Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
eh, adesso lo so... avevo solo guardato i commenti del suo profilo...
-
I commenti sul profilo li puoi cancellare, ovviamente sono tutti positivi :asd:
-
eggià...
però oggi ho fatto 3 ottimi scambi con ottime persone sempre a partire da steamgifts: in fondo pezzenti come quello che ho trovato ce ne sono sempre molto meno che brava gente :)
-
Può succedere, anche io cercherò di stare più attento in futuro :sisi:
-
sì, è una buona lezione per il futuro.
fino ad ora avevo avuto culo: mo' m'hanno fregato una volta e non mi fregano più... spero...:asd:
-
-
QUando dovrebbero cominciare gli sconti natalizi'?
-
Il 22 o il 23, non ricordo :uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
22
postepay ready :alesisi:
-
-
-
sono tipo mesi che non apro steam
-
sto vendendo tutto il cartame possibile, nell'attesa...
-
Che rottura Firefox, già da un po' Enhanced Steam aveva qualche problema con esso e ora è proprio inutilizzabile in quanto "non verificato".
-
Citazione:
bellisimo
sto vendendo tutto il cartame possibile, nell'attesa...
Io ho scambiato tutte le carte che avevo (circa 4€ di valore) per FFXIII :asd:
Ho fatto prima che stare a vendere tutto manualmente e poi trattandosi di steam wallet il suo potere d'acquisto è inferiore ai soldi reali (dato che non lo puoi usare per comprare chiavi dai reseller o per i bundle) quindi mi sono tolto il pensiero.
Ora però ho rimesso IdleMaster al lavoro :asd:
-
Citazione:
Gendo Ikari
Che rottura Firefox, già da un po' Enhanced Steam aveva qualche problema con esso e ora è proprio inutilizzabile in quanto "non verificato".
Puoi aspettare che lo autorizzino (credo dopo le festività) oppure aggirare la cosa. Per farlo la procedura è questa:
- Apri una nuova tab
- Nella barra degli indirizzi digita: about:config
- Autorizza l'apertura del registro di Firefox
- Cerca la riga: xpinstall.signatures.required
- Clicckaci sopra con il destro e poi Imposta. Il valore passerà da True a False (se hai problemi puoi ripristinare il valore facendo click col destro e poi Ripristina)
- Chiudi la scheda e riavvia Firefox
-
Citazione:
Lars89
Io ho scambiato tutte le carte che avevo (circa 4€ di valore) per FFXIII :asd:
Ho fatto prima che stare a vendere tutto manualmente e poi trattandosi di steam wallet il suo potere d'acquisto è inferiore ai soldi reali (dato che non lo puoi usare per comprare chiavi dai reseller o per i bundle) quindi mi sono tolto il pensiero.
Ora però ho rimesso IdleMaster al lavoro :asd:
caxxo, ho 2000 tentativi di scambio per FF XIII, non ce n'è uno che vada in porto... :bua:
e idlemaster ci sta mettendo una vita a droppare ste 100 carte che ho in canna... :mad:
-
Steamcommunity del gioco, sezione scambi... mi è capitato già diverse volte di fare così e ho sempre trovato buone possibilità di trade :sisi:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Puoi aspettare che lo autorizzino (credo dopo le festività) oppure aggirare la cosa. Per farlo la procedura è questa:
- Apri una nuova tab
- Nella barra degli indirizzi digita: about:config
- Autorizza l'apertura del registro di Firefox
- Cerca la riga: xpinstall.signatures.required
- Clicckaci sopra con il destro e poi Imposta. Il valore passerà da True a False (se hai problemi puoi ripristinare il valore facendo click col destro e poi Ripristina)
- Chiudi la scheda e riavvia Firefox
Satan che si rende utile, è davvero Natale.
In ogni caso, per cambiare un valore da true a false o viceversa basta fare doppio-click.
-
Grazie, ora va!
I nuovi saldi a partire da domani sera torneranno allo schema di quelli estivi, con super-saldi in home a rotazioni di 12-24 ore, o come quelli più recenti resteranno a sconti unici per l'intera durata?
-
Citazione:
Gendo Ikari
Grazie, ora va!
I nuovi saldi a partire da domani sera torneranno allo schema di quelli estivi, con super-saldi in home a rotazioni di 12-24 ore, o come quelli più recenti resteranno a sconti unici per l'intera durata?
Sconti unici per l'intera durata :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Steamcommunity del gioco, sezione scambi... mi è capitato già diverse volte di fare così e ho sempre trovato buone possibilità di trade :sisi:
mò provo pure così, allora :)
-
Citazione:
Gendo Ikari
Grazie, ora va!
Prego. Comunque per sicurezza (del sistema), tra qualche tempo ripristina la firma digitale e controlla che non ti da più problemi.
-
Citazione:
ZioYuri78
Sconti unici per l'intera durata :sisi:
veramente :uhoh: ?
-
Citazione:
Mr.Evil
veramente :uhoh: ?
:sisi:
-
-
L'unica speranza sta nell'avere alcuni titoli scontati solo un giorno.
-
per una volta che potevo stargli appresso... :bua:
per tutti gli altri periodi di sconti importanti, ero lontano dal picchio e mi ero attaccato al piffero... giusto preso qualcosina ina ina...
vabbè, si fa senza fretta, almeno :sisi:
-
Ho provato idle master ma non funziona una cippa, mi vede i giochi che mi mancano con il numero di carte corretto, l'ho fatto andare 8 ore, zero carte. Apro oggi mi richiede di fare il login con steam guard, chiuso e sono tornato al vecchio metodo.
-
non so che succede con idlemaster... 9 ore per droppare una carta... adesso pare andare di nuovo... e no, niente steam guard, semplice login...
-
-
Intanto mi è capitata una foil di Bit Evolution e l'ho messa in vendita a 50 cent, vediamo che succede :sisi:
-
io ho appena venduto una foil di non mi ricordo che a € 0.11... e ho pure aspettato un sacco...:bua:
-
Scusate, piccola domanda... Ma idlemaster non sfasa anche il tempo di gioco nei counter di Steam considerando ore in cui non hai effettivamente giocato?
-
Citazione:
Matsetes
Scusate, piccola domanda... Ma idlemaster non sfasa anche il tempo di gioco nei counter di Steam considerando ore in cui non hai effettivamente giocato?
Si, ovviamente.
-
Grazie! Almeno evito di usarlo =)
-
io ormai ho millemila ore di gioco per qualunque scempiaggine abbia le carte :bua:
-
Ma per curiosità se si completa un set di carte foil la medaglia che si ottiene è diversa? A questo punto mi è venuta un'altra domanda...se completo un set di carte e ottengo la medaglia, poi ne completo un secondo dello stesso gioco, la medaglia ottenuta sarà diversa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Emanuele_Alessio77
Ma per curiosità se si completa un set di carte foil la medaglia che si ottiene è diversa? A questo punto mi è venuta un'altra domanda...se completo un set di carte e ottengo la medaglia, poi ne completo un secondo dello stesso gioco, la medaglia ottenuta sarà diversa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se non è cambiato nulla, si, la medaglia foil è diversa e ne puoi ottenere solo una. Per quanto riguarda le medaglie normali da ogni gioco ne puoi ottenere 5 tutte differenti, poi non le potrai craftate più. Discorso diverso per le medaglie dei saldi, le holiday, che puoi craftate all'infinito fino alla fine, appunto, dei saldi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk