Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
si ragazzi, i test vanno fatti segnando come valore quello della seconda passata di benchmark in quanto swappa meno e è più veritiero.
Ma ricordatevi di postare solo benchmark con le opzioni fisse su uno dei valori standard, ovvero: slow, medium, high o very high, se no non si capisce una mazza e non son più veritieri.
Grazie.
Se dovete fare delle modifiche magari fatele nel post che avete già utilizzato.
Fatto e postato :sisi:
-
Citazione:
©oco
Questa è follia, pura follia. Più che altro perchè mentre in giappone ed usa si fa una fila corretta per prendersi le console e quando si rimane senza la fila si rompe senza problemi, da noi, ci si ammazza e ci si insulta per niente. Che vergogna.
-
Citazione:
Harry_Lime
Questa è follia, pura follia. Più che altro perchè mentre in giappone ed usa si fa una fila corretta per prendersi le console e quando si rimane senza la fila si rompe senza problemi, da noi, ci si ammazza e ci si insulta per niente. Che vergogna.
Quoto, in Italia ci si ammazza per un parcheggio. Proprio l'altro giorno qui da noi ha aperto un Auchan, il giorno dell'inaugurazione sono dovute intervenire le forse dell'ordine perchè c'era più di una persona che faceva rissa e non vi sto parlando di ragazzini sbarbatelli ma tutta gente di una certa età :chebotta:
-
Citazione:
©oco
Sta bene almeno? :chebotta:
Sisi, solo botte varie, ora è in prontosoccorso ma nulla di grave.
Citazione:
Harry_Lime
si ragazzi, i test vanno fatti segnando come valore quello della seconda passata di benchmark in quanto swappa meno e è più veritiero.
Ma ricordatevi di postare solo benchmark con le opzioni fisse su uno dei valori standard, ovvero: slow, medium, high o very high, se no non si capisce una mazza e non son più veritieri.
Grazie.
Se dovete fare delle modifiche magari fatele nel post che avete già utilizzato.
Tutto messo su high per il bech, ma ingame tengo settings un pò più "morbidi"
Citazione:
Harry_Lime
Che macchina era?
Immagino che lei stia bene dato che il problema è la macchina.
Vai con la dinamica dell'incidente.
Citroen c2. Mah da quanto ho capito lei usciva da uno stop e l'hanno beccata in pieno (zona posteriore della macchina), poi per la botta ha fatto una super carambola in mezzo alla strada sbatacchiando da altre parti.
Immagino che cmq le daranno un 50% di colpa...:look:
Alle 15.30 vado dal carrozziere dove hanno rimorchiato la macchina e vedo....:chebotta:
Citazione:
©oco
Quoto, in Italia ci si ammazza per un parcheggio. Proprio l'altro giorno qui da noi ha aperto un Auchan, il giorno dell'inaugurazione sono dovute intervenire le forse dell'ordine perchè c'era più di una persona che faceva rissa e non vi sto parlando di ragazzini sbarbatelli ma tutta gente di una certa età :chebotta:
La tipica fila "all'italiana"...:asd:
Certe volte nn capisco perchè i responsabili nn si attrezzino in modo adeguato per gestire certi eventi. Siamo proprio la "Repubblica delle banane"
:no:
-
Citazione:
Spz80
Citroen c2. Mah da quanto ho capito lei usciva da uno stop e l'hanno beccata in pieno (zona posteriore della macchina), poi per la botta ha fatto una super carambola in mezzo alla strada sbatacchiando da altre parti.
Immagino che cmq le daranno un 50% di colpa...:look:
Alle 15.30 vado dal carrozziere dove hanno rimorchiato la macchina e vedo....:chebotta:
Se lei è partita da uno stop e l'hanno centrata (non da dietro) è colpa sua che non ha dato precedenza a chi giungeva dalla strada su cui s'è immessa... Al massimo daranno un concorso di colpa a quello che l'ha presa se andava oltre i limiti di velocità, ma da qua a darle il 50% di ragione ce ne passa...
-
Citazione:
Spz80
Sisi, solo botte varie, ora è in prontosoccorso ma nulla di grave.
Bene :sisi:
Citazione:
Spz80
Siamo proprio la "Repubblica delle banane"
:no:
Quoto :asd:
-
Citazione:
Spz80
Mia sorella ha distrutto la macchina...è bello iniziare così la settimana...:sad:
:consola:
Citazione:
raumizio
Ho messo la GeIL Gold... :sisi:
Sono un tipo raffinato, io... :sisi:
Raffinato una sega... :asd:
-
Avete spammato poco mentre ero in giro... :asd:
-
Oggi non mi sento in vena, mi sto leggendo tutte le recensioni dei penryn... sto sbavando non poco... :bua:
-
Ma come caxxo è che ogni volta che muio ad Airborne ricarico e scendo col paracadute? :chebotta:
Sto davvero odiando sto gioco... :bua:
-
ok ho deciso...
il mio prossimo pc parte da un processore con 8 core come minimo :asd: (tanto con la velocità con cui li sfornano).
sperando di avere una fonte di reddito addeguata ovvio :sisi:
-
Citazione:
©oco
Ma come caxxo è che ogni volta che muio ad Airborne ricarico e scendo col paracadute? :chebotta:
Te l'ho detto che l'unico istinto che si ha di finire questo gioco è perchè così puoi liberare questi inutili 8 gb dall'hard disk. :bua:
Ignobile è dir poco. Pensa che io ci giocavo un giorno si e 8 no per evitare di tirare cancheri ogni volta che mi vedevo planare sul terreno e che casualmente, durante l'addestramento atterri sempre in piedi, durante il gioco vero e proprio non atterri in piedi nemmeno se ti accompagna l'arcangelo gabriele. :asd:
-
Citazione:
©oco
Eh si, devi scendere, e cercare subito di fare un checkpoint, in alcuni casi sono lunghetti i percorsi da fare prima di arrivarci... :asd:
Ma se sei all'inizio, non è per nulla frustante, aspetta la fine :bua:
-
Cioè, 4a volta che vado in bagno ad onorare il Mizio oggi :bua:
Credo l'intestino senta la mia tensione per domani :bua:
-
Boh, a me non è risultato frustrante... :look:
Sto installando la demo di Crysis...per l'occasione avrei voluto sbatterci il procio ad almeno 3 Ghz, ma occare con sta mobo è impossibile... :chebotta:
E' il procio che fa delle pippe... :uhm: A 2800 Mhz al caricamento di vista mi da una BSOD...e l'ho tirato leggermente su dal vcore default... :bua:
-
Citazione:
x119
Eh si, devi scendere, e cercare subito di fare un checkpoint, in alcuni casi sono lunghetti i percorsi da fare prima di arrivarci... :asd:
Grazie al cielo che ci sto giocando a normale... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Boh, a me non è risultato frustrante... :look:
Sto installando la demo di Crysis...per l'occasione avrei voluto sbatterci il procio ad almeno 3 Ghz, ma occare con sta mobo è impossibile... :chebotta:
E' il procio che fa delle pippe... :uhm: A 2800 Mhz al caricamento di vista mi da una BSOD...e l'ho tirato leggermente su dal vcore default... :bua:
Fa come il mio. :bua:
Però mi sembra strano. Considera che io avevo una scheda madre con chipset 975, quindi non adatto per il q6600. Secondo me è solo questione di trovare i giusti parametri. Fatti aiutare dal nere o vedi qualche guida in hwupgrade.
-
Citazione:
x119
L'ultimo livello è anche accettabile, ma se ripenso alla sofferenza di quel penultimo livello mi vien voglia di andare dai programmatori e fargli un headshot in testa a tutti. Quei cecchini appostati alla C.az.zo e l'impossibilità di prenderli al braccio perchè il sistema di precisione adottato è orribile, mi dà i brividi. :bua:
-
Non si trova una mazza in giro...strano perchè la ram lavora sottodimensionata, e il procio è stato tirato su pochissimo. Posso fare una prova veloce con tutti i voltaggi in auto, se così parte stabile significa che ero troppo avaro di corrente...
Cmq il quad è una bomba, mi ha decompresso il giga e otto della demo in meno di un minuto... :schiuma:
-
Citazione:
Harry_Lime
L'ultimo livello è anche accettabile, ma se ripenso alla sofferenza di quel penultimo livello mi vien voglia di andare dai programmatori e fargli un headshot in testa a tutti. Quei cecchini appostati alla C.az.zo e l'impossibilità di prenderli al braccio perchè il sistema di precisione adottato è orribile, mi dà i brividi. :bua:
Io degli ultimi 2 livelli detestavo quei merdosi con la mitragliatrice bestiale e la maschera antigas, loro lì a livello difficile sono delle belve, ti ammazzano con un colpo di striscio e per fotterli devi scaricarci un caricatore di bar... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Core 2 Quad Q9450: frequenza di clock di 2,66 GHz; 12 Mbytes di cache L2; TDP di 95 Watt... :schiuma:
Ecco, proprio quello che aspetto pure io ( o magari Q9550, ma dipende da quanti € costa ) :schiuma:
Citazione:
raumizio
Non si trova una mazza in giro...strano perchè la ram lavora sottodimensionata, e il procio è stato tirato su pochissimo. Posso fare una prova veloce con tutti i voltaggi in auto, se così parte stabile significa che ero troppo avaro di corrente...
Cmq il quad è una bomba, mi ha decompresso il giga e otto della demo in meno di un minuto... :schiuma:
Avessi sottomano i link te li passerei :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sto sclerando al secondo livello, fai te (e di fps ne ho giocati) :bua:
Sono in un punto dove devo salire una serie di impalcature e i nemici continuno a respawnare all'infinito... :bua:
Poi ho dei compagni di squadra fenomenali, gli lanciano una granata tra le gambe e stanno lì tranquilli come niente fosse :bua:
Poi ci si mette in mezzo sto caxxo di sistema di salvataggio a checkpoint che io aborro :no:
-
Citazione:
raumizio
Ma...e se fosse l'ali? :look:
NUOOOOOO!!!!!!! :cattivo: :cattivo: :cattivo:
No, pensandoci razionalmente non può essere. Un q6600 a vcore default non dovrebbe consumare molto più di un E6600 a 1.4v e a 3400 Mhz... :bua:
-
Provo Crysis, tiro fuori il fazzoletto da naso... :bua:
-
Citazione:
©oco
Io sto sclerando al secondo livello, fai te (e di fps ne ho giocati) :bua:
Sono in un punto dove devo salire una serie di impalcature e i nemici continuno a respawnare all'infinito... :bua:
Poi ho dei compagni di squadra fenomenali, gli lanciano una granata tra le gambe e stanno lì tranquilli come niente fosse :bua:
Poi ci si mette in mezzo sto caxxo di sistema di salvataggio a checkpoint che io aborro :no:
La cosa divertente è che boom, ti esplode un compagno a 1 metro e mezzo da te, e tac, ti volti un istante e ti vedi arrivare un paracadutista dall'alto che ti supera e si fa cecchinare alla grande come un imbecille. :bua:
Che tristezza.