l'ho visto anche io e probabilmente un paio di rasponi ci son venuti anche fuori dalla visione.
Visualizzazione Stampabile
Visto qualche giorno fa
Spoiler:
Film di fantascienza neozelandese del, suppergiù, '85.
Devo dire che anche se il presupposto della trama e il suo svolgimento al giorno d'oggi non è proprio originalissimo (in realtà non lo era manco all'ora, visto che prende a piene mani da due/tre titoli ancora più vecchi), non stupisce particolarmente, non è un'idea "col botto" (del resto adesso siamo abituati a cose come Inception..), nonostante questo, dicevo, l'ho trovato ben girato, molto semplice, leggero (dura il classico 1h30'), eppure è comunque riuscito a trasmettermi un senso di inquietezza e ansia come si deve (per via degli sviluppi della trama da circa metà film in poi).
Se non sapete cosa fare e la premessa della storia vi stuzzica, ve lo consiglio :sisi:
e io che pensavo grande wes, fa breccia in tutti i cuori :rotfl:
:rotfl:
è bello comunque Moonrise Kingdom?
decisamente :sisi:
http://www.cd-cc.si/pic/katalog/sm_E...er%20(1)_V.jpg
Ex-Drummer
Una sequenza di performance artistiche piu che un film.
Ma forse sono la stessa cosa.
O forse no.
Moonrise Kingdom è il film più bello che ho visto in molti mesi altrochè, e ne ho visti molti,purtroppo!
ma è previsto che esca al cinema in Italia? :uhm:
Visto l'altroieri Project X. Ho trovato la vicenda principale abbastanza patetica, ma in qualche punto ho riso di gusto. Si merita un + per She Just Likes to Fight di Four Tet verso la fine.
Visto eyes wide shut.
Non credevo che mi sarebbe piaciuto
Rivisto e rivalutato (in positivo) Romance & Cigarettes :asd:
Visto "La stangata" :
http://www.thrillermagazine.it/imgba...ICHE/stang.jpg
Non avevo mai visto il film in questione ma sinceramente sentivo la necessità di colmare questa lacuna, ed infatti mai intuizione fu più confacente, giustamente considerato uno dei film che hanno fatto la storia del cinema probabilmente oggi non sorprenderà come fece all'epoca (le dinamiche della truffa risultano scontate anche allo spettatore meno attento così come il finale appare decisamente intuibile) ma la storia sa coinvolgere ed appassionare nella sua divertente semplicità, una commedia ( la si può definr tale ? ) geniale e spassosa che lascia letteralmente esterrefatti complici le interpretazioni di un cast di indiscusso peso, gente come Redford, Newman e Shaw riesce a dar notevole spessore alla narrazione riuscendo a calarsi perfettamente nei panni dei loro personaggi e, soprattutto, a stupire vista la semplicità con cui riescano a risultare del tutto naturali e credibili davanti le telecamere.
Mai intuizione fu più confacente (cit.)
Appena visto Le idi di Marzo. Non dice niente di nuovo sulla politica e gli uomini che ci lavorano, però porca vacca se lo dice bene!:o
Ieri sera visto Gli Infedeli, da un'idea di Jean Dujarden, l'ultimo premio oscar (attore) con The Artist.
Se fino agli anni 70 la commedia era genere in cui l'Italia la faceva da padrone, adesso credo che sia la commedia alla francese a spadroneggiare.
Carino, niente di eclatante ma strappa pure qualche risata per l'assurdita di certe situazioni... Interessante che i vari episodi siano scritti e diretti da diverse persone...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk