Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
L'utima barzelletta del premier :facepalm:
Citazione:
La barzelletta. Sulle sue 'persecuzioni' in generale (da quelle della magistratura a quelle degli avversari politici) Berlusconi avrebbe raccontato ai suoi commensali l'ennesima barzelletta: Violante mette al corrente D'Alema sulla difficoltà nel riuscire ad 'uccidere' Berlusconi. Ecco la scena: incendio a palazzo Grazioli, Berlusconi sale all'ultimo piano, poi si butta, ma finisce su un tendone e rimbalza sui fili dell'alta tensione. Siccome ha le scarpe di gomma non muore e anzi finisce sull'asta di una bandiera turca ma sopravvive ancora. "E alla fine - racconta ancora il premier - cosa avete fatto?, chiede D'Alema. 'Abbiamo dovuto abbatterlo', risponde Violante".
Tratto dall'articolo
http://www.repubblica.it/politica/20..._vita-2341875/
-
-
è più vecchia di mio nonno buonanima
-
è più vecchia del parlamento...rubata ai carramba, fra l'altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caesar86
è più vecchia del parlamento...rubata ai carramba, fra l'altro
vergogna è un fulgido esempio di crossmedialità.
sei proprio rimasto al secolo scorso :tsk:
-
è un segno inequivocabile di rincoglionimento avanzante
-
bertolao meravigliao :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
minchia, travaglio è sbroccato :rotfl:
-
che ha fatto?
ieri sera sono andato dalla morosa, sua madre stava guardando anno zero. prima roba che mi dice è qualcosa sul fatto che 'quello lì' (berto) ha la faccia 'come il suo amico' (berlu) :asd:
Citazione:
se fossi il legale di tartaglia, metterei in ginocchio tranquillamente il berlusca e tutta la sua gang di farlocchi, basta portare al giudice la foto che è stata su tutti i giornali per smentire stampa Tg e pecoroni vari.
:rotfl:
-
Venerdi col capo fuori, guerra a chi trova la migliore sigla di cartoni animati, ci son 5 pc che mandano in contemporanea 5 sigle diverse alla volta :bua:
-
-
MOSSA DEL PREMIER "PENE PIU' DURO PER LA CORRUZIONE"
:sisi:
-
"Tutto bene, non c'è stato alcun problema", diceva un porporato accompagnato dal segretario personale all'uscita di Palazzo Borromeo. "L'incontro è filato liscio", spiegava sorridendo un funzionario della Farnesina lasciando la sede dell'ambasciata italiana presso il Vaticano. Il caso Boffo aleggiava però come un'ombra, ieri, alla cerimonia per l'anniversario dei Patti Lateranensi. Una grande festa, celebrata con un vertice fra Silvio Berlusconi e il cardinale Tarcisio Bertone, il primo dopo la lunga stagione dei "veleni" collegata allo scandalo scoppiato con le dimissioni del direttore dell'Avvenire, per un'informativa falsa pubblicata sul quotidiano della famiglia del premier.
La fitta agenda dei colloqui fra la delegazione guidata dal presidente del Consiglio e quella del segretario di Stato vaticano, non aveva al centro dei temi affrontati il caso che pure, all'epoca, fece saltare il pranzo proprio fra Berlusconi e Bertone, previsto all'Aquila per la Festa della Perdonanza. "Gli argomenti all'ordine del giorno erano quelli classici di un summit bilaterale", affermava una fonte diplomatica italiana. E dunque, lo Stato dei rapporti fra Santa Sede e Stato italiano, le persecuzioni nei confronti dei cristiani in Iraq e in India, la questione del crocifisso. Il governo ha poi però assicurato alla Chiesa anche la sua attenzione alla questione dei fondi per le scuole cattoliche private e alla fecondazione assistita.
Particolare impegno hanno chiesto i vertici ecclesiastici soprattutto sulla questione dei migranti, che la Conferenza episcopale italiana (Cei) mostra di avere molto a cuore. Proprio ieri l'Osservatore Romano pubblicava una nota con cui i vescovi italiani entravano in uno dei temi cruciali della campagna per le regionali, quello dell'immigrazione, dando l'altolà contro ogni suo uso strumentale a fini elettorali e contro ogni "inappropriata e falsa criminalizzazione pregiudiziale degli immigrati".
"L'incontro è andato bene", ha infine detto Berlusconi lasciando l'ambasciata, apparendo durante i colloqui un po' scuro in volto e poco espansivo. "I colloqui - aggiungeva il capo dello Stato, Giorgio Napolitano - si sono svolti in una atmosfera come sempre di grande cordialità e di grande sintonia". Nessuno dei membri delle due delegazioni, Berlusconi accompagnato da Gianni Letta, con i presidenti del Senato Schifani e della Camera Fini, Bertone assieme al sostituto alla segreteria di Stato monsignor Filoni e al segretario per i rapporti con gli Stati esteri monsignor Mamberti, hanno rilasciato dichiarazioni.
Ma nelle splendide sale di Palazzo Borromeo, non pochi fra gli ospiti parlavano - e nemmeno a mezza voce - del caso Boffo. Presente, in un parterre di politici, alti prelati e intellettuali, anche il direttore dell'Osservatore Romano, Giovanni Maria Vian, che alcuni hanno descritto come un deciso avversario dell'ex direttore dell'Avvenire e addirittura suo siluratore. Ipotesi smentita di recente, con una durissima nota della Segreteria di Stato vaticana, che parlava anzi di una "campagna diffamatoria" diretta anche contro il Papa. "Come vedete sono in ottima forma", rispondeva anzi Vian a chi gli poneva domande sulla vicenda. Alcun accenno ha fatto alla questione né il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, che è l'editore del giornale dei vescovi, né il cardinale Camillo Ruini, tra i primissimi a lasciare il ricevimento. Prima di rientrare in Vaticano, Ruini ha comunque incontrato brevemente la candidata del Pdl alla Regione Lazio, Renata Polverini. "Sono venuta qui per fare un giro di saluti - ha spiegato la sfidante di Emma Bonino - ho parlato con il cardinale Bertone e con Bagnasco. Sì, mi incoraggiano". All'uscita del Palazzo spiegava una personalità vicina al mondo ecclesiastico: "Oggi formalmente è andato tutto bene. Ma l'impressione è che ad avere problemi siano loro, il governo. Problemi di divisioni interne e di riuscire a fronteggiare l'ondata di critiche che sale dall'opinione pubblica. Ma i rapporti fra Stato e Chiesa, quelli, sono saldi".
:fag:
-
Qui diluvia, è tutto buio e sono nell'ufficetto al caldo, con lo scazzo che monta :asd:
-
Cesarino, mi sbobini lo sbrocco di Travaglio ? :asd:
-
-
Non ho l'audio, per questo ti ho chiesto il testo :asd:
Vabeh, ma solo a grandi linee... perché s'è incazzato così tanto ?
-
Travaglio: Bertolaso si circonda di persone di dubbia moralità
Belpietro: ma ha rimesso a posto napoli e l'aquila
Terzo: ti sarà capitato anche a te nella vita di avere brutte frequentazioni
Travaglio: eeeeeeeeeeh uuuuuuuuuuh cosa c'entra Bertolaso smazza soldi pubblici io no questo non c'entra niente adesso adesso me ne vado
-
Ma niente, i galoppini di silvio hanno detto che superberto non sapeva. Travaglio ha risposto che è ancora peggio, e che uno deve essere un madornale coglione per rendersi conto dopo un po' di chi frequenta e delle relative implicazioni.
Allora i silvioboy hanno tirato fuori na roba di 10 anni fa per cui travaglio avrebbe frequentato un magistrato in seguito (solo in seguito!) condannato per non ho capito bene cosa.
Da lì son partiti dandosi dei deficenti, pezzenti, liberali dei loro stivali, e, da ultimo, faCisti.
Questo a grandi linee. Poi devi vedere il video.
-
Citazione:
Travaglio: eeeeeeeeeeh uuuuuuuuuuh cosa c'entra Bertolaso smazza soldi pubblici io no questo non c'entra niente adesso adesso me ne vado
infatti le frequantazioni di Travaglio e quelle del capo della protezione civile con accesso illimitato ai fondi pubblici hanno sicuramente la stessa rilevanza :sisi:
:facepalm:
Io ci rinuncio. E' un caso conclamatamente perso.
Peggio di Bronson.
-
qua a Napoli ogni tanto passano auto che vendono pupazzi farlocchi, tipo Topo Gigio, con il nastro registrato tipo "donne, è arrivato l'arrotino".
ieri ne ho sentito uno che diceva
"La novità dell'anno: PINOCCHIO!"
:asd:
-
ma ho solo riferito quello che travaglio ha detto :lol:
tra l'altro mi piace vedere che quando l'infamato è lui si scalda e si agita come un bambino al quale hanno fatto un dispetto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
qua a Napoli ogni tanto passano auto che vendono pupazzi farlocchi, tipo Topo Gigio, con il nastro registrato tipo "donne, è arrivato l'arrotino".
ieri ne ho sentito uno che diceva
"La novità dell'anno: PINOCCHIO!"
com'è folkloristico! :timido:
-
La nostra musica d'attesa al telefono è stata per 15 minuti la sigla di Ken Shiro :asd:
-
http://googleads.g.doubleclick.net/p...jII0YV-UHwEBCc
'mi mandi mezza dozzina di bionde..anzi, no, facciamo mezza dozzina di asiatiche'