No, quello dell'elefante è The Protector. Credo ci siano anche elefanti in Ong Bak 2 & 3, ma "Quello dell'Elefante"(c) è e rimarrà The protector :asd:
Visualizzazione Stampabile
davvero?
Visto domenica pomeriggio dopo il pranzo domenicale e non mi sono appisolato.
A me é sembrato un onestissimo blockbuster, due gnocche, il belloccio ma atletico protagonista (imho il peggiore del cast), il cattivo stereotipato il giusto (ma capace di recitare), qualche sparatoria, un po' di inseguimenti in auto e a piedi, qualche scazzottata, un paio di momenti Matrix e una trama abbastanza lineare con due o tre spunti di fantascienza sociologica.
Imho, tenendo conto di prometheus, atto di forza é il miglior film fantaction in circolazione
vista l'edizione restaurata e allunga di C'era una volta in America
è sempre un gran bel vedere!
per chi lo chiedeva, confermo doppiaggio originale e parti inedite non doppiate e con sottotitoli: un paio di spezzoni, in effetti, sono molto utili per comprendere la storia
ma una domanda, perchè ogni volta che lo vedo, mi confondo sempre di più:
Spoiler:
sempre pensato la seconda :sisi:
Dio maledetto, non sono andato!!! :facepalm:
Porco giuda, e sì che mi interessava un sacco...
Edita che c'è il ban per certe cose
Che cose?
Fatto io, no problem
Quindi se dico necronomicon maledetto mi segnali per insulti?
Fate ridere.
andato do'? :uhm:
Mi son perso c'era una volta in america...
A me risulta che vanno bannati gli insulti a dei e uomini in pari misura. Ergo: ripeto: necronomicon maledetto è da segnalazione?
Cmq esce anche in vendita a poco più di un biglietto conematografico, io non ci penserò 2 volte a prenderlo
se vuoi segnalo ai blu e decidono loro, se proprio ci tieni. Per me era una bestemmia e ti ho editato proprio per agevolarti, se vuoi andare a sfidare l'autorità, libero di farlo :) mandala al ToSo e fatti dire se è una cosa bannabile o meno :) ora andiamo avanti!
Departures: un film che ho trovato molto delicato e molto bello. Non so se esistano davvero queste figure in giappone, ma se si, fantastico davvero.
Siete come quelli del grande fratello, non una parola sull'indegno spettacolo offerto alle ore di punta, ma apriti cielo se uno dice una mezza bestemmia.
Siete provinciali.
Departures però è bello.
Ash il sovversivo.
Se c'è un regolamento lo rispetti, te lo fanno notare, ti evitano pure il ban e ti lamenti.
Sappiamo tutti che le bestemmie non sono il problema del mondo (sapessi quante ne dico pure io) ma non ci vuole mica tanto a controllarsi su un forum eh?
la retorichetta sul grande fratello è evitabile eh :asd:
Il punto è proprio che non ho infranto alcuna regola del regolamento (a parte il multifake, ovvio), e mi irrita terribilmente che mi si venga a scocciare per una roba che non ho fatto.
Ok, allora torno al tuo messaggio originale e come Erode me ne lavo le mani. Cazzi tuoi :asd:
Ora però torniamo in topic, appena smetto di essere al cellulare espungo tutto ciò.
Se dio maledetto è una bestemmia allora anche necronomicon maledetto è un'offesa; dal momento che necronomicon maledetto non è un'offesa allora dio maledetto non è una bestemmia. E sfido chiunque a dire il contrario, a meno che questo chiunque non sia un completo decerebrato, e sono certo che non è questo il caso.
ora basta che mi state facendo cadere nel peccato di spam, questo sì reale.
ps: erode?
Lapsus freudiano
Come ti ho detto, io penso sia ascrivibile alla bestemmia. Comunque, io tentavo di farti un favore, se preferisci scoprire chi dei due ha interpretato meglio il regolamento, non c'è problema per me.
deve darti proprio fastidio l'aver perso il film eh :asd:
sarò decerebrato ma se c'è il divieto di bestemmia quella mi pare una bestemmia. Poi ho, stica, non son mica io quello che ti viene a dire quello che devi fare o meno.