Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
io ho le lotto, ottime :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
le scarpe bianche sono da fantasista ( colorate anche) :sisi:
nere per un anonimo giocatore
colorate (verde fosforescente soprattutto) sono da truzzo barotto.. bianche sono da giocatore di classe..
-
vabbe ovvio evitare verde acceso rosa viola ecc..bianche con inserti colorati :sisi:
-
passando da mediaworld mi sono accattato un monitor tv da 22 della samsung.....LE22B650T6W (non sono capace a mettere la foto) sembra carino (per quello che ci debbo fare)
come ci collego la 360?
scart - component - vga
:sad: no hdmi
-
:facepalm: come no hdmi :(
-
Citazione:
TigroPigro
passando da mediaworld mi sono accattato un monitor tv da 22 della samsung.....LE22B650T6W (non sono capace a mettere la foto) sembra carino (per quello che ci debbo fare)
come ci collego la 360?
scart - component - vga
vga ovviamente :sisi:
-
se non ha hdmi mi sa che ti han fregato, come fa a non averla?
-
Citazione:
TigroPigro
come ci collego la 360?
scart - component - vga
Nel 2010 compri un samsung 22 senza HDMI :facepalm:
Manco pensavo esistessero ancora :facepalm:
-
full hd con 2 hdmi....
ma la 360 NO!!
:stress:
vga?
vada per vga!
impostazioni particolari lato console?
:)))))
-
Citazione:
TigroPigro
come ci collego la 360?
scart - component - vga
Io sabato dal MW mi son fatto fregare con l'HD2270 sempre della samsung :facepalm: full hd, tempo di risposta di 5 ms, contrasto 50000:1, sembrava il migliore che c'era (e non ce n'erano poi tanti...)
Dopo averlo portato a casa lo collego al pc e sembra andare bene...guardo la tv e si vede abbastanza male, ma dato che la guardo pochissimo non importa. Provo a metterci la ps3 :facepalm: inguardabile, una tv di 15 anni fa è 100 volte meglio :facepalm: poi provo qualche gioco per pc, inizio con bioshock e mi va a scatti :stress: quindi stasera devo andare a cambiarla. Ho pensato che fosse ultradifettosa, perchè ce ne vuole di coraggio per vendere una schifezza simile :jfs2::facepalm:
Consigli per un buon monitor tv? 22 massimo massimo 23", lo uso ovviamente per pc (soprattutto per giocare), per la ps3 e anche per guardare la tv
-
Citazione:
Aduial
Io sabato dal MW mi son fatto fregare con l'HD2270 sempre della samsung :facepalm: full hd, tempo di risposta di 5 ms, contrasto 50000:1, sembrava il migliore che c'era (e non ce n'erano poi tanti...)
Dopo averlo portato a casa lo collego al pc e sembra andare bene...guardo la tv e si vede abbastanza male, ma dato che la guardo pochissimo non importa. Provo a metterci la ps3 :facepalm: inguardabile, una tv di 15 anni fa è 100 volte meglio :facepalm: poi provo qualche gioco per pc, inizio con bioshock e mi va a scatti :stress: quindi stasera devo andare a cambiarla. Ho pensato che fosse ultradifettosa, perchè ce ne vuole di coraggio per vendere una schifezza simile :jfs2::facepalm:
Consigli per un buon monitor tv? 22 massimo massimo 23", lo uso ovviamente per pc (soprattutto per giocare), per la ps3 e anche per guardare la tv
ma vieni da un crt?
-
Citazione:
TigroPigro
come ci collego la 360?
scart - component - vga
Per la foto:
http://images.icecat.biz/img/norm/high/3094514-2408.jpg
-
Citazione:
vampires
e' lui!
:D
come si mette la foto (sorry)?
:look:
-
Citazione:
TigroPigro
full hd con 2 hdmi....
ma la 360 NO!!
:stress:
vga?
vada per vga!
impostazioni particolari lato console?
:)))))
vai tranquillo il vga si vede benissimo come l'hdmi :sisi:
-
Citazione:
TigroPigro
e' lui!
:D
come si mette la foto (sorry)?
:look:
[img] LINK alla FOTO[/img]
-
Citazione:
akrilico
ma vieni da un crt?
No, l'avevo messa su quella tv (non si vedeva neanche tanto male) solo per una settimana per problemi di connessione a internet che non arrivava nell'altra, ma ti assicuro che si vedeva molto meglio tranne le scritte :asd:
-
Citazione:
Fbh™
colorate (verde fosforescente soprattutto) sono da truzzo barotto.. bianche sono da giocatore di classe..
i colori sono quelli purtroppo :bua:
ma più che al colore guardo alla scarpa...in se.
ho provato le Vapor Superfly :look: leggerissime :look:
-
Citazione:
Kaiman
Io direi che sul bianco il sangue si noterebbe troppo. :sisi:
Sul nero passa inosservato. :sisi:
Beati voi che potete scegliervi anche i colori. :bua: Io solo quello che passa il convento. :bua:
te le passa uno sponsor? :eek:
-
no,è alto 2 metri e 15 e porta il 63
-
Citazione:
darkeden82
te le passa uno sponsor? :eek:
no, il convento, l'ha pure scritto
-
tra l'altro io a Brescia avevo come sponsor tecnico la Kappa, mi passava le scarpe e credo di non averle mai usate una volta, erano le più scomode del mondo :asd:
-
ma è peggio di un forum femminile :facepalm:, andate da un'altra parte a parlare di scarpe :no: e magari della borsetta da abbinare :fag:
-
preso alimentatore Corsair 650 tx :sisi:
-
Sono andato a cambiare il monitor, alla fine ho scelto l'hp 2229h. Sono dovvero soddisfatto, altro che samsung, i due monitor sono imparagonabili. E' solo monitor, ma ha l'hdmi quindi fottesega. Ho già provato la ps3 e va benissimo. In più è costato 50 euro in meno e visto che bisognava spenderli ne ho approfittato per prendermi oltre al cavo hdmi killzone 2 :o ma lo proverò fra una o due settimane, mi è appena arrivato blazblue :sisi:
Il bello è che il p2270 che avevo preso era uno dei migliori :facepalm:
Citazione:
CX3200
ma è peggio di un forum femminile :facepalm:, andate da un'altra parte a parlare di scarpe :no: e magari della borsetta da abbinare :fag:
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
vai tranquillo il vga si vede benissimo come l'hdmi :sisi:
la 360 mi da la possibilita' di scegliere delle risoluzioni arrivando alla 1920x1080 (che e' quella del monitor.....) metto questa?
:|
poi, lato televisore, che faccio, lascio cosi'?
:???:
grazie