Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
AggRoger
Che all'otaku medio Samurai Flamenco disgusti mi sembra tutto tranne che un problema,eh :asd:
Poi si,purtroppo in un momento del genere un'operazione simile non paga,sono d'accordo.
Purtroppo ormai è l'otaku medio che traina il mercato, a questo punto vedo come unica soluzione aumentare il fanservice pro fujoshi e puntare esplicitamente a quel pubblico lì :sisi: :sisi: :sisi:
Kill la Kill 4
Sempre stupefacentoso, peccato solo che non sia apparsa Satsuki-sama (ebbene sì, l'adoro :look: )
-
Non sapendo bene come funzionano le cose li,mi sono sempre chiesto se non potessero provare ad aprire anche a mercati internazionali,network televisivi esteri ecc.
Se poi ho detto una corbelleria bacchettatemi,ma potrebbe essere una soluzione.
-
Collaborazioni ogni tanto ce ne sono, ma rare e solo con soldoni sul piatto...
(Vedi la seconda serie di The Big O, coprodotta in associazione con Cartoon Network e praticamente voluta da questi ultimi solo in virtu' del successo ottenuto dalla prima serie in America... e stiamo parlando di Sunrise, uno degli studi di animazione che piu' se la tirano!)
-
Intanto ho visto Samurai flamenco 3 e mi ha fatto morir dal ridere pure questo, il momento pedobear :rotfl:
-
Citazione:
The Keka
Intanto ho visto Samurai flamenco 3 e mi ha fatto morir dal ridere pure questo, il momento pedobear :rotfl:
Ma che tipo di anime è Samurai Flamenco? :uhm:
-
Io Non ci provo a descriverlo, solo sconsiglio di femarsi alla prima, perchè sembra peggio di quel che e
Eposodio 4 di yozakura orridino, anzi orrido
Yamato 23 e 24 :Ok:
-
Come ha detto MCMXC, la puntata 01 pare andare a parare all'incrociare (con reciproca stima) dei peni dei due maschietti in maniera piuttosto insipida (se non si è fujoshit): 20 minuti di "valzer" dei due protagonisti (considerando che anche il secondo è un po' valzer a due pure quello, ma con finalmente qualche exploit che promette/prometteva/promettuh? pepe). Insomma ha bisogno "in fretta" di avere anche il resto del cast in gioco ed in movimento parallelo in maniera più consistente (infatti già ogni qual volta entra in scena un comprimario tutto diventa immediatamente meno monotono).
-
Citazione:
White_Mason
Ma che tipo di anime è Samurai Flamenco? :uhm:
Tiger & Bunny + Kick ass, con meno budget e più comicità :sisi: non farti ingannare dalla mia sign, di fujoshi material per ora non ce n'è
Galilei Donna 3: io scendo qui, noioso quando non irritante (la ergamena di 500 anni prima custodita in un cannocchiale che si apre così per caso :facepalm:)
-
A sorpresa: Coppelion droppato, diventato troppo noioso, ripreso dal oblio dei dropped Arpeggio of Blue Steel.
-
Sta stagione sto scarico
Eccetto KLK
ho droppato tutto :(
-
Chihayafuru II OAV
Ma povera Sumire-chan :asd: Nishida si conferma il meglio e Komano è il nuovo Natsume Soseki :sisi:
E Arata si becca zero screentime, quaaaaaaaaaaaaanto mi dispiace...
-
Ok, l'episodio 4 di Samurai Flamenco ha mostrato ottime potenzialita' per il futuro. Speriamo solo non vadano sprecate...
-
-
-
Ma qualcuno guarda outbreak company? Com'è?
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 4
-
carino, non mi dispiace, però ti deve piacere anche la cultura otaku in generale dato che è piena di reference.
-
-
a te piacciono solo le produzioni AAA, non fai testo.
-
quella è una produzione da braccia rubate all'agricoltura :asd:
-
Mollato al primo episodio, ed e' rarissimo che io faccia una cosa del genere...
PUPA avra' gli episodi che durano cinque minuti l'uno... ed io che mi lamentavo per i tagli in Coppelion... di certo, c'e' un Girone dell'Inferno anche per loro!!!
-
Citazione:
MCMXC
Mollato al primo episodio, ed e' rarissimo che io faccia una cosa del genere...
PUPA avra' gli episodi che durano cinque minuti l'uno... ed io che mi lamentavo per i tagli in Coppelion... di certo, c'e' un Girone dell'Inferno anche per loro!!!
Un girone per il publisher del manga, semmai: tutte le sue serie che diventano anime sono corte, e infatti della stessa scuderia (Comic Earth Star) ci sono anche i vari Teekyu, Mangirl e Yamacoso.
P.S. Tranne Sekaicoso, quello della idol che fa wrestling. Insomma, quando c'è del PLOT accettano che le loro produzioni siano da 25 minuti :sisi:
-
Citazione:
Numero_6
quello della idol che fa wrestling
Secondo me con poco ci si poteva tirari fuori un qualcosa di piacevole da questo concept, anche mantenendo il fanservice a buoni giri: una porcata piacevole (invece della porcata inguardabile che è). Semplicemente lootando spudoratamente idee da un Tiger Mask, (DAT) Kick-Heart, Teppu qualunque. Vabeh che effettivamente i valori sono da hentai, probabilmente non c'erano i mezzi minimi.
-
Se mai faranno un anime su Teppu (improbabile) voglio che i titoli di tutti gli episodi facciano riferimento alle sopracciglia di Yuzuko :sisi:
-
yamato, 25 e 26 concludono la serie
Lavoro forse non da geni ma da seri professionisti, il risultato finale eccellente.
Un manuale di come produrre una serie ad alto budget con la dovuta grstione del rischio e senza irritare chi conosce l'originale, che ora può andare per i più definitivamente in pensione.
-
Io sono soddisfatto al 90%. C'e' un 10% di roba non abbastanza approfondita che non rovina il tutto pero' non mi permette di dare punteggio pieno.
-
Quello che dice wxyz su Yamato :sisi:
-
Citazione:
wxyz
yamato, 25 e 26 concludono la serie
Lavoro forse non da geni ma da seri professionisti, il risultato finale eccellente.
Un manuale di come produrre una serie ad alto budget con la dovuta grstione del rischio e senza irritare chi conosce l'originale, che ora può andare per i più definitivamente in pensione.
Ni e no.
Sulla qualità niente da obbiettare, 10 e lode.
Sullo sviluppo finale sono rimasto insoddisfatto.
Apice lo scontro contro Domel, in cui si raggiungono livelli di epicità TOTALI, la serie si affloscia come ritmo, trama e personaggi.
Lo scontro contro Desler l'ho trovato moscio, anche lui si rivela un personaggio un pò meh, matto si, cattivo pure, però boh, perchè tanto non lo fanno mai parlà
Scontro finale tra i 2 vascelli super anonimo.
Da prendere invece a CEFFONI a 2 a 2 finchè non si spaiano a dispari Starscha. Pertica succhiacazzi che se ne rimane nel suo pianeta dorato mentre sotto si scannano letteralmente, e se la gode sul maxischermo.
Dovevi crepare troia! :mad:
DUE episodi su viaggio di ritorno in cui non succede praticamente una fava per uno e mezzo. DUE.
9 la prima parte 6- la seconda
-
-
Gli ultimi 4 episodi sono bullshit. Ho parlato.
-
Beh, certo, in effetti preferivo il fatto che...
... e quando la Yamato aveva virato di lato, avevo sperato che succedesse la stessa cosa. Invece... :(
-
Le osservazioni che fate non sono sbagliate ne infondate (quella di tygro non è particolarmente analitica), probabilmente hanno allungato troppo la prima parte rispetto agli episodi disponibili
Questo secondo me, oltre al cambio di ritmo nella produzione, ha favorito la prima parte Vs la seconda. Alla fine gli ultimi episodi sono stati condotti a termine con professionalità ma senza la stessa tensione, diciamo tutti in difesa e catenaccio per portare a casa la partita
In ogni caso mi pare che il risultato finale sia veramente ragguardevole, con una menzione positiva per l'episodio 14; potrebbe essere la serie più compiuta dell'anno, senza nulla toglier ai titani che hanno i loro punti di eccellenza.
Vorrei sinceramente avere le capacita di organizzazione del loro project manager!!!
Per quanto riguarda l'approfondimento dei personaggi, penso che il reboot abbia funzionato e che ci saranno altre serie, forse il prequel. Così che vorrà potrà avere il suo dessler, e qualcun altro lo slice of life con la blue beauty ;)
In b4, un caprica (prequel di bsg) ma sequel lo troverei potenzialmente molto interessante, o meglio intendo in realta qualcosa sempre di guerreggiato e con toni epici ma più variegato di un'altra serie con la yamato che va in giro... eviterei di ripetere l'arco di questa facendo solo qualche rename, o peggio di scivolare nel meccanismo infernale chehp ha spento star trek...
-
... meglio non citare Caprica, fu un fiasco^____^;;;;
-
Ma solo io guardo con piacere Log Horizon?
-
Lo trovo migliore di SAO come storia, pero' piu' noioso... a rischio drop...
-
È stato un fiasco perchè hanno toppato l'esecuzione, hanno cercato di cambiare troppo repentinamente il pubblico ed hanno perso ritmo, alienando gli spettatori di bsg. Ed avevano già mezzo failato con la stagione sul pianeta brullo.
Secondo me nell'universo diella yamato c'é modo di far molto di meglio, con l'impero in disfacimento ed un gruppo di personaggi affiatato, se si ha il coraggio di essere crudeli con i più amati c'è modo di costruire una bella storia di ribellione è salvataggi...
White album 2, che bella galleria di personaggi difettosi, la serie sa intrattenere nonostante il genere, bene regia e seyuu, grossomodo. Speriamo non finisca tutto a NICE BOAT :)
-
-
Citazione:
wxyz
Secondo me nell'universo diella yamato c'é modo di far molto di meglio, con l'impero in disfacimento ed un gruppo di personaggi affiatato, se si ha il coraggio di essere crudeli con i più amati c'è modo di costruire una bella storia di ribellione è salvataggi...
Beh, certo, con l'impero in disfacimento e senza piu' il Generale Domel...
-
sono morto a vedere l'ultima di ippo :rotfl:
-
Citazione:
beren
Ma solo io guardo con piacere Log Horizon?
a me piace abbastanza, siamo all'inizio e la trovo godibile, anche se una delle ultime puntate (non ricordo precisamente quale) mi ricordo che vedendola mi aveva un po annoiato... speriamo sia stato solo un caso isolato :D
-
Kill la kill 5
Stavolta mi ha convinto poco, troppi pipponi sull'amicizia...