Arrivato Champions of Norrath per PS2 :)
Visualizzazione Stampabile
Arrivato Champions of Norrath per PS2 :)
comprati Alan Wake CE e Metro 2033 per X360 :sbav:
non vedo l'ora che arrivino!
:facepalm:
:asd:
preso Split/Second per pc :sisi:
Presi Killzone: Liberation (psp) Dark Sector, Dead Rising e Burnout Paradise Ultimate Box (tutti e 3 xbox360) per 40 euro totali :fag:
bell affare!
ho collegato la vga settando la 360 a 1280 x 720 (ho letto da qualche parte che e' la risoluzione dei giochi quindi mapperei 1:1) :blush: cazzata vero?
vedo benissimo (ovvio perche' vengo da un ctr vecchio di 20 anni) ma...... :stress: ho il dubbio di non aver settato al meglio.
chi mi aiuta? anche un link va bene!!!!
tnx :D
preso Alien Vs Predator per xbox360 :bua:
Lips: Number one a 9 euro in un supermercato.
No, su molte tv hai il "just scan" che ti fa mappatura 1:1, ma se hai full hd, per esempio, metti già la 1080p e sei apposto.
Comunque nella dash, c'è anche l'opzione "risoluzione ottimale", se hai una risoluzione diversa dalle supportate.
Ho risposto prima, ma ti ripeto, con l'hdmi hai colori migliori, sulla mia tv, l'hdmi si vede molto meglio, mentre il vga appare molto slavato, anche a Nevade il medesimo risultato.
Postando su hardware upgrade, mi han detto: "e l'hai scoperto adesso?" e f...quando glie l'avevo chiesto nessuno mi aveva risposto :asd:
Comunque in genere dipende dalla tv, su un monitor per esempio, potrebbe risultare meglio VGA.
Devi mettere la risoluzione della tua tv, se hai full hd metti la 1920x1080p, ci pensa poi la x360 a fare gli scaling con i giochi.
Io e il Gaystop non andiamo d'accordo... :bua:
Aizzato dai commenti nel topic di RDR, decido di farlo mio, approfittando della classica manovra alla GS: dai dentro due giochi e bla-bla-bla. Mi armo di una decina di titoli fra 360, Ps3 e Wii e parto alla carica.
La fortuna è dalla mia, in negozio non c'è fila. Il tizio dietro il bancone adocchia con sospetto la busta piena di titoli e io alzo le spalle: ci tocca! RDR sarò mio!
GS: Niente, anche questo non rientra nella promozione. A casa hai altro?
Io: Fifa10 e Uncharted 2.
Lui controlla. GS: Ecco, con quelli te lo posso dare.
:facepalm: E ti pareva. Io: No, ti ringrazio. È destino...
Ok, visto che ero in the mood per la spesa, decido di dirottare su altri lidi.
Io: Ah, è arrivato Alpha Protocol per PC?
Sugli scaffali era pieno delle versioni per 360 e PS3.
GS, con risolino sardonico: Non esiste.
Io: :???: Sì, c'è.
GS: No, non esiste.
Io: :stress: Guarda che esiste, lo so, l'ho visto sul vostro sito. Ti dico anche il prezzo, sta a 39.98.
GS: Ah... Per pc esce più tardi.
Io: Cosa?
GS: È stato rimandato.
Io: No, non può essere. Stamane ho controllato, è già uscito su Steam.
GS: :|
Io: Su Steam.
GS: Team?
Io: Stìm. S-T-E-A-M. Stìm.
GS: Cos'è?
:eek: :facepalm:
Io: Steam, la piattaforma pc per il digital delivery.
GS: Mai sentito.
Io: Be', su pc è molto conosciuta...
Lui prova a controllare, sorrisetto sardonico e sbotta: Noi andiamo meglio con le console. I giochi per PC non tirano.
E vabbé, commento non richiesto, anche se con un triste fondo di verità. Abbozzo un ghigno di falsa comprensione, mascherando lo sgomento.
GS: Ah, ma guarda. Hai ragione. È arrivato.
Io: (ALLELUJA!) Eh, eh, già, mi piace informarmi, prima di fare acquisti.
GS: Però non lo trovo. Provo a guardare nel magazzino.
Sparisce nel ripostiglio, ehm, cioè nel magazzino e sta lì per cinque buoni minuti. Dietro di me, ovvio, la fila.
Poi ritorna. A mani vuote.
GS: Niente, non lo trovo. C'è, ma non c'è.
:stress:
Io: Quindi?
GS: Prova a ripassare. Nel pome sono in due, magari te lo trovano.
Io: Ah. Ok, grazie lo stesso.
GS: Mi spiace. Se vuoi prova a vedere in qualche altro negozio.
Io: Ma no, dai. E, comunque, da voi costa meno.
GS: Davvero? Strano!
Io: :asd:
Insomma, ci riprovo oggi pome. Però, prima telefono...
:facepalm: :rotfl:
@aries6: :rotfl:
Comunque appena preso No More Heroes 2 :rullezza:
Ho troppo da giocare e zero tempo per farlo... :stress:
Arrivato Red Dead Redemption yeeeeeeeeeeee
Ordinato Fallout 3 GOTY edition
-Scontro tra Titani (X360)
per mettere 1080p devo andare in composito :stress: ?
Citazione:
Comunque nella dash, c'è anche l'opzione "risoluzione ottimale", se hai una risoluzione diversa dalle supportate.
Citazione:
Ho risposto prima, ma ti ripeto, con l'hdmi hai colori migliori, sulla mia tv, l'hdmi si vede molto meglio, mentre il vga appare molto slavato, anche a Nevade il medesimo risultato.
Postando su hardware upgrade, mi han detto: "e l'hai scoperto adesso?" e f...quando glie l'avevo chiesto nessuno mi aveva risposto :asd:
Comunque in genere dipende dalla tv, su un monitor per esempio, potrebbe risultare meglio VGA.
Devi mettere la risoluzione della tua tv, se hai full hd metti la 1920x1080p, ci pensa poi la x360 a fare gli scaling con i giochi.
grazie stasera provo poi metto quella che per me e' meglio. :sisi:
:)
preso Alien vs Predator ,per xbox 360
e rifatto l'impianto audio dell'auto :bua:
E' un titolo low budget (si vede da parecchie cose: prezzo (45€), qualità del doppiaggio, grafica piacevole ma datata ecc...), ma tuttavia (per essere un tie-in) direi che è piuttosto profondo come giocabilità e ci sono un paio di nuove idee che non sono male...
L'ho appena cominciato, ma direi che per ora mi stò moderatamente divertendo...:sisi:
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta: io ADORO questo genere di giochi con queste ambientazioni, quindi (come al solito...:jfs3:) non è che faccio molto testo...:nono: