Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior thread degli ultimi 50 anni
Sotto tutti i punti di vista (cit.)
-
Grandissimo il nostro allenatore :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Attaccapanni
Non avete capito niente di questa juventus.
:rotfl:
-
Citazione:
Attaccapanni
Sotto tutti i punti di vista (cit.)
E' fuori dubbio e inevitabile :sisi:
-
-
Citazione:
terrornoize
-
Citazione:
terrornoize
muoio :rotfl:
ma che ci fai su facebook? :rotolul:
-
Citazione:
Pepsi man
Cercano di non fare polemica e ci pensano sti scribacchini a stuzzicare....
-
Citazione:
Spz80
muoio :rotfl:
ma che ci fai su facebook? :rotolul:
Mia sorella. :caffe:
Io devo avere qualche fake giusto per lurkare... :asd:
-
Agente Gerrard :" Atalanta? Solo se resta Colantuono"
Dani Alves, il Pescara insiste. Il brasiliano del Barça non smentisce :«Sogno i cross per Ciro Immobile»
-
Il nuovo allenatore del Cesena, Mario Beretta, a giugno avrà il rinforzo che aveva sperato. Arriva Karim Benzema, che porterà a Madrid 10 milioni, il cartellino di Iaquinta e il prestito con diritto di riscatto delle mogli di Comotto e Malonga. Difficile prevedere se il francese sarà in grado di rimpiazzare bomber Iaquinta
-
C'è una cosa che mi da fastidio, il fatto che la Juve sia prima lo fanno apparire come un miracolo all'ennesima potenza.
Ora io non nego che il fatto che siamo imbattuti, primi in classifica, in finale di CI sia molto più di quello che ci aspettavamo noi tifosi(almeno per me è così), però quando sento parlare i giornalai sportivi (soprattutto Sconcerti), sembra che la Juve ad inizio campionato dovesse lottare per la salvezza.
-
Citazione:
Caso Cambiasso-Ranieri, l'argentino rassicura tutti:"Il mio rapporto con quel vecchio di *bip* è ottimo"
Citazione:
GS - Inter, Moratti parla del ringiovanimento della rosa: «A Giugno interverremo, anche se un pò mi dispiace. Alcuni giocatori li conosco dai tempi del liceo»
-
Citazione:
hansolo
C'è una cosa che mi da fastidio, il fatto che la Juve sia prima lo fanno apparire come un miracolo all'ennesima potenza.
Ora io non nego che il fatto che siamo imbattuti, primi in classifica, in finale di CI sia molto più di quello che ci aspettavamo noi tifosi(almeno per me è così), però quando sento parlare i giornalai sportivi (soprattutto Sconcerti), sembra che la Juve ad inizio campionato dovesse lottare per la salvezza.
Dopo due settimi posti, nessuno si sarebbe aspettato di vedere la Juve dove è ora, se non è un miracolo poco ci manca.
-
I tifosi della juve ironici negli striscioni allo stadio:" mi confermi il pareggio del Cesena?" :lol:
http://www.tuttosport.com/foto/calci...fermi%3F%C2%BB
-
Citazione:
Angels
Dopo due settimi posti, nessuno si sarebbe aspettato di vedere la Juve dove è ora, se non è un miracolo poco ci manca.
Ma io sono d'accordo sul fatto che sia una cosa inaspettata, assolutamente, solo che non mi sembra una cosa miracolosa.
-
Citazione:
hansolo
Ma io sono d'accordo sul fatto che sia una cosa inaspettata, assolutamente, solo che non mi sembra una cosa miracolosa.
Non è una cosa miracolosa ma tutti i tifosi juve avrebbero firmato anche solo per i preliminari di CL (3° posto)
-
-
Citazione:
hansolo
la penso come te
il fatto è che "miracolosa" sembra quasi significare che sia tutto il frutto del caso, di particolari congiunzioni astrali che ci han portato lì dove siamo
è sicuramente qualcosa di inaspettato per noi, ma perché non ci aspettavamo che Conte riuscisse a far giocare così la squadra... ma guardando come gioca la Juve e come non giocano le altre, direi che la situazione attuale ce la siamo conquistata meritatamente
-
Citazione:
Gabo988
la penso come te
il fatto è che "miracolosa" sembra quasi significare che sia tutto il frutto del caso, di particolari congiunzioni astrali che ci han portato lì dove siamo
è sicuramente qualcosa di inaspettato per noi, ma perché non ci aspettavamo che Conte riuscisse a far giocare così la squadra... ma guardando come gioca la Juve e come non giocano le altre, direi che la situazione attuale ce la siamo conquistata meritatamente
Da tifoso juventino posso dire che il gioco di Conte è molto appagante esteticamente, ma c'è da dire obbiettivamente che il livello della serie A è basso 4 squadre a pari punti al terzo posto a 55 punti, e tra la terza e la terzultima ci sono "solo" 20 punti.
-
Citazione:
febiuzZ
Da tifoso juventino posso dire che il gioco di Conte è molto appagante esteticamente, ma c'è da dire obbiettivamente che il livello della serie A è basso 4 squadre a pari punti al terzo posto a 55 punti, e tra la terza e la terzultima ci sono "solo" 20 punti.
beh ma questo è un altro discorso...
-
Citazione:
febiuzZ
Però il fatto che in un campionato così mediocre (e lo è: abbiamo una Lazio che ne perde 3 su 4 ed è ancora al terzo posto; che perde con il Novara e insieme ad una Inter che fatica in casa con un Cesena) noi siamo a 22 punti dalle terze e senza sconfitte significa che siamo di livello superiore a tutte le altre, quindi già di buon livello internazionale. Solo il Milan è di livello analogo.
-
Citazione:
Glorfindel75
Però il fatto che in un campionato così mediocre (e lo è: abbiamo una Lazio che ne perde 3 su 4 ed è ancora al terzo posto; che perde con il Novara e insieme ad una Inter che fatica in casa con un Cesena) noi siamo a 22 punti dalle terze e senza sconfitte significa che siamo di livello superiore a tutte le altre, quindi già di buon livello internazionale. Solo il Milan è di livello analogo.
Voglio dire semplicemente che a parte juve-milan che fanno un altro sport le altre passeggiano con una media punti imbarazzante (terzo posto media punti 1.54).
La lazio perde così tanto perchè Klose a 34 anni ha deciso che vuole giocare all'europeo e non vuole rischiare... (anche se è venuto alla Lazio per giocare ed essere chiamato in nazionale), il napoli ha avuto la batosta del'eliminazione dalla CL, in più non è attrezzata per la doppia competizione, l'inter è logora...
-
Citazione:
febiuzZ
La lazio perde così tanto perchè Klose a 34 anni ha deciso che vuole giocare all'europeo e non vuole rischiare... (anche se è venuto alla Lazio per giocare ed essere chiamato in nazionale).
Per un terzo posto e partecipazione in Champion's non puoi puntare solo su un Klose: il resto della squadra non è da Europa che conta. Rocchi avrà fatto pure tante partite con la Lazio, ma è un giocatore da media classifica (allora Giovinco cosa è?).
Cissè è stato un grave errore di valutazione: avrebbe meritato più di una possibilità.
-
Citazione:
Glorfindel75
Cissè è stato un grave errore di valutazione: avrebbe meritato più di una possibilità.
Gioca nel QPR quint'ultimo in premier e ne ha prese 6 dal chelsea