Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior thread degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
whisper
Si vabbè ma il Lecce visto domenica non può minimamente impensierire la juve, dai
e la partita l'ho vista tutta, mica solo gli hl
le partite col Cesena e col Novara sono abbastanza rappresentative di quello che è la juve attuale.
Se il Lecce gioca per il pareggio, facendo un catenaccio asfissiante per difendere lo zero a zero la juve può soffrire.
Se il Lecce gioca per il pareggio ma prova a fare la partita come il Novara la juve dovrebbe trovare più facilmente spazio.
La differenza fondamentale è questa, se provano a ripartire in contropiede "ce la giochiamo", se invece sacrificano del tutto le ripartenze, con Quagliarella come prima punta potremmo soffrire un po'.
-
Occhio che il Lecce rende il doppio fuori casa, eh.
-
Anche l'atalanta se la dovrebbe giocare visto che c'è il pericolo di ulteriori penalizzazioni per il calcioscommesse, quindi a conti fatti è più pericolosa da affrontare in casa del Lecce.
E non ci voglio credere che dopo tutto questo penare venga il Lecce a farci lo sgambetto.
-
Citazione:
tomlovin
Infatti, stando a un po' tutti i commenti, quello visto col Parma non era assolutamente il Lecce.
Non quello vero, intendo.
bah. ok gli mancava Cuadrado, ma la mia impressione è stata di avere di fronte una squadra alla frutta fisicamente
E tutte queste partite ravvicinate non aiutano di certo. La juve al contrario mi pare messa decisamente bene
poi magari avranno sofferto psicologicamente l'importanza della gara, ma...
Citazione:
*eddie*
Occhio che il Lecce rende il doppio fuori casa, eh.
15-20
anche questo è vero, perchè possono sfruttare di più il contropiede
-
E' finita.
Fra 6 ore finisce tutto.
-
Citazione:
Glorfindel75
Anche l'atalanta se la dovrebbe giocare visto che c'è il pericolo di ulteriori penalizzazioni per il calcioscommesse, quindi a conti fatti è più pericolosa da affrontare in casa del Lecce.
E non ci voglio credere che dopo tutto questo penare venga il Lecce a farci lo sgambetto.
Avevo letto che non si può punire due volte per lo stesso fatto, anche se intervengono nuovi elementi. Pertanto, almeno in questo campionato, non rischiano altro.
-
Ma dai, il Lecce si è cotto, alla fin fine i valori sono quelli da terz'ultimo, quart'ultimo posto.
E' strano come si debbe sperare che una pretendente per salvarsi venga a Torino con il coltello tra identi. Giusto se affrontassero una Juve che lotta per l'europa, ma qui si gioca lo scudetto. Il coltello tra i denti lo abbiamo anche noi: a parità di condizioni non voglio crederci. Oggi si asfalta!
-
Citazione:
Picard
Avevo letto che non si può punire due volte per lo stesso fatto, anche se intervengono nuovi elementi. Pertanto, almeno in questo campionato, non rischiano altro.
'nsomma, quello che è uscito questo campionato aggrava in maniera incredibile la situazione. Ci sono rischi di retrocessione diretta, altro che 6 punti di penalizzazione.
-
L'avvesario si chiude!!! 3 5 2
L'avversario attacca!!! 3 5 2
L'avversario è in 10!!! 3 5 2
Manca Oddo!!! 3 5 2
-
Beh il 3-5-2 nelle ultime partite ha tenuto eccome eh...
-
Il 3-5-2 è andato benissimo nelle ultime gare e poi può essere facilmente cambiato in 4-3-3 a gara in corso, se servisse....
-
Citazione:
tomlovin
Infatti, stando a un po' tutti i commenti, quello visto col Parma non era assolutamente il Lecce.
Non quello vero, intendo.
aspettavano questa sera per scatenarsi e piccarcelo nel :chebotta: ...
mancano pochissime ore alla fine del sogno :frigna:
-
intanto in borsa il titolo juve tocca un +14% oggi... han festeggiato lo scudetto gli azionisti :asd:
-
Si, ma ora che vi siete messi tutti lo stesso avatar, non capisco più chi è che scrive cosa... :bua:
-
-
Il mio amico barista juventino dice che se il titolo è salito così vuol dire che c'è nell'aria qualcosa... Stasera scudetto? :look:
-
Citazione:
Picard
Il mio amico barista juventino dice che se il titolo è salito così vuol dire che c'è nell'aria qualcosa... Stasera scudetto? :look:
è la salita prima dell'ultima funesta e ripida discesa. :sisi:
-
Spero no stasera...domani devo svegliarmi e non ho testa di andare in giro :nono:
Tensione :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Si, ma ora che vi siete messi tutti lo stesso avatar, non capisco più chi è che scrive cosa... :bua:
leggendo il nome sopra l'avatar dovresti avere la possibilità di capire chi sta postando, forse.
-
Citazione:
Picard
il tuo amico barista nn conosce la borsa, ovviamente :asd:
-
Citazione:
Attaccapanni
leggendo il nome sopra l'avatar dovresti avere la possibilità di capire chi sta postando, forse.
Gesù Cristo Iddio, ma ti rendi conto di cosa scrivi?
-
Cosa ho scritto angelo ? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Gesù Cristo Iddio, ma ti rendi conto di cosa scrivi?
:rotfl:
-
-
Citazione:
Picard
Cos'è, una nuova occupazione? Il barista-broker? :bua: