Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Inoltre molti giochi Ubisoft presi su Steam richiedono entrambi i client per funzionare (almeno in base alla mia esperienza).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Uplay vende chiavi di altri store? :rotfl:
Su Uplay vendono giochi Steam, Origin e GOG, oltre quelli Uplay. Infatti è più un negozio normale con il proprio client. Se compri un titolo con un altro drm il gioco comunque lo puoi scaricare dal client Uplay e avviarlo da li, non ti danno solo la key ma anche i l download.
Citazione:
Azatoth
Inoltre molti giochi Ubisoft presi su Steam richiedono entrambi i client per funzionare (almeno in base alla mia esperienza).
Non tutti i titoli Ubisoft, ma solo quelli "Uplayworks" per capirci :sisi:
-
Se non ricordo male anche Origin vende le key di giochi non EA. :uhm:
-
Citazione:
Azatoth
Se non ricordo male anche Origin vende le key di giochi non EA. :uhm:
Esatto, Origin vende anche giochi Steam, Uplay e GOG.
-
Yep, mi sembra di aver visto anche Half Life su Origin! :asd:
Per i the witcher di solito è gog quello che fa i prezzi più bassi, visto che è un gioco suo! Mi sembra anche che l'avessero regalato.
-
Citazione:
nobody47
Su Uplay vendono giochi Steam, Origin e GOG, oltre quelli Uplay. Infatti è più un negozio normale con il proprio client. Se compri un titolo con un altro drm il gioco comunque lo puoi scaricare dal client Uplay e avviarlo da li, non ti danno solo la key ma anche i l download.
Non tutti i titoli Ubisoft, ma solo quelli "Uplayworks" per capirci :sisi:
Ah ok, su uplay ho solo giochi di Ubisoft.
Citazione:
Kayato
Yep, mi sembra di aver visto anche Half Life su Origin! :asd:
Per i the witcher di solito è gog quello che fa i prezzi più bassi, visto che è un gioco suo! Mi sembra anche che l'avessero regalato.
Hanno regalato il 2 circa un anno fa se non sbaglio.
L'uno non ricordo, ma può darsi.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Teoricamente se sono scatolati, si.
se gli scatolati uplay si possono 'redimere' su steam, ho molto lavoro da fare... ma, onestamente, dubito...:uhm:
mò ne provo uno...
-
Citazione:
bellisimo
se gli scatolati uplay si possono 'redimere' su steam, ho molto lavoro da fare... ma, onestamente, dubito...:uhm:
mò ne provo uno...
Parlavo di scatolati Ubisoft in genere (alcuni anche precedenti UPlay). Cmq dovrei controllare con WatchDogs.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Parlavo di scatolati Ubisoft in genere (alcuni anche precedenti UPlay). Cmq dovrei controllare con WatchDogs.
sì, sì, avevo capito.
ne ho un gazzillione...
-
niente... provati 5 di 'epoche' diverse, non va nessuno.
lieto di essere smentito, nel caso, eh!
-
Citazione:
bellisimo
niente... provati 5 di 'epoche' diverse, non va nessuno.
lieto di essere smentito, nel caso, eh!
Titoli Ubisoft scatolati che si possono riscattare su Steam esiste solo Dark Messiah of Might & Magic, R.U.S.E, South Park: The Stick of Truth, Rocksmith. Tutto il resto pre-Uplay, a parte i titoli che ho scritto, non si possono riscattare su Steam. Quelli post-Uplay, a parte i titoli che ho scritto, sono tutti per Uplay.
-
Citazione:
nobody47
Titoli Ubisoft scatolati che si possono riscattare su Steam esiste solo Dark Messiah of Might & Magic, R.U.S.E, South Park: The Stick of Truth, Rocksmith. Tutto il resto pre-Uplay, a parte i titoli che ho scritto, non si possono riscattare su Steam. Quelli post-Uplay, a parte i titoli che ho scritto, sono tutti per Uplay.
tutto già riscattato, allora...
-
datemi un consiglio, per favore. un fottuto utente di steam mi ha truffato. mi ha contattato per uno scambio (ne ho fatti tanti, mai un problema): invece si è preso le mie 3 chiavi di steam senza darmi il pattuito, si è disconnesso e ha bloccato i contatti con me. lo so, sono stato un po' pollo a fidarmi e fare il primo passo, ma dopo tanti anni non ho preso le precauzioni che prendevo un tempo...
si chiama mm03 e ha mantenuto, per ora, il suo account con questo nome. ho segnalato la violazione a steam, ma dubito facciano davvero qualcosa...
non tanto per i 3 giochi ma proprio per una questione di principio, secondo voi ho modo di punire 'sto figliodiputtana????
-
Intanto fai gli screen della chat, anche se l'hai chiusa forse riesci a recuperarli. Ogni tanto leggevo dei gruppi che facevano bannare la gente che faceva queste cose, non ho mai capito come facevano visto che per Steam lo scambio era lecito, in ogni caso......ti servono prove, quindi screen. Intanto penso al nome di sto sito/gruppo.
Linka l'account del tipo così lo metto nella lista dei bloccati per sicurezza.
-
-
shit happens, magari la prossima volta non darne 3 insieme :asd: .
Comunque se sono key date in chat valve se ne laverà le mani. Mi spiace.
-
Citazione:
bellisimo
come ti linko l'account?
Se non vedi i link delle pagine in alto nel client, attivali dalle impostazioni:
Impostazioni>interfaccia>mostra la barra degli indirizzi di Steam se disponibile.
Che gioco doveva darti comunque?:look:
-
Citazione:
bellisimo
datemi un consiglio, per favore. un fottuto utente di steam mi ha truffato. mi ha contattato per uno scambio (ne ho fatti tanti, mai un problema): invece si è preso le mie 3 chiavi di steam senza darmi il pattuito, si è disconnesso e ha bloccato i contatti con me. lo so, sono stato un po' pollo a fidarmi e fare il primo passo, ma dopo tanti anni non ho preso le precauzioni che prendevo un tempo...
si chiama mm03 e ha mantenuto, per ora, il suo account con questo nome. ho segnalato la violazione a steam, ma dubito facciano davvero qualcosa...
non tanto per i 3 giochi ma proprio per una questione di principio, secondo voi ho modo di punire 'sto figliodiputtana????
Non hai link diretto al tizio? Ho in lista amici gente con un nutrito seguito di persone e ben volentieri segnalano gli scammers, almeno si sa chi sono e li si blocca :sisi:
EDIT:
vedo che è già stato chiesto, oggi dormo in piedi :asd:
-
il link dello stronzo è questo: http://steamcommunity.com/search/use...sers&text=mm03
gli avevo dato 3 keys, poi lui mi doveva mandare Killing Floor e Payday 2 + 1 cs:go key, e poi io gli dovevo mandare altre 2 key...
-
Hai linkato la pagina di ricerca, è il primo argentino?
-
Citazione:
bellisimo
3 key di giochi o chiavi di tf2\etc? Comunque non mi sembra neanche equo come scambio...
Sì è il primo profilo, l'argentino. Tra l'altro enhanced steam lo segnala pure come scammer, è stato già bannato dalla community gaming di reddit :bua:
Reporto pure io.
Installatevi enhanced steam: http://www.enhancedsteam.com/ :sisi:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Hai linkato la pagina di ricerca, è il primo argentino?
come devo fare? l'url che ho sulla sua pagina è questo... sì è argentino.
-
Citazione:
sync
3 key di giochi o chiavi di tf2\etc? Comunque non mi sembra neanche equo come scambio...
Sì è il primo profilo, l'argentino. Tra l'altro enhanced steam lo segnala pure come scammer, è stato già bannato dalla community gaming di reddit :bua:
Reporto pure io.
Installatevi enhanced steam:
http://www.enhancedsteam.com/ :sisi:
ma cazzo...
-
Citazione:
bellisimo
come devo fare? l'url che ho sulla sua pagina è questo... sì è argentino.
http://steamcommunity.com/profiles/76561198134831035
Citazione:
sync
Reporto pure io.
Installatevi enhanced steam:
http://www.enhancedsteam.com/ :sisi:
Non conoscevo questa funzione, in download.:sisi:
-
Ah ecco qua quello che dicevo io:
http://steamrep.com/profiles/76561198134831035
Se erano 3 key di giochi attivatele o postale, magari non le ha ancora attivate!
-
provate un po':
-ArmA 2: VA4XR-FWGDH-34XTY
-Go! Go! Nippon! My first travel to Japan- 3J99J-XYCJM-C2A56
-Dead Pixels: 40XWN-G9TM3-FWCGZ
-
Segnalato.:alesisi:
Se non risolvi tramite Steam, prova a contattare il negozio da cui hai preso le chiavi e vedi se riesci a farle disattivare.:uhm:
Edit:
ARMA 2 già attivato.
-
Negativo per Go Go Nippon, immagino pure per gli altri.
-
vabbò, se anche una sola funzionasse la lascio a voi...
-
Sì è molto utile, oltre alle informazioni sui vari utenti, ti da anche i prezzi minimi registrati dai giochi integrandosi con isThereAnyDeal ed altre cosucce interessanti :sisi:
-
intanto sto sputtanando il tipo in ogni dove... non servirà a granché, ma magari evito a qualcun altro la sòla...
-
Citazione:
bellisimo
provate un po':
-ArmA 2: VA4XR-FWGDH-34XTY
-Go! Go! Nippon! My first travel to Japan- 3J99J-XYCJM-C2A56
-Dead Pixels: 40XWN-G9TM3-FWCGZ
qualcuno ha provato se almeno Dead Pixels va?
mi farebbe piacere che almeno una chiave andasse ad un amico qui del forum invece che a quel frocione...
-
Citazione:
bellisimo
Un po pollo pero, fare scambi cosi ti fregano 7 volte su 10.
-
per me, è la prima su 100.
mi rode il culo perché non sono stato attento come al solito, ma la media resta più che buona e me ne faccio una ragione.
-
Non posso dire lo stesso, a me la prima volta mi hanno fottuto esattamente allo stesso modo tuo, bel battesimo :bua:
-
Citazione:
Dying
Non posso dire lo stesso, a me la prima volta mi hanno fottuto esattamente allo stesso modo tuo, bel battesimo :bua:
l'importante è che la prima volta serva da lezione :bua:
alla mia veneranda età, ho imparato qualcosa, non male per 3 keys, in fondo :)
-
Mi dispiace, al di là del valore delle key, è il gesto che fa incazzare.
Comunque quando si scambiano key con gente sconosciuta meglio fare una key alla volta (tipo tu me ne dai una, io te ne do una ecc...), se possibile facendo iniziare l'altro.
-
Mi dispiace parecchio, spero solo che quello schifoso si prenda l'herpes nelle parti basse a vita (insieme a qualche altra malattia venerea da un'altra parte, cosí senza odio :jfs2:).
-
Citazione:
Lars89
Mi dispiace, al di là del valore delle key, è il gesto che fa incazzare.
Comunque quando si scambiano key con gente sconosciuta meglio fare una key alla volta (tipo tu me ne dai una, io te ne do una ecc...), se possibile facendo iniziare l'altro.
sì, di solito non inzio mai, ma avevo visto che aveva una buona reputazione ed era molto gentile. stavo facendo una key per volta, ma mi ha infinocchiato facendo finta che le chiavi erano duplicate e chiedendone altre (io, nel bel mezzo stavo facendo 2000 altre cose, fra cui controllare i compiti a mia figlia che si era palesata dal nulla) e quando ho chiesto che lui mandasse, si è disconnesso, mi ha bloccato e tuttto il resto...
Citazione:
Azatoth
Mi dispiace parecchio, spero solo che quello schifoso si prenda l'herpes nelle parti basse a vita (insieme a qualche altra malattia venerea da un'altra parte, cosí senza odio :jfs2:).
tutto il peggio, a lui e a quelli come lui, in amicizia, però :asd:
-
Citazione:
bellisimo
sì, di solito non inzio mai, ma avevo visto che aveva una buona reputazione
Non aveva affatto una buona reputazione, anzi
https://steamrep.com/search?q=76561198134831035