L'ho detto io, quella è solo una copertura!
00Anta :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
porta la adsl nelle oasi :rullezza:
'giorno...
da quel di' che s'è fatto giorno!
'notte
King non spammare che ti devo recuperare!:mad:
:asd:
Ma tu il conto lo fai rispetto ai post del topic? no, perchè io non mi considero raggiunto finchè non arrivi a 4319 :snob:
Cioè fra 2 giorni :bua:
Mus **** cacca pupù
:no: ma piantatevela spammoni !
( Nevade -1 ) :lol:
certo oggi co sta bella giornata c'ho na voglia de sta in ufficio ..pari pari.. a quella di qualsiasi altro Lunedi'. :o
Qualcuno mi risponda: ma perchè hanno inventato il Lunedi'????
Per farci odiare di meno il martedì :sisi:
Il lunedì è il Signor Malausséne deli giorni della settimana.
dovrei studiare ma non ho voglia di fare nulla, anche guardare il soffitto mi stanca
apatiaaaaa
prova a guardare un cuscino... di solito stanca di meno :sisi:
il sig. Malaussienne dei giorni della settimana èh? non ci avevo mai pensato a guardarla da quel punto di vista...
..ma vuoi mica farmi diventare simpatico il lunedi? no èh!
Io sto con il lunedì! Vita facile per i venerdì, i giovedì, provino loro a essere lunedì per qualche mese, poi mi dicono se gli indici di gradimento non calano anche loro, ai signorini.
Diamine, il lunedì fa il lavoro sporco e tutti lo odiano!
Ebbene, io sostengo la dignità dei lunedì! A morte la borghesia della settimana, viva il proleta- ehm...
:look:
:rumorediventoesolitudine:
:seneescedallascenaevidentementeimbarazzato:
Il Venerdì è troppo figo come giorno, in effetti :asd:
ti capisco visto che vivo la stessa condizione.
intanto mo mi faccio na doccia che torno dalla palestra, poi preparo i libri, piano piano, con cura, poi torno al pc pe vedè che avete scritto, poi mi mangio un barretta di cereali al cacao, poi ritorno al pc... poi si fa sera, ceno, ritorno al pc ci sparacchiamo un po' se ci sta la gente e solo dopo mi piazzo serio e tosto sui libri :snob:
idem :sisi: tranne la parte serale :sisi:
quella me la faccio la mattina, poi è difficile riiniziare dopo mangiato :asd:
che incubo, "studiare" al pc
bon, quella che prevedo sarà la mia giornata da mo a notte. sempre meglio di studiare :sisi:
tipo adesso è 1 ora che c'ho in mano lo stesso esercizio (ho la libreria di fronte e non faccio altro che pensare alle combinazioni cromatiche più armoniche ottenibili dalle costine di libri che c'ho) tiro avanti un'altra oretta. poi mi cambio per la palestra. poi vado, maledico ale per avermi portato in quel posto alieno, torno. mi sciacquo, magno, mi faccio ammazzare e se ci riesco ammazzo pur'io qualcuno. poi magari ci esce una puntata di supernatural o la terza di lie to me o il secondo cartone di hellboy (approposito il primo tecnicamente era proprio robetta e la storia non er niente di sconvolgente ma nonostante tutto aveva 10 volte il carisma di gotham knight. e Hellboy rulla. sono fiducioso che questo secondo possa essere meglio visto che dovrebbe essere più o meno ispirato a Il Risveglio del Demone. o comunque dovrebbero esserci i nazisti e non gli spiriti giapponesi, quindi già +1)
poi mi leggo un po' di pratchett o qualche fumetto (devo leggere ancora le due storie di iron man nell'iron man di questo mese e naruto 41). medito omicidi, stragi di massa, conquista del mondo, cospirazioni caduta e suicidio (di una sola cosa sono sicuro, non mi avranno vivo). nanna.
:o rinfunziona?
Giorno a tutti!
buongiorno a tutti anche di qua!