Beh, però Last Revelation l'ho amato: è stato molto sottovalutato secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Beh, però Last Revelation l'ho amato: è stato molto sottovalutato secondo me.
mah, era un po' troppo uguale ai precedenti, in tutto e per tutto
già al 3 aveva stancato
A me non hanno mai stancato :)
E poi sono anni e anni che circolano Call of Duty e roba varia, quelli non stancano a nessuno :) solo perchè c'è il multi (divertenti quanto vogliamo, ma destinati a morire e non lasciare nulla dietro di se, vedi i MMORPG...)
Ho letto in giro, ma quindi non sono solo rumors...
Spettacolo, io ho giocato solo al 3 su play2 e m'era piaciuto un sacco (decisi per quello che tanto ho visto che cronologicamente come trama è antecedente il primo), ora dunque aspetto il pack coi tre, e poi mi giocherò il 4.
Ma lo spin off DmC devil may cry mica ho capito esattamente cos'è e perchè è considerato uno spin off, ho visto dei video e mi sembra simile agli altri o no?
Edit: ok ho trovato...un reboot...no vabbè non interessa. Anche perchè ora ho capito che quello nel filmato sarebbe Dante...
Ma che senso hanno queste cose? Bo.
mah, da quel che sento stanno iniziando a stancare anche loro
anche se a mio avviso le difefrenze sono sostanziali
tipo che i primi 5 (!!) tomb raider sono sostanzialmente lo stesso gioco, con lo stesso motore, con qualche mossa e poligono in più di volta n volta
i cod perlomeno migliorano parecchio tecnicamente
eppoi se vai a vedere, la serie cod paga più che altro 'il genere', nel senso che alla fin fine non è che siano poi così tanti.
tolti i capitoli 'apocrifi' di treyarch, stiamo parlando di 5 episodi, di cui uno non ancora uscito, nell'arco di 8 anni.... :sisi:
solo che nel genere 'fps militari' ci sono anche i medal of honor, i battlefield.
Oddio oddio ho visto mo una videorecensione di Shadow Of The Damned che BOMBA ogni volta ste cose mi fanno sbavare dalla mia bocca da aspirante concept designer!!
Acquisto sicuro del prossimo futuro, insieme al primo Assassin's Creed,al duo Ico/ShadowOTC, Heavy Rain e Resistance il primo.
Poi seguiranno Crysis 2, Deus Ex:HR, Gears of War 3...e tanti altri...stare fermi per un po' (un bel po') regala questa voglia di spanzata videoludica immensa!!
Quella faccina è criminale, akrilico. Negare delle ipotesi finisce con l'avallarne altre, demolendo il gioco di supposizioni che uno si crea (e che Heavy Rain alimenta costantemente). E per cosa? Per farci capire che il gioco lo hai finito? Bah..
si grazie tante effettivamente, il commento avrebbe potuto e dovuto essere molto piu vago e sfumato, visto che ho specificato che il gioco lo sto per finire, ma non l ho finito.
bah :facepalm:
vabbeh sn contento di essermi sbagliato, almeno.
Son contento d'avertelo consigliato indirettamente :)
Ormai lo trovi a poco, casomai guarda sui soliti siti inglesi che tanto è multilingua. Eccoti un esempio http://www.shopto.net/XBOX%20360/VID...%20Damned.html
;)
secondo me state esagerando
nn ho detto niente :boh2:
Ma scusate, io nemmeno ho letto lo spoiler perchè non ho ancora giocato heavy rain e quindi lungi da me rovinarmi alcunchè.
Ma akrilico ha solo (evidentemente) detto che no, l'ipotesi fatta dall'altro non è corretta (magari del tutto sbagliata, magari solo in parte, chissà, non si sa).
McHawk si lamentava di aver probabilmente capito come si sarebbe evoluta la trama, akrilico gli ha detto solo "tranquillo, altro ha da succedere".
Nient'altro. Le possibilità immagino siano ancora infinite.
Del resto quando gli è stato chiesto a McHawk di mettere sotto spoiler l'ipotesi per capire se sarebbe stato nel giusto o meno, lui per primo s'è esposto, immagino che se avesse scritto un'ipotesi corretta, akrilico non gli avrebbe risposto con un "si, hai capito tutto, finisce così, inutile proseguire" ahah
Ad ogni modo se non si vogliono spoiler, sempre meglio non chiedere proprio nulla!
Edit: aggiungo solo che sto continuando Dead Space 2, mi sta piacendo a ogni passo di più, una valanga di stile sto gioco, in ogni aspetto.
Purtroppo dovrò interromperlo bruscamente da domani che parto e vado a Parigi un mese ("purtroppo").
A parigi mi sparo Starcraft 2 però ;)
Tipo un mio amico: "sono andato avanti nel gioco, ed ho scoperto che era proprio come avevamo predetto all'inizio". Grazie, ora so cosa succede allora :facepalm:
Sempre che mi spoilera quel maledetto...a volte non gli dico quanto è figo il gioco a cui sto giocando solo per non farlo giocare anche lui così mi spoilera(sì, perché lui i giochi se li "succhia", ed in 2 giorni mi ha già superato :facepalm: mentre io me li gusto con calma).
No, non hai capito nulla :asd: Mchawk ha solo asserito che pensava di aver banalmente azzeccato l'assassino, e per curiosità gli si è chiesto chi pensava che fosse, lui ha scritto le sue conclusioni(sullo stile: "l'assassino è lui")e Akriliko ha stampato a schermo una bella faccina che fa "no" con la testa. That's it!
il problema sono quelle persone a cui non importa se gli spoilerano qualcosa, quindi non pensano che ad altri invece può dare fastidio e tanto anche
come mia madre che quando legge un libro la prima cosa che fa è leggere l'ultima pagina :uhoh: e non si fa nessunissimo problema a spoilerare qualsiasi cosa a chiunque :bua:
Io più di un anno fa spoilerai per sbaglio il finale di "Into the Wild" a un mio amico che doveva finire di vederlo: ancora oggi me lo rinfaccia cercando di rovinarmi i finali dei giochi/libri che ho :bua::bua::bua:
io nn ho spoilerato proprio niente
ho semplicemente negato la frase di mchawk (approposito, l'avete letta?) che diceva 'per me l'assassino è x per questo motivo'
il 'no' poteva riguardare l'intera frase o parte di essa
nel gioco ci sono un sacco di personaggi, nn 2, per cui se non è uno, automaticamente è l'altro
mchawk, finiscilo e poi dimmi se ritieni che ti abbia rovinato qualcosa
per il resto sono daccordo su tutto con absint
in ogni caso abbiamo dato fin troppo peso alla cosa