Non dirlo a me :asd:
Visualizzazione Stampabile
mi sembra che, per come sia andata la partita, per il risultato, sono stato decisamente buono e non sono venuto a lullare nel topico della roma ne ho lullato pesantemente qua, ho solo detto che pin non si era fatto vivo :)
poi davvero ora voglio cercare di essere più tranquillo :nod:
Eh?? ma se ho piazzato :) a destra e manca? scusa sante ma forse sei tu che immagini scritte fatte per pungere, ho detto solo quello che mi sembra di aver fatto, poi se ti sei sentito preso in giro scusami, non volevo davvero
:rotfl:
ah io immagino? quindi mi stai accusando?
accuselli :rotfl2:
tra l'altro non è che se metti una faccina il discorso diventa subito "simpatico", non prendere in giro la gente Tgg, non fare lo gnorri
gnorrelli :rotfl2:
e non fare manco quello che si scusa per fare il finto modesto
fintelli :rotfl2: e immodestelli :rotfl2:
sante, te hai bisogno di scopare mi sa, e anche in fretta (e anche io tranquillo lo so)
continua a credere quello che ti pare, che io sia uno che ti prende in giro.. lo volessi fare fidati, lo farei, come ho sempre fatto, e ti inizierei a bombardare di :spy:, di immagini con totti che fa segno 4 zitti e a casa e tante altre cose lullose. Detto questo non posso che dispiacermi e rattristarmi.
Forse questo è stupido da parte mia, voler cercare di cambiare atteggiamento ed essere più tranquillo rispetto a voi. Più che altro era che mi sembrava davvero di essere stato troppo acido per troppo tempo senza motivo. Non smetterò mai di esserlo coi milanisti perchè è odio di sangue, ma con voi e con gli juventini (a parte certi casi) vorrei essere il più tranquillo possibile (ad esempio agli inizi con Angelo andavo abbastanza d'accordo, ora ci insultiamo continuamente e non mi pare una bella cosa, anzi)
Guarda, se pensi quello che hai scritto ti chiedo perfavore di mettermi in ignore, seriamente, grazie.
(adesso mi dirai che faccio il grand'uomo che si offende perchè è buonissimo. Non è così, sono una testa di razzo è l'ho detto spesso, ma puoi pensarla come vuoi, ripeto, per me (e probabilmente solo per me xke magari l'impressione che do è quella) sei solo incarognito per la sconfitta e vedi velate offese e finta modestia ovunque.)
Tgg, guarda, io avrò anche bisogno di scopare, per carità(per quanto guarda...non credo più di te), ma tu hai assoluto bisogno di qualcuno che ti spieghi i rudimenti della simpatia applicata e dell'ironia teorica perchè sei simpatico come una rasoiata sulla cappella :sisi:
ho modificato. detto questo non ho scritto da nessuna parte che volevo essere simpatico, non so dove te lo sei sognato, ho solo detto che volevo essere più obbiettivo e meno ultrà. Vabbè seriamente basta, non caghiamoci, mi infastidisce tutto questo tuo eccesso di zelo nel cercare di rendermi ridicolo e di insultarmi senza che io ti abbia provocato apertamente o meno.
Ronaldo: "Mi cerca un'italiana"
http://www.interistiorg.org/images/stories/luxuria.jpg
:asd:
...e niente tgg, ti piglio per il **** da 3 post e non và bene..
se sono serio, non và bene, se posto e gioco con altri utenti, arrivi te a fare il maestrino...e vabbè..invidio Andyzz col quale la presa per il c ulo è andata avanti per più post, se tu avessi un terzo del suo spirito avresti capito che "gnorrelli", "puntiglioselli", tutto sono fuorchè pareri tecnico/tattici..
dammi retta Tgg, quando ti viene voglia di scrivere un post, lascia stare, prendi una bella boccata d'aria, strozza un pò il passero e dopo, ma solo dopo posta..:sisi:
Dimmi dove, caro Sante, potevo capire che tu mi pigliavi per il cu.lo.
arrivo a fare il maestrino? where? io non mi sono intromesso da nessuna parte, non mi pare almeno. io ho spirito caro Sante, ma se i tuoi post mi sembrano solo insultini random puoi fermarti e dire "cojone te sto a perqlare"
che poi sia lento a capire le cose è vero, purtroppo il troppo bere mi sta uccidendo le poche cellule neurali che avevo residue in me
"Adriano in tribuna per un ritardo? Non lo so, nessuno dell'Inter mi ha detto niente". Il procuratore dell'Imperatore Gilmar Rinaldi sostiene di non conoscere i motivi della esclusione del suo assistito dalla gara contro la Roma, sebbene c'è che l'abbia attribuito a una punizone decisa da Mourinho proprio per un ritardo di Adriano. "Il rinnovo? Con l'Inter non abbiamo ancora parlato - termina Gilmar Rinaldi -, non so se a dicembre o a gennaio verrò in Italia, ci sono ancora due anni di contratto e sono tanti".
sono fusi di brutto, Adriano era semplicemente in panchina e immagino per scelta tecnica.. bah
a me sembrano seriosi, poi se il :rotfl2: ti sembra esprimere presa per il qlo bonastra, boh, non siamo sulla stessa sintonia
che palle, dovrei pensare di non scrivere più in bs
Alla fine mi sono preso insulti io :bua:
E se rispondi...BAN! :lul:
:moan:
in vacanza a Putzu Idu ci son stato dal 1993 al 2002 :asd:
voglio tornarci :cattivo:
ma dai? davvero?
conoscevi per caso un valerio li?
Ma che polemiche inutili :asd:
Comunque ho bisogno di scopare anche io, ogni secondo della mia vita :snob: