-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
prima cosa invoker è molto difficile da usare, sarà per questo che solo in pochi lo scelgono?
Ma veramente è il terzo eroe più giocato :asd:
-
Citazione:
Kurtz
premesso che invoker vs un bs giustamente non ha problemi di farm fino al se non stare attento a non fare cazzate al livello 6, midas si fa eccome. Io la faccio sempre primo item, ben prima dei phase, ma se necessario si può fare anche dopo gli stivali (non mi piace e non lo faccio però ha senso).
Quindi mi si conferma quello che dicevo io: era lui scarso e ci ha messo troppo a fare midas per rendersi utile... avrebbe dovuto cambiare build a quel punto :bua:
Comunque solitamente la midas la faccio come secondo item, mai il primo, a meno che non usi Doom jungle, in quel caso vado diretto di midas il più velocemente possibile :sisi:
Però con tutti gli altri preferisco farmi gli stivali prima.
-
la midas va fatta sempre prima degli stivali :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Ma veramente è il terzo eroe più giocato :asd:
in effetti quelli che lo sanno usare fanno spesso la differenza, quindi secondo voi è opportuno iparare ad usarlo oppure vista la difficoltà conviene lasciar perdere?
-
Citazione:
Zombine
:uhm:
Tutto quelo che sale prima o poi scende
12 su 15 (e 16 su 20) mi fan temere per quando ricomincerò a perdere :bua:
-
smetti dopo la prima sconfitta:asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
la midas va fatta sempre prima degli stivali :sisi:
In linea di massima ok ma su invoker si può fare tranquillamente anche dopo i phase. Poi se uno ha difficoltà a farmare per incapacità o gank continui è un altro discorso
-
Citazione:
Spidersuit90
Quindi mi si conferma quello che dicevo io: era lui scarso e ci ha messo troppo a fare midas per rendersi utile...
Veramente tu hai facepalmato midas first item a prescindere :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Veramente tu hai facepalmato midas first item a prescindere :asd:
Perchè io lo ritengo un oggetto da non farsi come primo fra tutti, ma questa è una questione di gusti... poi è il contesto che facepalmavo :sisi:
Avesse fatto midas in 6 minuti e poi avesse incominciato a fare altro allora non mi lamenterei, ma se per farti midas primo item tu sputtani tutto un match perchè ti ritrovi blood contro che non ti fa farmare (ma siamo seri? :bua:) allora lo ritengo più che inutile.
E sì, continuo a pensare che come PRIMO item da midder è inutile, invoker o no che sia...
-
sinceramente continui a pensare male
-
Perché Spider? Prima lo fai, prima hai bonus gain di exp e soldi facili facili..non vedo il senso di posticiparlo :uhm:
-
Citazione:
n1ghtm4r
In linea di massima ok ma su invoker si può fare tranquillamente anche dopo i phase. Poi se uno ha difficoltà a farmare per incapacità o gank continui è un altro discorso
vabbè ma invoker è un caso a parte e lo fa più per i livelli che per i soldi.
-
-
ma infatti midas se intendi farlo, starti con tango e il primo pezzo, poi ti compri la ricetta...
-
-
Sarà che fino ad ora invoker non l'ho mai usato seriamente, quindi la midas non ho mai avuto necessità di farla come primo item su altri eroi, a parte doom jungle come dissi.
Ma almeno mi pare di aver capito che il fatto di metterci troppo tempo nel farla sia comunque quasi un azzardo per il risultato finale del match.
In definitiva: midas primo item su invoker ok se fatta entro 7 minuti per l'exp x2.5, non tanto per l'oro (anche se non guasta). Oltre quel periodo o diventa quasi inutile o comunque vi è il rischio che la partita sia già quasi decisa dall'altro midder...
-
Citazione:
Spidersuit90
In definitiva: midas primo item su invoker ok se fatta entro 7 minuti per l'exp x2.5, non tanto per l'oro (anche se non guasta). Oltre quel periodo o diventa quasi inutile o comunque vi è il rischio che la partita sia già quasi decisa dall'altro midder...
No, e ripeto:
Citazione:
CartaRulez
E comunque ha senso farsela anche se sei indietro col farm midas, magari non come primo primo item, ma chiuderla dopo i quantomeno i phase è utile perché ti consente di recuperare quell'esperienza necessaria ad essere utile in un combattimento. Non c'è nulla di più patetico di un invoker che resta indietro con l'esperienza e non ha meccanismi per recuperarla :asd:
-
Eh, ma tu dici non primo item, gli altri dicono di farlo subito :asd:
Mettetevi d'accordo :bua:
EDIT: http://dotabuff.com/matches/755871581
Ennesimo match perso... morph non si è fatto vedere nei primi 20 mintui di teamfights, pensava solo a farmare jungle e creep mentre noi facevamo i numeri... purtroppo però ad un certo punto anche il team nemico ha farmato ed è stato gg
Void del cazzo.... era la più totale pippa agli inizi... sono bastati due item e bon, match finito... e morph incurante a farsi items :bua:
Sempre la solita storia, gente che se ne frega di giocare insieme ad altri e fa quel che vuole... andassero a giocare a CoD invece di venire su dota e fare i lone wolf foreva...
Vabbhè, passiam oltre...
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh, ma tu dici non primo item, gli altri dicono di farlo subito :asd:
Mettetevi d'accordo :bua:
midas = 1) + soldi 2) + esperienza
tutti (quasi) se la fanno per il punto 1) QUINDI più tardi te la fai e peggio è
l'invoker se la fa per il punto 2) e non è mai tardi fare più esperienza degli altri (cioè vabbè se te la fai a livello 25 sei mona)
-
Dopo aver riniziato a fare qualche partita mi trovo sempre in team con handicapp, sembra quasi che debba essere io quello a fare la differenza!
Poi rimane inspegabile come mai nel matchmaking capiti gente completamente alle prime armi che feedda fin da subito.
-
Model rework final:VOTE VIPER
VIPER 2014
-
http://dotabuff.com/matches/756138058
Ma vi sembra normale? Brew decide, con quel suo poco cervello che si ritrova, a comprare la gem dopo appena 10 minuti di gioco...
"Cazzo compri la gem? Se muori abbiamo perso" "Tranquillo, non giocherò più aggressivo come prima" (Stavamo tenendo bene il match all'inizio)
2 minuti dopo muore brew, riki si prende la gem, 20 minuti di free farm per tutto il team avversario... alla fine riki fa un errore vicino alla nostra fontana e recuperiamo la gemma. Troppo tardi.
Perso per uno schifoso oggetto... quell'idiota di un panda dovrebbe picchiarsi da solo per l'ideona che ha avuto... avesse aspettato di fare qualche altro item, di essere a livello superiore... per di più avevamo anche weaver in team, quindi ci siamo sputtanati l'unico invis con quella gemma regalata.
Gemma al 10° minuto, questa mi mancava ancora :bua:
-
Consiglio, gli ultimi 3 livelli di dragon tail vanno livellati per ultimi
-
Citazione:
Fenris
Model rework final:VOTE VIPER
VIPER 2014
eh figa era anche ora, avevo messo viper o void :asd:
-
Citazione:
Codex
Consiglio, gli ultimi 3 livelli di dragon tail vanno livellati per ultimi
Non andrebbero fatti prima per avere il nemico stunnato più a lungo?
Comunque, 4 match perso di fila... http://dotabuff.com/matches/756236908
Shadow demon recrimina su di me , bh in lane, che non ho gankato (naga era midder e non ha gankato una volta ma vabbhè)... io gli faccio notare che lui è il support e non sta comprando wards o altro... quindi senza visione non riesco a fare molto visto che il nemico muove sempre insieme... si è fatto dagon come primo e unico oggetto... ma è colpa mia se si è perso, come al solito... supporti che non sanno supportare, non c'è razza peggiore in dota credo. Se non lo uso io wards sentry e quant'altro non se ne vedono in-game... eppure non mi pare di essere particolarmente bravo, ma a quanto pare sono tra i pochi che sanno cosa faccia esattamente un support...
EDIT: La build più utile su bh qual'è secondo voi? Tra skills e items intendo...