Quoto :asd: forse è Manzoni? O è un'altra fermata vicino piazza Mazzini?
Visualizzazione Stampabile
Quoto :asd: forse è Manzoni? O è un'altra fermata vicino piazza Mazzini?
Manzoni sì :sisi:
ma non frequento molto quelle zone in effetti non saprei :look:
se vuoi e puoi muoverti un pò verso il centro storico magari è piu facile che possa indirizzarti :sisi:
se invece vuoi andare fuori Roma...ci sono molti posti da consigliare :sbav:
non sono in auto, quindi mi posso spostare solo in metrò o con i mezzi... :sisi:
ovviamente girerò per il centro storico :sisi:
com'è come zona?fa cacare? :uhm:
oddio, dipende dove sei in effetti, sei vicino la stazione Termini da una parte e vicino Piazza Vittorio Emanuele dall'altra (la Chinatown romana :asd: ), non è che sia la zona piu bella ma sicuramente non fa cagare.
con la metro potresti spostarti a S.Giovanni e uscito dalla metro buttarti a Via Sannio dove c'è il tradizionale mercatino con i venditori che ti tirano ai loro banchi :asd:
sempre con la metro sono da segnare le fermate Flaminio (via del corso-piazza di Spagna-piazza Venezia, tutto il centro in pratica) Ottaviano (via Candia, Via Ottaviano, Via Cola di Rienzo per i negozi e San Pietro).
Sempre a Ottaviano ti consiglio, caldamente, il ristorante il Matriciano :asd:
anche se credo costi un pò, non ricordo bene, ma è buono :sisi:
A parte i consigli dotti di patato, con 1/2 fermate di metro vai a san giovanni/re di roma che abbondano di pub, discopub, localini vari e chilate di faiga (consigliato: Bibelot a via delle Cave, fanno praticamente tutto buono, classico pub/sala da thè piena di gnagna e con possibilità di prendere giochini da tavoli vari :rullezza:). Ah, e se non prendi il tiramisù del Bar Pompi sei ghei dato che è il più buono che ci sia :sisi:
quindi pin ha un bar? :mmh?:
frequentato da dragonzi :uhm:
il tiramisu da Pompi, in effetti è spettacolare :asd:
un pò come le Crepes Nutella-Mascarpone all'old bridge davanti piazza risorgimento (davanti san pietro)
Come già detto tante altre volte il tiramisù di Pompi è tanto famoso quanto sopravvalutato. Se ci vai, però, la pizzeria a taglio sulla piazza tonda lì accanto (Re di Roma) mi pare abbia dei buoni supplì.
La nuova guida del gambero rosso by Patato e Pin!!! :asd:
Da Pompi spigne, ci vado spesso.
Annuncio importante a tutti i miei amici: a luglio 2010 m'imbarco con MSC Crociere. Vado a lavorare lì come addetto di cucina. Prima però devo affrontare un corso di 6 mesi che mi inizia l'11 gennaio.
http://www.panzini-senigallia.it/rep...ttocucina/view
La temperatura qua è talmente bassa che non sta nevicando, cadono microgocce di ghiaccio direttamente :bua:
lo sapevo che questo topic mi sarebbe stato utile prima o poi.... :alesisi:
CeC :o
Qui intanto vien giù a badilate, il tempo di andare in bagno e prendermi un caffè coi colleghi e la strada è stata imbiancata da paura... :uhm:
forse è meglio tornare a casa :uhm:
Cec :rullezza:
Anche qua ora viene giù a badilate, fortuna che non sono andato in università se no tornavo dopodomani, già i trasporti pubblici non sono efficaci quando c'è bel tempo, figuriamoci ora :bua:
ho fatto il video di auguri della confraternita alcolica ed è venuto benissimo :sisi:
i miei amici su fb lo possono vedere sul mio profilo :sisi:
qua sta cominciando a scendere ora :alesisi:
dai che domani si sta a casetta!
speriamo non nevichi, sennò è una tragedia :facepalm:
daje CeC :rullezza: