Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
:rotfl:
Mostraci una pic della SEDIA DURA® :pippotto:
Prima ne avevo una veramente DURA, che mi faceva soffrire le pene dell'inferno, PENE che ogni VERO GAMER dovrebbe soffire.
Solo che mio malgrado mia madre mi ha costretto a prenderne un'altra e quindi è di quelle più morbide, da finocchio di ufficio, quindi temo che rimarrai deluso. Ma te la faccio vedere lo stesso:
Ora basta con le richieste però, altrimenti so già dove andiamo a finire :asd:
QUando uscirà lo Steam Box mi vorrete vedere con un pad in mano mentre mangio i bignè sul divano, già lo so :mad:
Citazione:
ZioYuri78
Criso, dacci le specifiche :uhm:
Non è chissà quanto Padre Pio, dato che (tranne la scheda video che ho potuto recuperare) mi è saltato tutto il vecchio pc e qualche mese fa l'ho dovuto rifare (con un budget abbastanza risicato).
Comunque:
Procio: i5 3570k
Ram: 2x8 GB DDR 3 Kingston
Scheda video: GTX 660 OC (recuperata dal vecchio pc)
Scheda madre: P8H77-V LE
Alimentatore: tecnoware 650w
Case: coolermaster non so che cazzo di modello sia
Citazione:
Crisostomo
Non è chissà quanto Padre Pio, dato che (tranne la scheda video che ho potuto recuperare) mi è saltato tutto il vecchio pc e qualche mese fa l'ho dovuto rifare (con un budget abbastanza risicato).
Comunque:
Procio: i5 3570k
Ram: 2x8 GB DDR 3 Kingston
Scheda video: GTX 660 OC (recuperata dal vecchio pc)
Scheda madre: P8H77-V LE
Alimentatore: tecnoware 650w
Case: coolermaster non so che cazzo di modello sia
è sicuramente colpa dell'ali :snob:, con quel coso è una fortuna che non ti sia ancora scoppiato il PC :uhoh:
Citazione:
Mr.Evil
è sicuramente colpa dell'ali :snob:, con quel coso è una fortuna che non ti sia ancora scoppiato il PC :uhoh:
Fa schifo la tecnoware?
Comunque non usavo quello nel vecchio pc, lì avevo un cooler master da 520w che è fuso assieme a procio e scheda madre.
Io tengo un Corsair da 650W modulare :snob:
Citazione:
(S)Tarato
Giocarlo volutamente solo in Single praticamente vuol dire segarsi un 30% del gioco. :|
Tutti i covenant, le invasioni, le collaborazioni via messaggi o in coop, i fantasmi che becchi ogni tanto... Se proprio non vuoi giocare in coop basta che rimani Hollow e non hai problemi di invasioni etc, ma perchè privarsi anche di tutto il resto? :uhm:
Sinceramente, ho paura che GFWL mi combini qualche guaio se vado online. Non mi fido del servizio online.
Citazione:
Iscariah
perchè il gioco arriva dal torrente forse :sisi:
Ma se ce l'ho nel profilo Steam...
Citazione:
Crisostomo
L'ho fatto senza guardare, nel mio case i due pulsanti sono vicinissimi, guarda
In b4 Zombine: togli la polvere da sul cabinet
Ma quella roba verde che si vede sotto di che ceppo batterico è?
Anche sul forum di Cyberpunk 2077 daranno la possibilità di dimostrare se si è dei veri STEAMER! :o
Citazione:
Glorfindel75
Ma se ce l'ho nel profilo Steam...
Ma sto a scherzà <3 Anche se fosse non me ne fregherebbe un cazzo :D
Citazione:
Mr Yod
Te hai una mira veramente pessima :uhm:
Premi big picture invece della x per chiudere la finestra di steam ed ora il tasto di spegnimento del pc invece del tasto del lettore dvd... :uhm:
Vai a fare una visita oculistica :asd:
:rotfl:
Citazione:
Iscariah
Ma sto a scherzà <3 Anche se fosse non me ne fregherebbe un cazzo :D
Non uso l'online perchè avevo letto che serviva solo per leggere i messaggi degli altri utenti e per evocarli durante le boss fight.
Ma i primi sono opinabili come utilità, mentre nel secondo caso esistono i NPC, e comunque in single player, sapendo giocare, il gioco si finisce lo stesso (e penso che dia maggiore soddisfazione, se sei tu l'unico mazzulatore dell'universo).
A parte alcuni oggetti legati comunque al coop con altri giocatori (che mi frega a me di quello che indica che quel polacco è un assassino?), non ne vedo questa grande utilità, visto che comunque il gioco è pensato per il single player.
Poi ci mettiamo GFWL di mezzo... ed i conti tornano tutti :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Sinceramente, ho paura che GFWL mi combini qualche guaio se vado online. Non mi fido del servizio online.
No, in questo caso brutte sorprese con i salvataggi non se ne segnalano... in ogni caso puoi impostare DSFIX per fare il backup automatico (la versione Steam li ha anche in cloud)
Citazione:
Glorfindel75
Non uso l'online perchè avevo letto che serviva solo per leggere i messaggi degli altri utenti e per evocarli durante le boss fight.
Ma i primi sono opinabili come utilità, mentre nel secondo caso esistono i NPC, e comunque in single player, sapendo giocare, il gioco si finisce lo stesso (e penso che dia maggiore soddisfazione, se sei tu l'unico mazzulatore dell'universo).
A parte alcuni oggetti legati comunque al coop con altri giocatori (che mi frega a me di quello che indica che quel polacco è un assassino?), non ne vedo questa grande utilità, visto che comunque il gioco è pensato per il single player.
In realtà è pensato proprio per questo single player connesso, dove per lo più sei tu da solo, ma con tutta una serie di piccole interazioni (coop, PVP, messaggi [con premi], fantasmi, oggetti che ricevi e cose che vedi se fa qualcosa qualcun'altro ecc... ) che contribuiscono a tutta l'atmosfera.
Se non ti fidi, fai pure, ma un po' perdi... è uno degli aspetti che lo rende peculiare rispetto a tanti altri giochi.
Citazione:
Glorfindel75
Poi ci mettiamo GFWL di mezzo... ed i conti tornano tutti :sisi:
No, fidati che perdi un bel pezzo del gioco.
Anche solo i messaggi sembrano una cazzata, ma in verità ti fanno ambientazione e atmosfera a mille anche solo quelli.
Io difatti l'ho provato preso dal torrente ma ho rimandato una run seria a quando lo comprerò. Non più di 5€uri o giù di li, però. Porting scandaloso.
Citazione:
ZioYuri78
Anche sul forum di Cyberpunk 2077 daranno la possibilità di dimostrare se si è dei veri STEAMER! :o
explain
Citazione:
sync
explain
metteranno la possibilità di mettere la gamertag :o