Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
Ironia, il "Daily Deal" di oggi è Day of Defeat :bua:
:rotfl:
Citazione:
Koenig
State calmi :asd:
Dov'è daves ? Si è ubriacato per la gioia ? :asd:
:rotfl: :rotfl:
Cmq io dovrei avere il culo parato: steam guard + password diverse per account ed email + paypal (no CC).
Gli hacker si attaccano a sto cazzo :asd:
Io avrei messo Hacker Evolution come daily :asd:
Comunque secondo me cercavano episodio 3 :sisi:
Citazione:
Koenig
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Koenig
In quel caso sono con loro :asd:
Citazione:
TommasoDS
Ah ok allora, se puoi fammi sapere quando riesci, grazie.
Sono riuscito a cambiare la password e ora mi fa reinserire i dati quando sto per comprare. :sisi:
Magari ora non te ne frega più una mazza di questa risposta, ma vabbè, mi avevi chiesto e quindi ecco. :o
O MIO DIO. Mi hanno rubato 173 euro dalla carta :facepalm:
Sono talmente sull'attenti che ci ho creduto... :asd::asd::asd:
Citazione:
ReCaliscetta
Sono riuscito a cambiare la password e ora mi fa reinserire i dati quando sto per comprare. :sisi:
Magari ora non te ne frega più una mazza di questa risposta, ma vabbè, mi avevi chiesto e quindi ecco. :o
No no, anzi mi frega eccome, un'altra conferma non può fare che bene.
Sfrutto l'occasione per ringraziare tutti della disponibilità, sia tramite pm che qui :sisi::sisi::sisi:
Ma alla fine perchè cambiare password?:uhm:
Se non è uguale a quella del forum Steam, non dovrebbero esserci problemi, e se anche hanno preso la password di Steam, dovrebbero comunque sapere anche quella dell'account email associato con Steam Guard.
Citazione:
Cromwell
Ma sono l'unico che non ha cambiato password e per il momento non ha intenzione di farlo? :look:
Tanto fotte poco se mi fregano l'account; una mail al supporto e me lo riprendo. La cosa più preoccupante sono i dati utente, carta compresa, ma quella non l'ho mai memorizzata. Bisogna vedere se Steam conserva comunque i dati della carta pur non memorizzandola.
no ci sono pure io.
Io ho la carta normale memorizzata, ma fottesega di cambiare password o cancellarla.
Per l'account c'è steam guard e la cc è criptata (come scritto nel comunicato).
Se sono sopravvissuto all'hacking di sony non mi preoccupa di sicuro questo
Pure qui cambiano nulla.
Finché non mi fregano anche l'email si attaccano al cazzo.
Hanno aggiunto 3 DLC e la soundtrack di Fate of the World nell'Indie Royal Bundle.
Oltre a defacciare il forum di steam e creare casini vari, gli "ACHER" :asd: avrebbero potuto anche far qualche azione buona.. tipo correggere qualche traduzione chessò...
questa pagina per esempio...
http://store.steampowered.com/app/10220
è tutta una perla :rotfl:... degno di stare nell'olimpo del "corretto uso della lingua italiana"
Vi lascio solo i due esempi migliori...
"Un mondo di parodia contorta inspirata da persone vere, eventi e filosofie" (secondo me hanno inspirato qualcos'altro dal naso..)
"Gli NPCs reaggiscono a seconda delle tue azioni in tanti e sorprendenti modi" (è un nuovo termine usato per indicare che reagiscono in modo veemente e deciso!!! :sisi:)
GG Steam grazie per queste meravigliose pagine di sano umorismo!!
Perfetto :), fate.. mi piace
Citazione:
Nukeita
Oltre a defacciare il forum di steam e creare casini vari, gli "ACHER" :asd: avrebbero potuto anche far qualche azione buona.. tipo correggere qualche traduzione chessò...
questa pagina per esempio...
http://store.steampowered.com/app/10220
è tutta una perla :rotfl:... degno di stare nell'olimpo del "corretto uso della lingua italiana"
Vi lascio solo i due esempi migliori...
"
Un mondo di parodia contorta inspirata da persone vere, eventi e filosofie" (secondo me hanno inspirato qualcos'altro dal naso..)
"
Gli NPCs reaggiscono a seconda delle tue azioni in tanti e sorprendenti modi" (è un nuovo termine usato per indicare che reagiscono in modo veemente e deciso!!! :sisi:)
GG Steam grazie per queste meravigliose pagine di sano umorismo!!
Vabbè ma hai visto tf2?
Io sto lollando da 4 mesi per la frase il miglior simulatore di cappelli nella descrizione del gioco :rotfl: che troll alla valve :rotfl:
Citazione:
Fenris
Beh 16 caratteri alfanumerici ma con un senso, non rischio di dimenticarla. Il rischio di sgamo c'è ma è più basso rispetto alle precedenti 8 cifre. Con lo steam guard poi ricevo sul telefono la mail se qualcuno tenta. Non dimenticare infatti che quel 2 alla ventottesima è inteso 3 giorni per 1000 tentativi al secondo. Steam guard ti manda una mail molto ma molto prima ;)
Citazione:
meschio94
Vabbè ma hai visto tf2?
Io sto lollando da 4 mesi per la frase il miglior simulatore di cappelli nella descrizione del gioco :rotfl: che troll alla valve :rotfl:
:asd: non ricordo anche in quale altro gioco c'erano delle perle mica da ridere... devo spulciare un poco e se le trovo le posto.
Resto dell'idea che per farsi perdonare potevano mettere in offerta Uplink.:asd:
Oggi c'è E.Y.E. in sconto al 50% :uhm:
aspetto che cali ulteriormente :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Oggi c'è E.Y.E. in sconto al 50% :uhm:
aspetto che cali ulteriormente :sisi:
lo farà, negli sconti estivi era al 75%, probabilmente a natale può darsi che arrivi all'80 :bua:
a pochi (ssimi) euro lo potrei anche prendere. giusto per.
purtroppo sembra essere già stato abbandonato dagli sviluppatori.
a me ispira e secondo me vale quei soldi, io glieli do.
E' tornato il forum :alesisi:
Fanboy ed Hateboy all'ultimo sangue
Citazione:
Valve is still the best.
Citazione:
That's really stupid. There should be lawsuits going on right now.
Il picco giocatori di Skyrim di oggi : 231.593