Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ho provato L4d 2,per curiosita' mentre ancora sto finendo il primo...a parte che ho trovato scandaloso che non ci sia l'italiano nei sub dopo che nel primo c'erano...devo dire che ,va bene,tecnicamente e' migliore( ci sarebbe pure mancato il contrario) le meccaniche sono molto simili nella giocabilita' anche se le mappe sembrano piu curate.
Solo che onestamente mi diverto piu con il primo per ora.
Non so voi poi dopo che son uscito da steam mi da un errore di log-in da ieri sera che ho segnalato propio un caso che abbia messo l4d 2 ?
-
Ho finito il primo Resistance.
Lo ricorderò come uno dei giochi che più mi ha fatto bestemmiare in vita mia. Oltre ad una moderata difficoltà, la cosa che mi ha fatto imbestialire è la pazzesca scarsità dei checkpoint. Lo odio. :asd:
-
Io ho finito il 2 da poco, gran sopravvalutato secondo me, anche un passo indietro dal primo (sempre secondo me) e con un'aliasing da far male ai denti
-
Io finirò Hotel Dusk stasera. E così da domani mi butto su Starcraft 2! \m/
E quando torno a Roma, ovviamente la prima cosa che farò sarà comprare Skyrim per ps3 e perdermici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Io ho finito il 2 da poco, gran sopravvalutato secondo me, anche un passo indietro dal primo (sempre secondo me) e con un'aliasing da far male ai denti
Ma fa bestemmiare come il primo, per gli stessi motivi elencati da me sopra?
-
Citazione:
vampires
a parte che ho trovato scandaloso che non ci sia l'italiano nei sub dopo che nel primo c'erano...
Ti assicuro che i sottotitoli in italiano li ha, in che lingua hai steam? E in che lingua è impostato il gioco? Controlla nell'apposito tab nelle proprietà del gioco (tasto destro sul gioco nella finestra di steam, -> proprietà -> lingua)
-
Alcuni pezzi mi sono impuntato e ho bestemmiato, grazie anche alla fantastica comodità del dualshock3
-
Citazione:
mav.erick
Io ho finito il 2 da poco, gran sopravvalutato secondo me
Ti sei perso le palate di merda della comunità videoludica tutta da quando è uscito :asd:
In gran parte a torto, ma vabbeh.
-
Citazione:
Kivan
Purtroppo R2 è CODizzato.
Quindi se non si possiedono dita storte va giu liscio.
-
-
Citazione:
Kivan
:nono:
Comunque anche a me il primo fece bestemmiare :sisi:
Alla fine il 2 ed il terzo sono gran bei giochi :sisi:
-
Citazione:
david
:nono:
Comunque anche a me il primo fece bestemmiare :sisi:
Alla fine il 2 ed il terzo sono gran bei giochi :sisi:
Bene. L'importante, per me, non è tanto il sistema "cod" con la rigenerazione totale, quanto i checkpoint inesistenti che mi hanno fatto patire :asd:
Il 2 è già bello pronto, per il 3 aspetto che esca a prezzo basso.
-
dunque in rotazione su 360 - dark soul (mio) lego batman(ragazza) - rabbids per kinect (tutti e due)
-
sto giocando a the wind waker (finalmente), molto bello :D
-
Infognato su Batman, da finire rigorosamente entro il 15 (ai miei ritmi sarà dura. :bua:). Devo venderlo pre prendere assassin's. :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
rimarchevole http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smugclap.gif
ma dark souls che fine ha fatto? :asd:
-
ho sempre detto che dark souls lo avrei giocato più avanti :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ho sempre detto che dark souls lo avrei giocato più avanti :caffe:
se hai intenzione di venderlo, lo compro io :caffe:
-
assolutamente no, l'ho preso ora proprio perchè volevo sbarazzarmi di 2-3 giochi che poi si sarebbero svalutati troppo :caffe:
certo potrei scambiarlo con mother3, anzi ti darei anche 30€ sopra, per un mother3 originale :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Bravo! non sentire chi parla male delle sezioni in barca, sono momenti di poesia videoludica che pochi sanno cogliere
-
finito poco fa fairytales fights.
ampiamente evitabile :sisi:
ora bho
avrei lì dante's infermo, ma nn ho moltissima voglia di uno slasher
magari finisco grid, che mi mancano un paio di campionati per terminare la carriera :uhm:
-
Io sto alla fine di Hotel Dusk! Cristo! Qua si scoprono cose totali! ahahah uaaa
-
Io sto giocando a Dark souls sono al boss della farfalla della foresta.
-
Ho deciso di rispolverare il Gamecube! ho intenzione di procurarmi tutti i RE (lo zero e il 4 ce li ho già, gli altri già finiti, ma sono un fottutissimo fanboy), Eternal Darkness, i Metroid, Paper Mario e altri... Tenendo conto che possiedo pochissimi giochi (Mario Sunshine, Mario Kart e Wind Waker, oltre ai 2 sopracitati), se avete dei suggerimenti per altri titoli must-have (in particolare jrpg, ma non solo) saranno ben accetti :D
L'unico problema è che mi sono accorto di aver perso la memory card :facepalm:...ne esistono per la Wii che siano compatibili col cubo o devo per forza cercare su ebay?
-
Citazione:
Absint
Bravo! non sentire chi parla male delle sezioni in barca, sono momenti di poesia videoludica che pochi sanno cogliere
quelle sono uno dei motivi per cui ci sto giocando, mi piacciono tantissimo i giochi in cui si può andare per mare (magari si potesse anche esplorare tutti i fondali!) ;)