Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
claubel
Però di tanto in tanto faceva divertire... (1 volta su 20 partite... :bua:)
Vediamo se farà divertire anche Quaresma...
Per adesso ha numerose scusanti; è arrivato a fine estate, ha saltato mezza preparazione e non è ancora ambientato nel nostro calcio. Ovviamente ci si aspetta sempre tantissimo, però io piccoli e costanti miglioramenti li sto vedendo.
Molto bello invece Stankovic vecchia maniera, potrebbe anche essere il nostro Lampard come ruolo in campo.
-
Citazione:
uccio
Per adesso ha numerose scusanti; è arrivato a fine estate, ha saltato mezza preparazione e non è ancora ambientato nel nostro calcio. Ovviamente ci si aspetta sempre tantissimo, però io piccoli e costanti miglioramenti li sto vedendo.
Molto bello invece Stankovic vecchia maniera, potrebbe anche essere il nostro Lampard come ruolo in campo.
:sisi:
quando si parlava di Stankovic alla Juve, ho avuto paura....
-
Credo anche lui ne abbia avuta :asd:
-
Citazione:
uccio
Quaresma non è inutile. E' semplicemente egoista, e se non impara a gestirsi andrà anche a sedersi,conoscendo Mourinho.
Per il resto siamo stati maiuscoli, Maicon è una roba impressionante poi.
E pensare che altrove c'è un geometra che tenta di giustificare le snervanti trasferte transoceaniche come scusa per l'immobilità di alcuni giocatori latinoamericani :asd:
A questo punto sono portato a credere che Maicon le trasferte in Brasile se le faccia a piedi.
a parte che l'antennista parlava della Coppa Uefa...certe lullate forzate sono patetiche, risparmiate il tempo a parlare di Loria e Ibra magari :caffe:
-
nessuna lullata anti-geometra è inutile, e poi lui dice caxxate a prescindere
e anche qualora parlasse della Uefa, sempre patetica era :asd:
-
Citazione:
uccio
nessuna lullata anti-geometra è inutile, e poi lui dice caxxate a prescindere
Appunto, che centra Maicon? Facevi prima a scrivere Galliani :lul:, a prescindere :asd:
Vai a festeggiare Loria ed Ibra va...
-
beh chissà chi le ha fatte le trasferte transoceaniche :lul:
-
ieri sera: mangio, mi spaparanzo sulla potrona bellamente per gufare serenamente l'inter, partenza via e gol di nasonevic regalato dal 'bravissimo' cicinho...mi alzo e vado a vedere il film di pieraccioni...
inizia il secondo tempo, mi prendo una coca-cola, speranzoso mi risiedo in poltrona e dico a mio padre 'speriamo che la roma non si faccia fare subito il 2° gol'
zac ed altro regalo, stavolta del 'gentilissimo et bellissimo' loria...
mi sono alzato e sono uscito, cioè neanche
inter bella, forte e che vonce anche con un paio di cadaveri in campo. però la roma ha commesso delle cappellate, che neanche in serie c :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri sera: mangio, mi spaparanzo sulla potrona bellamente per gufare serenamente l'inter, partenza via e gol di nasonevic regalato dal 'bravissimo' cicinho...mi alzo e vado a vedere il film di pieraccioni...
inizia il secondo tempo, mi prendo una coca-cola, speranzoso mi risiedo in poltrona e dico a mio padre 'speriamo che la roma non si faccia fare subito il 2° gol'
Ammazza! hai provato a contattare un esorcista? :asd:
-
-
mi raccomando, segui sempre l'Inter Doom :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
mi sono alzato e sono uscito, cioè neanche
inter bella, forte e che vonce anche con un paio di cadaveri in campo. però la roma ha commesso delle cappellate, che neanche in serie c :caffe:
Adesso sai che la prossima volta vai al cinema. Semplice
-
Citazione:
ilfuso
ahhhhhh bene
che bellezza
tgg ma sei andato in vacanza a Putzu Idu? :|
-
Moratti si gode l'Inter:
"La più bella di Mourinho"
Il patron: "La squadra si è espressa benissimo, si vede l'evoluzione del gioco come lo intende l'allenatore. Roma in disarmo? Le loro difficoltà sono state dovute anche al nostro gioco. Piedi per terra, il campionato è lungo. Ibra da Pallone d'oro? Pure Maicon"
MILANO, 20 ottobre 2008 - È visibilmente soddisfatto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, che questa mattina ha rilasciato una breve intervista a Sky: "L'Inter più bella di Mourinho? Mah sì certamente. La squadra si è espressa benissimo, si vede l'evoluzione del gioco come lo intende Mourinho. È molto bello veder realizzati determinati sforzi - prosegue il numero uno di palazzo Durini - è bello per Mourinho e come risultato è bello anche per noi".
SUPER MOMENTO - Il risultato schiacciante sembrerebbe mettere in risalto un divario enorme tra le due squadre ma Moratti preferisce non esaltarsi: "La squadra mi ha dato l'impressione che avesse una certa facilità nel trovarsi. Poi sono venuti i gol e questi facilitano tutto il resto. Roma in disarmo? Mah, credo che le loro difficoltà siano dovute anche al gioco dell'Inter, perchè il primo tempo hanno retto bene. comunque la Roma c'è e torneranno ad essere fortissimi". Il presidente dell'Inter non affossa i giallorossi ormai a meno 9 dalla vetta, ma non esalta neanche la propria squadra, perchè sa bene che il campionato è ancora lungo e un eventuale passo falso della sua corazzata farebbe ripartire le critiche: "Il calcio lo conoscete anche voi - chiosa Moratti - e dalle stelle all'improvviso arrivano critiche a non finire...stiamo con i piedi per terra e continuiamo così". L'azionista di maggioranza del club nerazzurro poi ammette: "È un miglioramento che mi aspettavo, ma il campionato è lunghissimo e poi c'è la Champions.." Ibrahimovic ancora una volta è il simbolo di questa Inter, ma non è il solo: "Ibra da pallone d'oro? Anche Maicon".
-
Maicon è stato incredibile:sisi:, a parte il gol sbagliato nel primo tempo.
Bravo Mourinho ha mettere Obinna, già contro il bologna si vedeva che era in forma:sisi:non so quanti allenatori al posto suo avrebbero fatto questa scelta, con in panchina Adriano e Cruz:asd:
Quaresma:look:
-
Maicon è più forte del miglior Cafù :sisi:
PS Tgg è andato in vacanza a Puzza Iddu :asd:
-
ohi, guardate che è un bel posto :sisi:
:asd:
comunque non ho ancora visto le faccine di pinhead, le metteva sempre dopo una partita lollosa, chissà che fine ha fatto :asd3:
-
Pinhead s'è suicidato dal colosseo...pare ci sia uno spuntone a terra e lui s'è gettato di **** :sisi:...è morto felice.
-
:asd:
comunque oltre a Maicon e Ibra ricorderei Julio Cesar, che ha tolto tutto dallo specchio
-
Citazione:
uccio
mi raccomando, segui sempre l'Inter Doom :asd:
in effetti non la guardo mai, ieri sera volevo concedermi una sana gufata ma neanche uno 0-0 sbloccato all'80°, tanto per tenerti incollato al divano, si può più chiedere ormai e che diamine che sarà mai :caffe:
-
Citazione:
The Great Guerra
comunque non ho ancora visto le faccine di pinhead, le metteva sempre dopo una partita lollosa, chissà che fine ha fatto :asd3:
Aridaje :asd: le ho messe UNA volta...se vuoi le metto :rotolul::jfs2:, ovviamente sono tutte per noi :rullezza: bravissimi cicinho e loria su tutti :asd:
-
uff, dai non prendertela era perchè dovevo fartela pagare :asd:
-
tgg è stranUccio eh :asd:
pretende il suo tributo di lollaggine quando vince, se lo lulli quando perde diventa incredibilmente suscettibile...
suscettibilelli :sisi:
-
Citazione:
claubel
quando si parlava di Stankovic alla Juve, ho avuto paura....
Anche noi :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
tgg è stranUccio eh :asd:
pretende il suo tributo di lollaggine quando vince, se lo lulli quando perde diventa incredibilmente suscettibile...
suscettibilelli :sisi:
infanzielli difficilelli :asd: