Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
sarà ma io di aquilani sono contento, di nocerino molto ma molto meno, non mi sembra da Milan, ma voglio dargli ancora qualche partita...
Pure io, anche se quei due gol fatti mangiati contro lazio e napoli ci sono costati il sangue.
-
Citazione:
GiAmPoZ
Premessa: non sono tifoso del Napoli, anzi, tutt'altro.
Mi permetto solo di dire che se dici così, o non hai visto la partita, o non hai mai giocato al calcio.
E ti spiego perchè.
Hamsik non è appariscente, ma non è mia intenzione descrivere le capacità dello slovacco ora. Quel che voglio dire è che giocava, a turno, su Van Bommel e Nocerino, sempre e sistematicamente, costringendoli o ad affrettare la fase di impostazione (sbagliando passaggi il piu delle volte), o a non accompagnare la fase offensiva.
Tatticamente perfetto e ineccepibile.
E' anche così che si aiuta la squadra. Probabilmente se Aquilani avesse fatto lo stesso con Gargano o Inler, uno dei tre goal lo evitavate.
La partita l'ho vista ed ho anche giocato a calcio (roba da scuola e oratorio si intende :asd:).
Comuqnue l'impostazione nel Milan, più che Van Bommel o Nocerino, la fà Thiago Silva (e fidati sono uno che le partite del Milan le guarda tutte). Infatti il Barcellona andava sempre a pressare Thiago Silva che è il vero playmaker della squadra. Se Hamsik pensava, andando a pressare Nocerino e Van Bommel, di scombussolare l'impostazione del Milan mi sa che non ci siamo molto :asd:
Io una mezzapunta (seppur atipica) come Hamsik non la valuto per quello che hai detto tu ma per altro. Cioè se ai tempi mi avessero detto che Rui Costa faceva un buon lavoro tattico su colui che inizia l'azione della squadra avversaria sì sarei stato contento ma forse non più di tanto :asd:
Questo il mio pensiero. :sisi: Sarò che forse sono legato ancora ad un vecchio concetto di trequartista, mezzapunta, CC offensivo o altro :sisi:
Comunque lo so che sei tifoso juventino simpatizzante napoli :asd:
-
-
no mi sa che giampoz non simpatizza tanto napoli :asd:
-
-
-
-
Citazione:
david
Ah piccola postilla: avete visto Hamsik ieri sera? Ci rendiamo conto che è un giocatore senza palle? (l'ho visto anche con il City ed è stato same suop). Se volete vado a riprendere qualche post di quest'estate quando c'era che si segava sull'arrivo porbabile dello slovacco :mmh?:
hamcoso non si discute :asd: ma vabbè ormai è una battaglia persa :asd:
Citazione:
Parudio
STRANO, è stato così PACATO
-
Citazione:
Parudio
Sacrosanto :sisi:
-
voglio essere ottimista, basta lamentele, un inizio negativo ok, tanti infortuni ok,probabilmente anche con udinese e cesena faremo fatica, ok, poi se nn erro c'e' la sosta mi pare e speriamo li' di recuperare tutti i pezzi rotti (flamini e ambro a parte) e speriamo di iniziare una splendida rimonta.
si', io ci credo I believe :)
-
finally :alessi:
vediamo adesso chi arriva a LAGNARE
-
Sì ma rischiamo seriamente il doppio meno 7 o 8 già dopo pochissime giornate...
-
ma anche io non ho ancora perso l'ottimismo nonostante ieri mi siano girati i coglioni per l'atteggiamento di tutti :asd: comunque è tempo di dirlo anche stavolta.
Li asfaltiamo, segnatevelo :caffe:
-
Ho preso la prepagata MP, fanqool agli stream per almeno un mese :tsk:
finalmente ora potrò distinguere sealord da ibra senza problemi :rullezza:
-
Citazione:
Ethan81
Ho preso la prepagata MP, fanqool agli stream per almeno un mese :tsk:
Eh perchè con questo spettacolo che stiamo dando ti sembrava proprio un delitto non potertelo godere appieno, devo dire che non fa una piega :sisi:
-
-
Citazione:
danny2h
Beh di Mexes non abbiamo molto bisogno a meno che Nesta non chieda di rifiatare su Inzaghi beh, lo sapete, voi lo mettereste al posto di Pato ?
Ho paura delle risposte :bua:
Beh io lo metterei sabato sera col Cesena...magari non da titolare, solo 30 minuti. Giusto per non stressare troppo Nesta. Considerando che abbiamo in tutto 7 partite in 3 settimane.
-
Ah sul Ban di Delux gradirei che venissero bannati anche tutti i Napoletani per le stesse motivazioni! :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ah sul Ban di Delux gradirei che venissero bannati anche tutti i Napoletani per le stesse motivazioni! :sisi:
visto da dove scrivi non sei proprio super partes :bua:
-
Da quando oltre all'insultatore si bannano anche gli insultati?
-
Citazione:
MrWolf
Eh perchè con questo spettacolo che stiamo dando ti sembrava proprio un delitto non potertelo godere appieno, devo dire che non fa una piega :sisi:
Eh eh, ma Worfe come sai al quor non si comanda :piange:
-
Vittima e carnefice non sono la stessa cosa.
-
Citazione:
CartaRulez
Da quando oltre all'insultatore si bannano anche gli insultati?
da quando troglodita è un insulto :sisi:
-
Citazione:
david
Comunque lo so che sei tifoso juventino simpatizzante napoli :asd:
Mi offendo :tsk:
-
ma dove sono questi insulit? link plz:fag: