Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
quello che bisogna insindacabilmente rimproverare a Berlusconi è l'aver sollecitato la comparsa di una serie di scarafaggi che sono diventati ricchi facendo gli "anti" di professione. rosico anch'io verso questi parassiti, campano vendendo bile ma alla fine i milionari sono loro
-
capisco l'invidia, considerando che lo fai gratis :asd:
-
forse se invece di fare qualche battuta su un forum passassi anch'io la vita ad infamare la gente potrei guadagnarci qualcosa :asd3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
capisco l'invidia, considerando che lo fai gratis :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
21.59.16
21/02/2010
Bronson fu ownato.
-
Citazione:
Il problema di Travaglio è non è abituato ai dibattiti, ma solo ai monologhi accuratamente preparati da lui stesso.
Se lo si porta appena fuori dal seminato, il risultato è questo.
:facepalm:
Si sta parlando del capo della protezione civile che probabilmente si faceva i suoi porci comodi coi soldi pubblici. Travaglio domanda al brizzolato <<tu come vedi la cosa?>>
Il brizzolato non risponde. Non può. Non sa cosa dire. Ha un'unica scappatoia, appellarsi a una frequentazione di 15 anni prima tra Travaglio e un tizio poi indagato per mafia. Con le lievissime differenze che:
1- Non c'entra una profumata sega.
2- Travaglio non è uno strapagato dipendente pubblico e non gestisce soldi dei cittadini.
3- Le accuse contro Travaglio si sono dimostrate provatamente infondate.
Mi pare anche normale che si impazientisca alquanto.
-
Citazione:
Caesar86
:facepalm:
Si sta parlando del capo della protezione civile che probabilmente si faceva i suoi porci comodi coi soldi pubblici. Travaglio domanda al brizzolato <<tu come vedi la cosa?>>
Il brizzolato non risponde. Non può. Non sa cosa dire. Ha un'unica scappatoia, appellarsi a una frequentazione di 15 anni prima tra Travaglio e un tizio poi indagato per mafia. Con le lievissime differenze che:
1- Non c'entra una profumata sega.
2- Travaglio non è uno strapagato dipendente pubblico e non gestisce soldi dei cittadini.
3- Le accuse contro Travaglio si sono dimostrate provatamente infondate.
Mi pare anche normale che si impazientisca alquanto.
A parte che "impazientirsi" non esiste, chi se ne frega se ha ragione o torto? Non è quello il punto.
Travaglio è abituato a sapere in anticipo chi avrà di fronte, con giorni se non settimane di tempo per scrivere il suo monologo di accuse con informazioni parziali e sottintesi tendenziosi, che lui espone bello tranquillo senza essere interrotto.
Se quando viene coinvolto in un dibattito il risultato è questo, beh, non è colpa mia, il gioco s'è lo è scelto lui. Se non è capace, cazzi suoi, non è che i colpi bassi può tirarli solo lui e poi frignare se qualcuno lo ripaga con la stessa moneta. Il reato di leso Travaglio non esiste, fattene una ragione.
Poi è una considerazione oziosa, a me se Travaglio resta ad AnnoZero oppure no non cambia la vita di una virgola.
-
Citazione:
Se quando viene coinvolto in un dibattito il risultato è questo, beh, non è colpa mia, il gioco s'è lo è scelto lui. Se non è capace, cazzi suoi,
guarda, se la risposta ad una affermazione su Bertolaso, non comprende Bertolaso, pochi cazzi, vuol dire che ti stai arrampicando sugli specchi.
Se poi vuoi far sbroccare il tuo interlocutore, sei furbo si, ma pochi cazzi non sei riuscito a difendere nessuno.
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
guarda, se la risposta ad una affermazione su Bertolaso, non comprende Bertolaso, pochi cazzi, vuol dire che ti stai arrampicando sugli specchi.
Se poi vuoi far sbroccare il tuo interlocutore, sei furbo si, ma pochi cazzi non sei riuscito a difendere nessuno.
Ancora? :asd:
Non mi interessa minimamente il merito della discussione, quello che traspare è che Travaglio non è capace di gestirsi.
Se aveva ragione peggio ancora.
Questo, ovviamente, non significa che siccome ha sbroccato allora ha torto a prescindere ed è un pirla, ma che fuori dai suoi soliti schemi deve farsi ancora un po' (non nel senso di droga, ma nel senso di mangiare polenta :asd: ).
Altrimenti resti al sicuro nei suoi video su YouTube, nei teatri, e sul suo giornale.
-
Citazione:
Non mi interessa minimamente il merito della discussione, quello che traspare è che Travaglio non è capace di gestirsi.
eh, ma invece a me interessa di piu' il merito, sai com'è :bua:
-
Citazione:
A parte che "impazientirsi" non esiste
http://dizionari.corriere.it/diziona...ientirsi.shtml
Magari alla sagra della caccia al terrone o del bagno nel Padus la si sente poco, ma... :lul:
-
secolo XVII :asd:
Allacciati l'usbergo prima di uscire che fa freddo :asd:
(si lo so, l'usbergo bla bla bla).
-
Chiwaz, il secolo XVII è quello di origine. Neanche tanto vecchia. Oggi hai proprio voglia di failare, eh? :asd:
-
Tu parla italiano? Tu volere perline colorate in cambio di donna?
-
-
Citazione:
Chiwaz
se non ricordo male comunque non è nemmeno andata come dice il buon cesarino. è stato Travaglio che ha come al solito attaccato con la storia delle frequentazioni, e siccome gli hanno risposto che anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio, se ci si mette a ragionare in quel modo, poi è completamente sbroccato
-
il punto è che lui le frequentazioni ha dimostrato di non averle avute o di averle interrotte appena ha sentito puzza.
al che se un giornalista dice "x puzza perché ..." e si trova sistematicamente contro un leccapiedi che gli dice "ma va là ma non è vero sei tu che puzzi", non si va lontano, anzi si cade nella famosa televisione urlata che tutti condannano.
-
Citazione:
Charles Bronson
se non ricordo male comunque non è nemmeno andata come dice il buon cesarino. è stato Travaglio che ha come al solito attaccato con la storia delle frequentazioni, e siccome gli hanno risposto che anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio, se ci si mette a ragionare in quel modo, poi è completamente sbroccato
Si ma:
1 - travaglio non ha scheletri nell'armadio (o almeno, per ora non ne sono venuti fuori. la storia delle vacanze è stata ampiamente spiegata)
2 - belpietro e porro se volevano usare quel modo di ragionare dovevano usarlo, chessò, contro un dirigente del pd o contro un vecchio governo di sinistra, non contro travaglio.
L'attacco di belpietro e porro era chiaramente mirato a sviare il discorso e a far sbroccare travaglio (il quale, poco furbamente ha abboccato): ti sembra il modo di condurre una discussione?
-
Citazione:
vly
Si ma:
1 - travaglio non ha scheletri nell'armadio (o almeno, per ora non ne sono venuti fuori. la storia delle vacanze è stata ampiamente spiegata)
2 - belpietro e porro se volevano usare quel modo di ragionare dovevano usarlo, chessò, contro un dirigente del pd o contro un vecchio governo di sinistra, non contro travaglio.
L'attacco di belpietro e porro era chiaramente mirato a sviare il discorso e a far sbroccare travaglio (il quale, poco furbamente ha abboccato): ti sembra il modo di condurre una discussione?
Oh, povero ciccio, è stato vittima di un colpo basso.
Cappuccino e brioche?
-
se non fosse che si va a finire che la ragione è di chi urla di più così. Sgarbi ha fatto scuola, e a quanto pare ha anche trovato dei sostenitori
-
Nel mondo reale contano i fatti, non chi è "owned".
Io lo so che Travaglio non ha scheletri nell'armadio, come lo sai tu, come lo sa Belpietro.
E come loro, anche un sacco di italiani a cui, incredibilmente, Travaglio è antipatico NONOSTANTE non abbia scheletri nell'armadio.
Il tutto quindi, si riduce a un risentimento di orgoglio perché per una volta Travaglio ha scoperto che il suo sorrisetto da cicisbeo e i suoi monologhi non sono serviti.
Dura la vita eh?
-
Citazione:
Chiwaz
Oh, povero ciccio, è stato vittima di un colpo basso.
Cappuccino e brioche?
Eh appunto era un colpo basso, e lui si è incaxxato. Dov'è la stranezza? Mi sembra una cosa piuttosto comprensibile. Di che stiamo discutendo? :asd:
State dicendo che travaglio non è abituato al contraddittorio? Quello non era contraddittorio :boh2:
-
Citazione:
vly
Eh appunto era un colpo basso, e lui si è incaxxato. Dov'è la stranezza? Mi sembra una cosa piuttosto comprensibile. Di che stiamo discutendo? :asd:
State dicendo che travaglio non è abituato al contraddittorio? Quello non era contraddittorio :boh2:
Guarda che qui si tifa, non si discute. Non so dove credevi di essere capitato :asd:
-
Citazione:
Charles Bronson
quello che bisogna insindacabilmente rimproverare a Berlusconi è l'aver sollecitato la comparsa di una serie di scarafaggi che sono diventati ricchi facendo gli "anti" di professione. rosico anch'io verso questi parassiti, campano vendendo bile ma alla fine i milionari sono loro
sono soldi tuoi, per caso?
-
Citazione:
bronson :facepalm:
per un rizzo, stella o travaglio che fanno, boh, 100.000 euro vendendo libri, ci sono 100 politici che intascano tangenti milionarie.
però a considerarla bene hai ragione...sti brutti venditori di calunnie...fossero tutti come belpietro e feltri i giornalisti, la società sarebbe sicuramente molto meglio informata :snob:
-
Citazione:
King Elessar
sono soldi tuoi, per caso?
No, per fortuna son tuoi :asd: