidità :asd:
-
"The Steam Guard Mobile Authenticator is a feature of the Steam Mobile App that provides an additional level of security to your Steam account. The authenticator generates a code that you need to enter every time that you log on to your Steam account. The code changes every 30 seconds, can be used only once, and is unguessable."
Mi state dicendo che con sta cosa devo inserire un codice OGNI VOLTA che apro steam ?? :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
"The Steam Guard Mobile Authenticator is a feature of the Steam Mobile App that provides an additional level of security to your Steam account. The authenticator generates a code that you need to enter every time that you log on to your Steam account. The code changes every 30 seconds, can be used only once, and is unguessable."
Mi state dicendo che con sta cosa devo inserire un codice OGNI VOLTA che apro steam ?? :uhm:
No, una volta loggato non te lo chiede piu', almeno che non cambi dispositivo :)
-
Citazione:
Maybeshewill
Credo che intenda login esplicita, quindi in sostanza le stesse circostanze in cui ti chiederebbe conferma con lo Steam Guard; quando apri il client dalla solita postazione dove hai le credenziali già salvate, non dovrebbe chiederti nulla
Perlomeno, così ragionano battleNET e tutti gli altri client che hanno un autenticator simile, non credo che facciano diversamente
-
Ah bon, certo che potevano farla dopo i saldi natalizi sta cagata, chi non ha uno smartphone è rovinato.
-
Citazione:
LarsenB
Credo che intenda login esplicita, quindi in sostanza le stesse circostanze in cui ti chiederebbe conferma con lo Steam Guard; quando apri il client dalla solita postazione dove hai le credenziali già salvate, non dovrebbe chiederti nulla
Perlomeno, così ragionano battleNET e tutti gli altri client che hanno un autenticator simile, non credo che facciano diversamente
Credo di aver detto la stessa cosa :)
-
Citazione:
Lars89
Confermo, il mio account era di inizio 2014 ( per una demo) e già aveva il steam guard attivo :sisi:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
-
certo pare strano che ti rompano il caxxo ogni volta che apri steam... vediamo...
-
Io l'authenticator mobile cel'ho attivo...e non mi chiede il codice ad ogni avvio.
-
io l'ho disattivato.
mi basta lo steam guard con l'e-mail.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Io l'authenticator mobile cel'ho attivo...e non mi chiede il codice ad ogni avvio.
Lo chiede ad ogni trade ?
-
Citazione:
Maybeshewill
Eh boh, al momento non ho trade. Aspettiamo i saldi di natale.
-
Funziona esattamente come funzionava prima, solo che il codice ti compare sul cellulare invece che mandartelo via mail.
-
Citazione:
Maybeshewill
Sembra di no, solo a quelli di un certo valore. Tipo se metto sul mercato roba a pochi centesimi/euro non chiede conferma, se piazzo roba a 20 si (non ho roba che vale 20 euro :asd: ho solo provato).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Devo provare a scambiare delle carte sperando che non chieda codici vari.
-
Citazione:
roydog
Sembra di no, solo a quelli di un certo valore. Tipo se metto sul mercato roba a pochi centesimi/euro non chiede conferma, se piazzo roba a 20 si (non ho roba che vale 20 euro :asd: ho solo provato).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
allora non cambia niente...
-
Citazione:
Maybeshewill
Devo provare a scambiare delle carte sperando che non chieda codici vari.
Se scambi carte ti chiede di sicuro il codice, sia quando fai l'offerta che quando provi ad accettarne una. Oggi mi è capitato di accettare una richiesta di scambio di una carta con un tizio che non aveva lo steam guard mobile ed il trade è finito in sospeso per 72 ore...
-
-
-
Ho 14 carte dell'evento invernale e tutto è rimandato di 72 ore, ma come gli viene in mente alla valve di rompere cosi il cazzo ? :facepalm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ho 14 carte dell'evento invernale e tutto è rimandato di 72 ore, ma come gli viene in mente alla valve di rompere cosi il cazzo ? :facepalm:
Come hai fatto a farle??