io oggi finisco l'episodio 4 di resident evil revelations 2 :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
io oggi finisco l'episodio 4 di resident evil revelations 2 :alesisi:
Anche voi su Limb Repair Station avete le scritte a volte confuse?
http://rezoner.itch.io/limbs-repair-station
Hotline miami 1 ti darà ragione di rigiocarci, dopo averlo finito, se sei attento capirai subito perchè :asd:
Anche io lo finii tipo 5-6 livelli a botta, mi faceva salire l'adrenalina :asd:
E' merito della nuova versione col nuovo motore, quella vecchia in gamemaker (usato male) faceva venire voglia di bruciare gli animali domestici :asd:
Ah ok :asd:
di quale versione stiamo parlando? ps3, ps vita o pc?
Pc
Arrivato all'ultimo stage, mi fa imbestialire il momento in cui devi fare quelle mosse rapidissime per il mega boss finale o quel che sembra esserlo
copriti che fa freddo
ho iniziato lego harry potter 2 su psvita, quello che avevo dato mesi fa col plus, ma non ci sto capendo una mazza
proprio nn capisco la struttura del gioco
probabilmente sono tordo io. anche perchè non capisco i filmati. non capisco quelo che succede e perchè
metteteci che ho visto solo i 2 primi film di harry potter, e che non mi sono neanche piaciuti.
so solo che c'è 'sto ragazzino orfano figlio di maghi, mago anch'egli, che nasconde un grande potere (e magari è proprio lui la causa della morte dei suoi genitori. anzi, magari è una sorta di reincarnazione del villain principale) che una volta l'anno si fa 'sto soggiorno all'accademia dei maghi. che s'è fatto 2 amici, ron ed hermione, ed 1 nemico (malfoy o come cavolo si scrive).
conosco silente, pithon e la versione di willy di hogwarts che poi promuovono a prof
so che il villain principale è il tizio senza naso che nn mi ricordo come si chiama. so che harry ha il mantello che lo rende invisibile e so cos'è il quiddich
basta, direi che queso è tutto quello che so di harry potter. pensavo bastasse per giocare a lego harry potter 2 su psvita, ma evidentemente non è così
Vabbè è un gioco lego, come fai a non "capirne la struttura"? Vai in giro, spacca i mattoncini, colleziona cose.
Finito anch'io una run di counterspy su ps4. Bel giochino per partite mordi e fuggi. Ovviamente finito con il punteggio più basso di tutti :bua:
Mi dispiace solo che con un po' più di risorse e/o impegno sarebbe potuto essere un gioco migliore.
I livelli sono procedurali/casuali fino ad un certo punto. Infatti sono assemblati a macroblocchi precostituiti.
Dopo 3-4 livelli è un po' tutto uguale mah.
Fatto il boss Occhio di Rouge Legacy sotto col terzo boss :alesisi:
Ps: la versione vita rende meglio visivamente su un 5" ma i caricamenti di "creazione castello" sono lunghi :bua:
[QUOTE=Harlan draka;14373064]Spoiler:
posso muovere un appunto?
non ho capito niente :asd:
e che ne so? è il primo gioco lego che gioco :asd:
per ora quello che ho capito è che c'è questo hub, o nexus, o quello che vuoi, dove accedere ai vari capitoli.
si fa quello che dici (spacca/colleziona).
mi pare di intuire una sorta di influenza metroidvaniesca, nel senso che nei livelli ci sono degli enigmi, o degli oggetti con i quali magari all'inizio nn posso interagire. presumo di poterlo fare in seguito, sbloccando magie e personaggi...
altrimenti bho
il punto è che è tutto completamente slegato. trama in primis
prova a farlo a livello di difficoltà medio. ha molto più senso :sisi:
ah ok
Akrilico. a me i giochi lego dopo i primi di star wars hanno fatto venire l'orticaria.
Però su Vita, grazie al plus ho giocato un oretta a quello di batman e l'ho trovato molto più carino di quelli di LOTR e Harry Potter, dati sempre su vita col plus.
Prova con quello. magari piace di più anche a te.
eh, nn ce l'ho
cmq nn è che nn mi piaccia. è anche carino. il punto è che veramente nn sto capendo cosa sto facendo.
in una scena devo liberare hermione e non ho capito perchè
la scena dopo, senza averla liberata (almeno, io nn ho visto il momento in cui l'ho liberata), sono da tutt'altra parte a fare tutt'altro...
e via così
Ho finito Transistor! Bello bello :sisi:
Mi piace l'idea della storia data a brandelli e ricostruibile dai dettagli. Mi piace la metafora centrale della programmazione, che in un videogioco è quasi scontata e alla quale nessuno aveva pensato finora, almeno non in quel modo. Ma soprattutto mi piacciono il design e la colonna sonora.
Absint, tu la conoscevi Jen Zee? Ho appena dato un'occhiata alla sua pagina Deviant art. Da profano dico che secondo me è bravissima. Ho scoperto anche che è autodidatta e pure carina!
Porco due è brava si di brutto!
Cmq conoscevo i suoi lavori ma non lei in effetti.. è carina forte!! :timido: mannaggia a te pare pure simpatica e cazzarellona
Ieri sera preso da uno di quei momenti da: "a cosa gioco stasera", ho messo su e iniziato Murdered Soul Suspect.
Devo dire che è carino, è praticamente un punta e clicca con telecamera da tps. al momento non ho fatto combattimenti, o meglio quei 3 nemici che ho incontrato li ho dovuti affrontare di stealth. non so se più avanti verranno introdotte meccaniche di combattimento diverse.
Il problema secondo me è che hanno introdotto troppi "collezionabili", che spezzano il ritmo e rovinano un po' l'impatto della trama, ogni volta che raccogli un indizio, una nota o un oggetto ti compare il contatore 1 di 12, 1 di 4, 1 di 39 ecc... è carino il fatto che ci siano dei personaggi con le loro storie e i loro casi da risolvere, ma anche questo spezza un po' il ritmo della storia principale. Forse perchè credevo fosse un gioco lineare e invece sembra avere una mappa abbastanza aperta, quindi meno ansia da: "o lo faccio ora oppure se proseguo l'ho perso".
mi sa che lo inizio pure io a sto punto sta là da un po'...anzi mi sa che inizio il primo gabriel knight ohohoho
pensandoci, hai ragione, ma sinceramente nn ne ho sentito la mancanza
magari in un secondo episodio.. ;)
Niente, sia ieri che lunedì volevo proseguire con murdered, ma il fatto di avere sistemato i miei problemi con il mouse mi ha fatto giocare per due sere a Medal of Honor. :bua:
La prossima sessione continuerò con Murdered.
Intanto, se a qualcuno dovesse interessare Mordor per PS4, potrei sbarazzarmene per 20 Euro spedito.
io è piu di una settimana che sono impazzitto con "Seinto Seiya, breivo soodiasu"!!!
Una droga pazzesca :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Finito ieri Valiant Hearts, lucciconi :cattivo:
Veramente una bella esperienza, è facile ma è realizzato bene ed è molto istruttivo, ti fa percepire pienamente le assurdità di quel conflitto. Pensavo di farlo giocare alla mia cuginetta che l'anno prossimo studierà la prima guerra mondiale :sisi:
Adesso credo che recupererò Metro Last Light (ho il bundle, ho finito il 2033 ma volevo lasciar passare un po' di tempo prima di giocare il secondo episodio) per tenere ancora un po' a bada la scimmia Bloodborne :uhm:
Ieri ho preso l' ultimo trofeo umanamente conquistabile in rogue legacy. In sostanza lo posso considerare finito.
Sarà dura staccarmici.
Poi poco fa sono riuscito finalmente a platinare final horizon, che alla fine mi ha tenuto una piacevole compagnia per parecchio tempo.
Ora nn ho più distrazioni x arrivare al platino dell' insulso lego harry coso 2.
Inviato da Pensiero Profondo
diamine, ho capito perchè nn ci capisco una mazza in harry potter:
perchè nella versione ps vita mancano proprio dei pezzi!!!
me ne sono accorto perchè mi sono bloccato all'inizio del primo capitolo, col drago, che nn si capisce proprio cosa fare
cerco aiuto online e vedo che le solle ps3,wii,pc e 360 non corrispondono a quello che sto facendo
trovo questa videoguida divisa per capitoli e... TA DAAAAN: c'è appunto un pezzo prima del punto in cui mi trovo che manca e che mi fa capire perchè mi trovo in quella situazione e cosa devo fare...
ora son cmq bloccato perchè l'enigma è anch'esso diverso dalle versioni principali e bho, nn capisco cmq che devo fare
bha, nn vedevou na roba simile dai tempi del passaggio dagli 8bit ai 16bit, con le versioni castrate dei giochi per i sistemi meno potenti :facepalm:
Io mentre aspettavo l'ora di cena ho ripreso in mano la PS Vita, volevo fare una missioncina a Sly Cooper... era tipo da dicembre che non lo toccavo. ho dovuto cercare un walkthrough su youtube perchè mi ricordavo che per le catene da arrampicare che si spezzano bisognava rallentare il tempo, invece il personaggio che avevo doveva fare una mossa tipo "scorreggia atomica" per salire velocissimo. :facepalm:
Non bisognerebbe mai lasciare i giochi in sospeso così a lungo. tra un po' è un anno che ci gioco a spizzichi e bocconi a Sly.
Ripreso Dark Souls. :caffe:
con i giochi lego è così da sempre, le varie versioni sono sviluppate da studi diversi. già ai tempi di lego star wars (il primo gioco lego) le versioni ds e credo psp? erano completamente diverse, oggi con 3ds e psv la tradizione è rimasta. le versioni portatili fanno pure sempre cagare.
Infatti le regalano sempre col Plus. :bua:
Bravo Cinese! con i topic di Bloodborne che macina post mi sta venendo voglia di provarlo anche a me Dark souls. ce l'ho li sulla 360 e mai lanciato.
Difatti x capirci qualcosa, dato che videoguide x psvita nn ci sono, ho dovuto guardare quella x 3ds
Inviato da Pensiero Profondo
Nel senso che mi sono fermato a Demon's souls. :bua: