-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
non ti piacciono le fragole?
a me non tanto :nono:
però le varie cremine che si mettono sul gelato sì :sbav:
questi ultimi tuoi 2 post sono la cosa + psikedelika ke ho sentito/letto questa
settimana :sisi:
nonostante il dibattito su rez imperi
-
Citazione:
windwolfx
:asd: :asd: :asd:
Ora però non esageriamo col prendere in giro il nostro condottiero. Nella lotta contro il colonnello dobbiamo essere uniti, solo così potremo avere qualche chance di successo:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
mio Presigioso et Luminoso Alleato Doom, non rimembro l'autorizzazione al cambiamento di nick dell'utente Montex82. Tale windwolfx non risulta nei miei registri. Oltretutto non condivido il tono di questo suo post, penso che dovremmo prendere provvedimenti :sisi:
sono d'accordo, puoi usare le misure più dure e coercitive di cui siamo capaci :sisi:
-
-
Citazione:
-Azrael-
mi piace solo il succo con la panna :bua:
*tempo 10 minuti e arriva doom che mi massacra*
le fragole nella loro corposità non mi piacciono, hanno sempre quel non so che di aspro :sisi:
il succo invece :sbav:
per questa volta lascio perdere, anche se l'occasione era moooolto succosa :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
provvedo :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Degnissimo Pot, questo giovine, Zeavis, mi pare si stia rapidamente guadagnando la nostra Imperiale stima con le sue azioni :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
a winduolf viene ritirata la licenza di photoscioppatore :caffe:
-
a proposito di rez googlando guardate cosa ho trovato ammapate:asd:
Citazione:
Rez. L'estetica del codice, l'arte del videogioco
http://giotto.internetbookshop.it/co...=9788840012230
Cristiano Poian esamina uno dei videogame piu' originali di tutti i tempi, Rez di Tetsuya Mizuguchi. Un libro unico nel suo genere che miscela game studies e game art. Fin dalla sua apparizione sul mercato nel 2001, seguita ad una lunghissima fase di sviluppo sotto il nome di K-Project, lo shooter musicale in terza persona per PS2 e Dreamcast edito da Sega e realizzato dalla nipponica United Game Artists, ha suscitato un generale imbarazzo nel mondo della critica videoludica. Il nuovo titolo ideato e progettato dal game designer Tetsuya Mizuguchi (responsabile di capolavori senza tempo quali
Sega Rally, il suo seguito e
Space Channel 5) e dal suo team di sviluppatori (composto tra gli altri da figure di rilievo come Jun Kobayashi e Ryutaro Sugiyama) si è dimostrato immediatamente e inesorabilmente impossibile da incasellare in una delle tradizionali categorie di classificazione generalmente condivise dalla maggior parte delle riviste del settore e dei portali web dedicati.
Per descrivere
Rez sono state usate espressioni quali "sparatutto lisergico", "synesthetic game", "retroshooter - sequencer".
Rez è un videogame, certamente, ma di sicuro non assomiglia a niente di già visto, pur basandosi sull'ipertradizionale impostazione degli retroshooter a scorrimento in avanti, su un determinato (e addirittura esiguo) numero di livelli da ripulire dai nemici di turno, con tanto di boss di fine livello da eliminare per passare allo schema successivo. Cristiano Poian analizza il videogame nell'ottica della costituzione definitiva di una prospettiva "nuova" (ludologia vs. semiotica del videogame), pensando a Rez non soltanto come insieme dei tre sistemi che, secondo Aarseth, compongono un fenomeno ergodico (creatore del sistema-fruitore-sistema ergodico), ma considerando secondo una nuova prospettiva anche la macchina che permette l'interazione tra le tre componenti in cui avviene il processamento in tempo reale dei dati (semiosi informatica) e la loro trasformazione da codice in struttura audiovisiva e interattiva. Poian propone di spostare la prospettiva da un approccio puramente antropocentrico riflettendo con maggiore attenzione anche sulle procedure di trasformazione e traduzione interne al computer.
-
-
Citazione:
<-DooM->
Degnissimo Pot, questo giovine, Zeavis, mi pare si stia rapidamente guadagnando la nostra Imperiale stima con le sue azioni :sisi:
si si, concordo. pure zeavis ha piu' volte dimostrato di essere mostruosamente cattivo, sara' la belva da liberare nei momenti piu' difficili.
pure V4n0 è un valido alleato :sisi:
invece montex mi sdubbia, sento che potrebbe tradirci :mah: intanto quoto sul togliergli la licenza, ma probabilmente l'ha fatto con il paint :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
si si, concordo. pure zeavis ha piu' volte dimostrato di essere mostruosamente cattivo, sara' la belva da liberare nei momenti piu' difficili.
pure V4n0 è un valido alleato :sisi:
invece montex mi sdubbia, sento che potrebbe tradirci :mah: intanto quoto sul togliergli la licenza, ma probabilmente l'ha fatto con il paint :jfs2:
Sua maestà può contare su di me e sulla mia tastiera, forgiata da mille battaglie e da incessanti flame:sisi:
-
vi presento l'ennesimo inutile gadget che entrera' in casa pottinus:
http://www.powerballs.com/
-
Citazione:
Pottinus
Need!!! :eek:
-
Citazione:
<-DooM->
OMG me l'ero persa :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
Need!!! :eek:
ho trovato un rivenditore a firenze, lunedi' me lo vado a prendere :asd:
Prendiamolo tutti e chi riesce a farlo girare di piu' diventa il king of circolino :sisi:
(sicuramente a quei vecchietti di sandro e gabibbo si dislocheranno le spalle nel tentativo di fare il record)
-
Citazione:
Pottinus
Comunque ne conosco fin troppe di persone che che a fa girar le balle sarebbero dei campioni:asd:, da prendere rigorosamente in coppia direi:sisi:
-
nuoooooooooo arale nooooooooooooooooo :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
oldissimo, la prossima cosa old che tirerai fuori sono i poweriser?
-
No, bonsaikitten, probabilmente :asd:
-
qualcuno mi spiega perchè la demo di pes2008 nop permette di giocare player vs player? il secondo controller me lo dà rosso inutilizzabile anche se lo vede
edit: @somax: può essere ahahah
-
Noto che delle schegge impazzite stanno cercando di formentare la nuova austerità ed eleganza che è tornata finalmente nel circolino, dobbiamo colpire prima che sia tardi.
Preparate letto, corde, e piuma da solletico ai piedi.
-
Citazione:
<-DooM->
da quando comandiamo io e Pot aka I DUE IMPERATORI CON LA NOTTE STELLATA E LA BREZZA DI PRIMAVERA NEL CUORE, nel circolino vige un duro regime marziale :sisi:
e da quando?
Citazione:
<-DooM->
azz vazkor è stato bannato definitvamente...
non ho voglia di vedere il topic apposito, che ha fatto?
noto che dietro mia segnalazione azarale è tornata a trovarci bene