Windows 8.1pro su G2A io l'ho preso.
Il pc lo cambio a settembre/ottobre, quindi adesso non formatto; però l'ho installato su una macchina virtuale per provarlo e sembra funzionare correttamente :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mah l'unica è che non ho pagato le tasse perché avevo i soldi proprio sul conto PayPal (non sulla carta collegata).
Edit: dell'estratto conto PayPal risulta che anch'io ho pagato le tasse.
Importo parziale 3 euro
Imposta 0,66
Totale 3,66
Che comunque non sono 3,8... Boh, vabbè scusate l'ot :sisi:
Allora: ho preso il bundle a 4 dollari e mi indica come imposte totali 0.88 dollari, per cui 4.88 dollari, che mi viene al cambio 3.65.
Mi sono confuso.
Grazie a tutti per i feedback.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
edit
Preso Dragon Age Origins su greenmangaming a 1.75€ (avevo 2€ nel conto ottenuti con le recensioni quindi non ho sborsato un cent. :asd: ). Anche se la chiave è per Origin a quel prezzo ne vale la pena imho.
L'espansione è un more of the same inutile imho. Cioè carina eh, ma tranquillamente evitabile.
Anche il pretesto per cui si torna all'azione è un po' assurdo.
Del tipo che ti fai il culo in tutta la campagna base per eliminare il "male", poi nell'espansione "eh no, in realtà ne arrivano ancora perché dobbiamo fare l'espansione e non abbiamo idee migliori" :bua:
l'espansione non l'ho mai finita, mi è arrivata prima la noia :asd:
a me ha rotto a metà il gioco base, figuriamoci :asd: :asd: bioware non ha capito che fare un RPG non significa fare un picchiaduro a scorrimento :asd:
DA:O è stato molto sopravvalutato, ma rimane un buon gioco :sisi:
La trama è banalissima, i personaggi mediocri, il combat poco tattico... insomma di difetti ne ha, però si lascia giocare.
A 1,79€ si può prendere :asd:
no dai, anche 10 euro li vale. Però ricordatevi di fare per ultima la macroquest dei nani, così almeno giocate le altre 3. Io ho sbagliato e l'ho fatta come terza,quindi una l'ho bruciata. La macroquest dei nani è la cosa più demente mai vista, mi ha ricordato il dungeon finale di FF4. Una roba che schiaccerebbe i coglioni a chiunque, un migliaio di combattimenti tutti uguali.
Tunnel
Tunnel
Tunnel
...
...
...
...
Tunnel
:asd:
saldi uplay con i daily
Codice:http://shop.ubi.com/store?SiteID=ubiemea&Action=ContentTheme&pbPage=generic-14-summer-landing-IT-303-other
South Park mi tenta a 20 euro: dite sia steammabile?
Edit: sì, è Steamworks, insieme con Wolfestein... mmm... mi tenta uno dei due...
Tropico 4 collector's edition a 27 cent (-99%) http://store.steampowered.com/sub/19282/
Probabilmente è un errore ma provate e prenderlo se vi interessa
errore su steam , tropico 4 + tutti dlc a 0.27 euro!!!!!!
Ho messo il link sopra :asd:
Così non dovete neanche cercarlo :snob:
Preso :D
secondo me stasera qualcuno tirerà degli ampi cancheri a casa steam :rotfl:
Magari ne vendono così tanti che ci guadagnano loro stesso :asd:
In fondo da me si sono beccati 27 centesimi che altrimenti non avrebbero ma guadagnato :snob:
Sapete quante cose ci si possono comprare con 27 centesimi? :asd:
una volta ho provato a darli a un mendicante e me li ha restituiti (non scherzo. anche se erano solo 20 in effetti).
a quanto ho sentito, comunque meglio il 4 del 5.