Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Se fai la medaglia ti da una carta
-
dovrei smetterla di vendere solo carte e farmi qualche medaglia...
-
Io faccio giusto quelle dei saldi.
-
Oggi voglio sistemare la libreria di Steam, nascondendo i giochi inutili e taggando gli altri, ormai é diventata ingestibile (ho piú di 100 giochi): paradossalmente il dd mi sta insegnando ad essere molto selettivo.
http://www.tomshw.it/news/77000-acco...oluzione-72693
Speriamo che l'app serva davvero a qualcosa, ma da quello che sostiene la valve é davvero una lotta dura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Oggi voglio sistemare la libreria di Steam, nascondendo i giochi inutili e taggando gli altri, ormai é diventata ingestibile (ho piú di 100 giochi): paradossalmente il dd mi sta insegnando ad essere molto selettivo.
http://www.tomshw.it/news/77000-acco...oluzione-72693
Speriamo che l'app serva davvero a qualcosa, ma da quello che sostiene la valve é davvero una lotta dura.
Ahah più di 100? Io sono quasi a 300 :bua:
-
-
Mi fate sentire un miserabile con i miei 42:blush:.
-
Citazione:
Necronomicon
Ahah più di 100? Io sono quasi a 300 :bua:
Mi sono sbagliato, sono più di 200, quasi tutti presi con i bundle. x(
Edit: dopo mezz'ora di lavoro finalmente la mia libreria è diventata più gestibile :alesisi:, sono stato davvero stupido a non pensarci prima :facepalm:.
Ma non esiste un modo per rinominare le mie categorie, oppure bisogna crearne una nuova e spostare all'interno i vecchi giochi?
-
-
Citazione:
Azatoth
Ma non esiste un modo per rinominare le mie categorie, oppure bisogna crearne una nuova e spostare all'interno i vecchi giochi?
Se te la senti, chiudi Steam e poi apri con un editor di testo (backup, please!) il file
\Steam\userdata\<tuo ID>\7\remote\sharedconfig.vdf
-
Quanto tempo ho speso nell'ottimizzare le categorie, poi un bug ha cancellato tutto :asd: fate il backup ogni tanto.
-
Citazione:
LarsenB
Se te la senti, chiudi Steam e poi apri con un editor di testo (backup, please!) il file
\Steam\userdata\<tuo ID>\7\remote\sharedconfig.vdf
Grazie: intanto dopo questo lavoro ho scoperto di avere dei giochi che avevo dimenticato, annamo bene. :asd:
Spero che salvi online le categorie :uhm:, tra qualche settimana dovrei avere un pc nuovo oppure faccio il backup delle preferenze.
-
Citazione:
Azatoth
Grazie: intanto dopo questo lavoro ho scoperto di avere dei giochi che avevo dimenticato, annamo bene. :asd:
Spero che salvi online le categorie :uhm:, tra qualche settimana dovrei avere un pc nuovo oppure faccio il backup delle preferenze.
ah, alla fine cambi! :D
-
Forse, diciamo che aspetto la tredicesima. :sisi:
-
Citazione:
bellisimo
dovrei smetterla di vendere solo carte e farmi qualche medaglia...
Fatta qualcuna all'inizio, ma da lì in poi ho sempre venduto tutto, spendo già abbastanbza soldi per minchiate. :asd:
-
Citazione:
Det. Bullock
Fatta qualcuna all'inizio, ma da lì in poi ho sempre venduto tutto, spendo già abbastanbza soldi per minchiate. :asd:
infatti è quello... mi piglio pochi soldi, sporchi e subito :asd:
-
Domanda sulle carte, visto che ho iniziato a usare Idle Master e sono totalmente inesperto su di esse: visto che con rare eccezioni sembrano valere pochi cent l'una vale la pena di stare a guardar quotazioni o tanto vale cliccare Sell e ciao ciao? Sono possibili vendite selezionandole a gruppi o tocca fare una per volta (urgh)?
-
Si vendono una per volta :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
Gendo Ikari
Domanda sulle carte, visto che ho iniziato a usare Idle Master e sono totalmente inesperto su di esse: visto che con rare eccezioni sembrano valere pochi cent l'una vale la pena di stare a guardar quotazioni o tanto vale cliccare Sell e ciao ciao? Sono possibili vendite selezionandole a gruppi o tocca fare una per volta (urgh)?
Si vendono una per volta e a volte il prezzo che vedi nell'inventario neanche te le fa vendere perché la gente li vuole ad un prezzo più basso e la carta rimane in vendita per mesi :asd:
-
In conclusione quindi, mi conviene non perdere tempo, metterle in vendita subito e attendere eventuali risultati?
-
io metto in vendita subito al prezzo più basso o a un cent in più. :sisi:
-
Io sto sperimentando di controllare in quale range di prezzo vanno più richieste per ogni carta.
Certo tutto questo solo per tirar su qualche € :asd: (Non che dispiaccia visto quanti se ne vanno già in bundles)
-
io già così ci perdo fin troppo tempo...:bua:
-
Citazione:
Gendo Ikari
Io sto sperimentando di controllare in quale range di prezzo vanno più richieste per ogni carta.
Certo tutto questo solo per tirar su qualche € :asd: (Non che dispiaccia visto quanti se ne vanno già in bundles)
Il balzo si fa quando riesci a beccare una foil, li puoi guadaganre bene 0.30€ se proprio ti va male.
Il fatto è che da un pò di tempo il mercato delle carte ha avuto un tracollo enorme, adesso ci sono carte in vendita a 0.03€(il minimo dove tu guadagni 0.01€) mentre agli inizi il minimo per prendere una carte era 0.10€(dove guadagni 0.08€), le foil stavano a 1€ mentre ora li puoi trovare anche a 0.15€.
-
Citazione:
nobody47
Il balzo si fa quando riesci a beccare una foil, li puoi guadaganre bene 0.30€ se proprio ti va male.
Il fatto è che da un pò di tempo il mercato delle carte ha avuto un tracollo enorme, adesso ci sono carte in vendita a 0.03€(il minimo dove tu guadagni 0.01€) mentre agli inizi il minimo per prendere una carte era 0.10€(dove guadagni 0.08€), le foil stavano a 1€ mentre ora li puoi trovare anche a 0.15€.
Purtroppo this :facepalm:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
E la cosa è anche assai strana visto che ogni volta che si fa una medaglia c'è il sink di carte. Con il limite di carte droppabili per gioco pensavo che col tempo le carte divenissero rare anzichè andare in saturazione!
-
E pensare che una volta all'inizio delle carte ho visto un utente piazzare una foil a 15€ :uhoh:
-
-
Citazione:
nobody47
Beccato due foil di Two Worlds II ed il massimo a cui sono riuscito a venderle è stato 8 cent :bua:
-
Significa che il mercato delle carte è messo peggio di quel che pensavo :chebotta:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
E la cosa è anche assai strana visto che ogni volta che si fa una medaglia c'è il sink di carte. Con il limite di carte droppabili per gioco pensavo che col tempo le carte divenissero rare anzichè andare in saturazione!
Vengono anche distribuiti pacchetti di carte a caso. :sisi:
-
io pure ho beccato ultimamente solo foil dimmerda...
Citazione:
Mr Yod
Vengono anche distribuiti pacchetti di carte a caso. :sisi:
più il tuo livello è alto, più hai possibilità che ti arrivino.
non so quanto influiscano sull'inflazione delle card: a me ne arriva uno ogni morte di papa.
-
Il prezzo della carte in generale è calato, è normale, all'inizio erano solo 5 giochi che davano le carte ora saranno come minimo 1000! Poi come sempre il valore dipende dalla disponibilità, le carte di giochi regalati da indiegala valgono poco o niente perché c'è tutto il mondo che le vende. Le carte dei F2P sono quelle che valgono di più di norma.
La carte nuove valgono di più, con il tempo il prezzo si abbassa. Consiglio di vendere sempre al prezzo suggerito per non stare a perdere troppo tempo, al massimo a 0.01 di più, mai di meno. Non so come mai ma a volte faccio più soldi con sfondi e emoticon, ieri ne ho venduto uno a 0.30.
La mia tattica è collezionare carte tutto l'anno (tramite giochi gratuiti), scambiare per avere i set e craftarle in questo periodo per ottenere le carte di natale e venderle. Di solito i primi giorni le si vendevano sui 0.20. Tipo quest'anno ho craftato 35 set l'altro giorno. Ormai sono un paio d'anni che acquisto utilizzando solo i soldi del wallet della vendita di roba al market.
-
sicuramente tu massimizzi egregiamente.
io sono così pigro che vendo subito e via...
-
Boh quest'anno anche le carte dell'evento finora hanno avuto un valore basso
-
Citazione:
bellisimo
sicuramente tu massimizzi egregiamente.
io sono così pigro che vendo subito e via...
Pure io. Anzi, molta roba neanche la vendo :asd:
-
Ma esistono sistemi per automatizzare la vendita e la compera delle carte? Poco fa me ne è arrivata una di Astebreed, l'ho messa in vendita, e un letterale secondo dopo avere cliccato OK era già stata comprata!
-
Si vede che l'hai messa ad un prezzo più basso degli altri, è grazie a persone come te che il valore cade a picco :asd:
-
Io metto prezzi abbastanza alti e le lascio lì, ogni tanto vedo che qualcuno le compra, soprattutto presaldi.
-
Io sono liv.15 e non ho mai visto un pacchetto di carte...