1)Ma terror ha già detto cosa succederà a Torino stasera? :uhm:
2)Ma chi ha iniziato a parlare della Liga, argomento che fottesega alla grande?
Visualizzazione Stampabile
1)Ma terror ha già detto cosa succederà a Torino stasera? :uhm:
2)Ma chi ha iniziato a parlare della Liga, argomento che fottesega alla grande?
Terror ha usato la parola spagnole, e Simosky è stato summonato :facepalm:
Stiamo solo cercando di adeguarci al titolo del thread. :tsk:
Pure qua sta cazzo di polemica liga-serie a? Andate via... :caffe:
ma se dico che mi farei fare una spagnola dalla tipa a sinistra della sign di dragonzo, simo viene comunque summomato perché la sega spagnola é la migliore sega europea? :pippotto:
:rotfl:
Ok, basta!!!
Io non posso piangermi, perchè non viene bene...io non sono bravo come terror.
Terror, dove sei?
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/p...064800512.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da ha ragione Reri
Il calciomercato :yawn:
Ma io l'ho già detto domenica alle 17, stasera finisce l'illusione.
Seriously.
Personalmente continuo a non capire da dove venga tutta questa considerazione per il nostro campionato...
La serie A è talmente difficile che la samp è andata in B per aver giocato il preliminare di coppa, mentre le spagnole possono giocarsi l'EL al top dell'impegno visto che la liga è un campionato da bambini che non ti succhia energie? :bua:
Bon... opinioni...
La liga è un campionato ridicolo perchè due fenomeni come messi e cronaldo, che tra l'altro giocano in due delle squadre più forti del mondo, fortemente offensive e che per mentalità non si fermano sul 2-0 ma continuano a provarci fino a quando possono, fanno 40 gol in campionato...
La serie A invece, dove nonno di natale (che gioca nell'udinese... squadra che, con tutto il rispetto, potrebbe giusto andare a pulire gli spogliatoi delle due spagnole di cui sopra) ti fa 30 gol, è un campionato fenomenale :snob:
Io sono sempre stato dell'idea che non è la liga ad essere mediamente inferiore alla serie A... ma sono le prime due della classe della liga ad essere decisamente superiori alle pari livello del nostro campionato... e sono essenzialmente loro a falsare i dati (togliete le prime due spagnole, togliete le prime due italiane... e poi confrontate i numeri: scoprirete che non sono poi così diversi...)
E sono dell'idea che se ci dessimo il cambio per un anno... se barcellona e real venissero a giocare da noi al posto di milan e juventus... beh, in italia lo scudetto se lo continuerebbero a giocare barcellona e real... rimanendo anni luce dalla terza. E tra l'altro regalerebbero allegre "manite" anche alle nostre atalanta, lecce, novara, parma, palermo...
Mentre juventus e milan dovrebbero sudarsi lo scudo in spagna... senza probabilmente fare numeri molto diversi da quelli che fanno da noi...
ma che palle :bua:
io resto convinto che di parlare della liga in ogni topic del bar sport non me ne frega davvero un cazzo :bua:
Facciamo così:
per simosky; la liga è il top
per tutti l'artri: è meglio la serie A.
Ora possiamo toranre a parlare di juve? Grazie.
saggio camus :sisi:
Simo, ora non ci allarghiamo :asd:
Non gli rispondete che è meglio.
ma non esiste un topic sulla Liga? o uno addirittura sul Barca? propongo di aprire il topic sul club TOP DEI TOP MONDO, MES QUE UN CLUB in cui potrà riversare i suoi bellissimi monologhi
La soluzione più semplice è bannare simosky, mi pare palese :sisi: .
Oggi sono passato nei vari uffici a lullare i milanisti. Ho anche detto che stasera alzeremo il trofeo :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che è tutto sto sminchiare il giorno di un match fondamentale ? ... ci ricordiamo che oggi si gioca ?
Secondo Eurosport giocano gli stessi di domenica, unico dubbio Quagliarella-Borriello .