Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
vado a San Siro il sedici :rullezza:
Dai che è la volta buona che vedi Ibra segnare in Champions :sisi:
-
guarda che non lo sapevi soltanto tu eh :asd:
-
Citazione:
uccio
guarda che non lo sapevi soltanto tu eh :asd:
evidentemente hai moooooolta + confidenza con gli altri... non so se mi spiego :asd:
-
al 99% vado a San Siro il 16 :o
-
E in volo Lippi ha spiegato le ali: "Di queste partite non si parla neanche durante la settimana, non frega niente a nessuno nell’ambiente calcistico. Si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno che di come giochiamo."
e ci mancherebbe altro, ringrazia almeno :lul:
Citazione:
uccio
vado a San Siro il sedici :rullezza:
Citazione:
ilfuso
al 99% vado a San Siro il 16 :o
se piglio i biglietti, anche io :rullezza:
comunque io ibra lo applaudo, gran campione che mi ha fatto emozionare con le sue giocate
-
Speriamo di trovarli i biglietti per la zona blaugrana!!
-
Citazione:
The Great Guerra
E in volo Lippi ha spiegato le ali: "Di queste partite non si parla neanche durante la settimana, non frega niente a nessuno nell’ambiente calcistico. Si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno che di come giochiamo."
e ci mancherebbe altro, ringrazia almeno :lul:
se piglio i biglietti, anche io :rullezza:
comunque io ibra lo applaudo, gran campione che mi ha fatto emozionare con le sue giocate
Non hai quotato me :Cattivo:
-
Citazione:
Moratti vuole censurare il film denuncia "Oil", un documentario sulla Saras, il loro impianto petrolifero in Sardegna.
Oggi alle 13.10
Pare che il presidente dell’Inter stia imitando il suo collega del Milan.
Infatti i fratelli Moratti il 7 agosto scorso si sono rivolti al tribunale al Tribunale Civile di Cagliari per censurare in tutta Italia il film “Oil”, un documentario sulla Saras, il loro impianto petrolifero in Sardegna.
L’atto di citazione, firmato dagli studi Chessa Miglior e Luminoso di Cagliari, oltre ai danni «patrimoniali e non», richiede al tribunale di inibire l’ulteriore proiezione, comunicazione e diffusione del documentario».
Ma siccome non bastava, il 2 settembre scorso hanno anche scritto agli organizzatori di una rassegna dove il film doveva essere proiettato (il Festival internazionale del reportage ambientale di Genova invitandoli a soprassedere, e facendo capire che se lo proiettano si beccano una citazione anche loro.
Il film di Massimiliano Mazzotta racconta con testimonianze e dettagli l’inquinamento provocato dalla Saras a Sarroch (in provincia di Cagliari), l’aumento di malattie respiratorie nella zona dell’impianto e i rischi che corrono i lavoratori.
Meno di cinque mesi fa alla Saras sono morti tre operai in un incidente sul lavoro nell’impianto di desolforazione.
La solidarietà di questo blog, per quello che può valere, a Massimilano Mazzotta e al suo avvocato Giuseppe Fornari.
FONTE:
http://gilioli.blogautore.espresso.r...one-del-film»/
l'onestà comunque non si discute :snob:
-
d'accordo con tgg, anche io applaudirei ibra.
dicono che sia un mercenario, ma chi non lo è? almeno lui ha fatto cose mostruose sul campo, e il gol con cui ci ha lasciati ne è l'esempio.
cosa dovremmo fare con vieira????? tenere da parte il vomito per una sessione hard core di gavettoni?
-
Citazione:
Il becchino
Speriamo di trovarli i biglietti per la zona blaugrana!!
difficile
Citazione:
CartaRulez
Non hai quotato me :Cattivo:
non ho visto :nod:
Citazione:
AlucarD_
l'onestà comunque non si discute :snob:
mmh, è il topic inter, non saras ne tantomeno documentari, quindi discutine altrove. non ho mai postato le quaquerate di berlusca nel vostro post ne quanto fa schifo la multipla in quello della juve, come sempre un bel fallimento per alucard
:ciaociao:
-
Grande Mou...per una volta sono contento per le risposte a quello lì :sisi:
-
Intanto vorrei ricordare che sono 3 anni che è scomparso
http://www.inter.it/aas/img/120141-500.jpg
-
vero Great però questi OT sono al limite, perchè tutto sommato si tende ad intendificare la squadra con il presidente-tifoso, e poi da calciopoli Moratti si è presentato come autorità morale come fosse il Dalai Lama, gli sconfinamenti verso altri argomenti ci sono sempre stati ed è inutile negare che se qualcuno "sogna" Messi per 250 milioni di euro significa che quello che sta fuori dal campo può avere molta importanza, logico che ci sia interesse sulla fonte di tanta forza economica.
-
Citazione:
Angelo
Grande Mou...per una volta sono contento per le risposte a quello lì :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
vero Great però questi OT sono al limite, perchè tutto sommato si tende ad intendificare la squadra con il presidente-tifoso, e poi da calciopoli Moratti si è presentato come autorità morale come fosse Dalai Lama, gli sconfinamenti verso altri argomenti ci sono sempre stati ed è inutile negare che se qualcuno "sogna" Messi per 250 milioni di euro significa che quello che sta fuori dal campo può avere molta importanza, logico che ci sia interesse sulla fonte di tanta forza economica.
ok, allora io inizio a postare mignotte nel club Milan
-
Citazione:
The Great Guerra
mmh, è il topic inter, non saras ne tantomeno documentari, quindi discutine altrove. non ho mai postato le quaquerate di berlusca nel vostro post ne quanto fa schifo la multipla in quello della juve, come sempre un bel fallimento per alucard
:ciaociao:
ammazza quanto me stai sulle palle :asd:
ho notato che ti hanno già risposto , quindi mi eclisso da questo luogo malefico :ciaociao:
-
Citazione:
Solo5minuti
vero Great però questi OT sono al limite, perchè tutto sommato si tende ad intendificare la squadra con il presidente-tifoso, e poi da calciopoli Moratti si è presentato come autorità morale come fosse Dalai Lama, gli sconfinamenti verso altri argomenti ci sono sempre stati ed è inutile negare che se qualcuno "sogna" Messi per 250 milioni di euro significa che quello che sta fuori dal campo può avere molta importanza, logico che ci sia interesse sulla fonte di tanta forza economica.
non c'entra, ripeto è un topic del calcio, questi ot io non li ho mai fatti ne ne vedo l'utilità. oltretutto si parla di un video documentario, cioè non ha alcun senso. come se noi potessimo dire qualcosa su tutto ciò.
e questo vale con il fatto che non ho mai visto nel topic milan parlare dei miracolosi soldi apparsi nei conti di berlusconi nei momenti giusti della sua ascesa, o nel topic juve di cose simili. al limite si parla di bilanci delle varie imprese ma non ho mai visto uscire più di tanto dal seminato, proprio per il fatto che non ha il minimo senso parlarne qua.
-
Citazione:
FingerIntheHole
non è la stessa cosa, comunque fai pure non ci lamentiamo :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
ammazza quanto me stai sulle palle :asd:
ho notato che ti hanno già risposto , quindi mi eclisso da questo luogo malefico :ciaociao:
e che l'infradito di seedorf siano con te, sempre :ciaociao:
-
Citazione:
FingerIntheHole
per quello basta guardare contro campo :asd:
-
ah alcuard, il sacchetto! mica te le vuoi dimenticare no?
http://thumbs.dreamstime.com/thumb_2...2798sJnBsN.jpg
-
Citazione:
Solo5minuti
per quello basta guardare contro campo :asd:
:sisi:
pak la firma ha qualcosa che non mi convince però non capisco cosa, boh, perchè come idea, anche se non originalissima, è carina :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
e che l'infradito di seedorf siano con te, sempre :ciaociao:
pensava di farmi arrabbiare :rotfl:
hai dimenticato lul prot rosik :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma soprattutto non dimenticarti.....
-
mmh no in realtà voglio solo infastidirti, non farti arrabbiare,è difficult farti arrabbiare quando sai benissimo da solo di avere una squadra terrificante e totalmente impotente di fronte a juve e inter
-
-
Citazione:
The Great Guerra
non ha il minimo senso parlarne qua.
hai ragione, ma IMHO ogni tanto un post sulla fonte di guadagno di Moratti ha senso, poi ovvio si chiude e basta.
-
Citazione:
Solo5minuti
hai ragione, ma IMHO ogni tanto un post sulla fonte di guadagno di Moratti ha senso, poi ovvio si chiude e basta.
per me moratti è sporco fino al midollo, è uno che sarebbe da sbattere in galera con tutta la famiglia, così come il 90% dei presidenti della A, in particolare quello dei cugini.
Però ecco insomma, detto questo per me potete mettervi tutti l'anima in pace. D'altronde non ci si può far nulla
-
Citazione:
The Great Guerra
:sisi:
pak la firma ha qualcosa che non mi convince però non capisco cosa, boh, perchè come idea, anche se non originalissima, è carina :sisi:
la foto era così col pallone sfuocato, poi ho fatto bianconeri i romanisti :jfs2: e lasciato il colore sull'orsetto Fap :asd:
-
ma siete a norma con la grandezza delle firme?:look:
-
grazie, sono contento che hai cambiato la firma solo per me :timido:
neanche un infante avrebbe fatto di meglio :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
mmh no in realtà voglio solo infastidirti, non farti arrabbiare,è difficult farti arrabbiare quando sai benissimo da solo di avere una squadra terrificante e totalmente impotente di fronte a juve e inter
sai com'è, nel calcio ci possono essere dei periodi bui.
Periodi che spesso coincidono con la mancanza di investimenti di danaro.
Il problema si pone solo quando i periodi neri coincidono con annate di grandi
"investimenti" :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
:rullezza:
:asd:
:rullezza:
-
non l'ho cambiata per te, ma perchè mi ero dimenticato di cambiarla da un paio di mesi :sisi:
ti dai troppa importanza :nonsifa:
-
avevi pronta sta firma da un paio di mesi? :uhm:
-
no ma volevo mettere qualcosa da mesi, e ora è il momento giusto :sisi:
e comunque la sostituirò con la mia tag del live della 360 tra qualche giorno
-
Citazione:
AlucarD_
Colpo basso :asd:
-
Citazione:
AlucarD_
quel problema è stato risolto grazie a guido rossi
-
direi che da quando branca (si lo so sembra assurdo) è diventato direttore tecnico, l'inter ha fatto molti buoni acquisti e creato una rosa compatta e solida, ad esclusione di pochi elementi (leggasi quaresma e mancini)
-
Citazione:
The Great Guerra
direi che da quando branca (si lo so sembra assurdo) è diventato direttore tecnico, l'inter ha fatto molti buoni acquisti e creato una rosa compatta e solida, ad esclusione di pochi elementi (leggasi quaresma e mancini)
Quaresma (fino ad ora) è un errore del Mou, e Mancini un errore del Mancini.
Branca ad oggi ha preso quasi tutti i giocatori che gli sono stati richiesti, piazzando anche ottimi colpi a basso prezzo (Maicon, Cambiasso, Julio Cesar su tutti).