Dovrei stare tranquillo, non sono iscritto al forum e ho sempre pagato con Paypal.
Ma che cazzo, ho appena iniziato ad usarlo e succedono questi casini!:mad:
Vabbè, nel dubbio se ci riesco cambio la password.
Visualizzazione Stampabile
Dovrei stare tranquillo, non sono iscritto al forum e ho sempre pagato con Paypal.
Ma che cazzo, ho appena iniziato ad usarlo e succedono questi casini!:mad:
Vabbè, nel dubbio se ci riesco cambio la password.
Io ho collegata la pp con 6€ :look:
io sul forum steam nn son iscritto, ho mooneybook collegato a steam però, con un po' di soldi dentro... pauraaa
la pass del client l'ho cambiata ieri sera cmq
Dopo aver cambiato la tua pass i dati della carta sono ancora memorizzati per gli acquisti?
Ironia, il "Daily Deal" di oggi è Day of Defeat :bua:
Io uso postepay tranquilla sempre con max 100 euro, quindi mi fregano poco. E non memorizzo mai i dati :jfs3:
Io non sono ancora riuscito a cambiare la password. :|
Continua a dirmi che i server stanno impazzendo e blabla di riprovare più tardi. :|
Io faccio dopo, adesso sto deframmentando :stress:
State calmi :asd:
Dov'è daves ? Si è ubriacato per la gioia ? :asd:
Ma sono l'unico che non ha cambiato password e per il momento non ha intenzione di farlo? :look:
Tanto fotte poco se mi fregano l'account; una mail al supporto e me lo riprendo. La cosa più preoccupante sono i dati utente, carta compresa, ma quella non l'ho mai memorizzata. Bisogna vedere se Steam conserva comunque i dati della carta pur non memorizzandola.
No, beh, vorrei evitare anche seccature tipo furto di account.
Anzi a me è della carta che non frega niente, tanto ci trovano solo pochi centesimi, invece avere problemi con l'account e tutti i giochi mi seccherebbe molto.
Tra l'altro io uso postepay fatta con il solo scopo di comprare i giochini sull'internetz, quindi ogni volta ci sono solo pochissimi euro. :uhm:
in b4: è tutta una burla :fag:
Cambiato pass stamattina (tenendole diverse tra l'account vero e proprio e quello di supporto) anche se ho in memoria solo una postepay che carico quando devo acquistare (ne ricaverebbero ben poco :asd:).
comunque tempo fa ho ricevuto anche io un'email di steam di un tentativo di log da un altra postazione...solo che evidentemente non avevano il codice steamguard per convalidare il log in e l'hanno presa in ciulo :asd3:
in b4: nuovi cappelli su tf2 per l'evento!
c'è anche DoD (1) a 1€ :sisi:
Premesso che non ho mai usato steam,ho una domanda:se non me ne frega niente di acquistare giochi digital delivery e inizio ad usare steam solo per "attivare" giochi comprati fisicamente in negozio (tipo skyrim) non serve che associo una carta di credito vero?
Prezzone :sisi:
:facepalm:
ci sono anche F1 2011 e Drift 3 con il 50% (20€ ciascuno)
edit. al 66% (27,20 €) se presi insieme :sisi: http://store.steampowered.com/sub/12263