Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist !!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
Figata!
Ma per pc o 360?
X360, praticamente č l'avversario che Ace Combat ha sempre cercato, e sta cosa dell'uso vocale mi sta convincendo sempre di pių a provare almeno la demo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
ō_ō EH!? Orc.. ma č la solita buttata giusto pe fa vede che nun semo negri e c'avemo aaa neve pure noi o č meglio che comincio a mette eee catene aaa macchina?
sta nevicando, fai qualche telefonata per precauzione perchč se continua cosė per le 18.00 ci stanno 10cm :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
:sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Nevade
X360, praticamente č l'avversario che Ace Combat ha sempre cercato, e sta cosa dell'uso vocale mi sta convincendo sempre di pių a provare almeno la demo :sisi:
Io sto aspettando che Ace Combat 6 scenda a prezzi decenti qui in Italia... :bua:
Per caso hai provato 'sta storia dei comandi vocali in EndWar? :look:
-
Citazione:
Cily
Io sto aspettando che Ace Combat 6 scenda a prezzi decenti qui in Italia... :bua:
Per caso hai provato 'sta storia dei comandi vocali in EndWar? :look:
End War provai la demo e mi piacque, soffriva di un problema di telecamera in cui per essere un RTS era troppo "stretta" come visuale, ma la cosa di impartire i comandi era divertente e tutto sommato si gestiva abbastanza bene, si poteva anche fare un ibrido coi comandi
Sly quindi dici č na cosa "seriosa", mal che vada sequestro l'olengatto e lo uso come micio da slitta ? :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
:rotfl::rotfl::rotfl:
:asd: perchč?
Nevā fa tu
-
sul foro della bethesda ho trovato sta possibile soluzione per risolvere i freeze di fallout 3 quando entro nelle case.
Citazione:
1. Click Start
2. Click "All Programs" (or just Programs, depending on the version of Windows)
3. Go to the ffdshow folder.
4. Click "Audio decoder configuration."
5. In the left hand pane, click "Info & debug." This is the second entry in the list.
6. In the right hand pane, near the bottom, find a check box labelled "Don't use ffdshow in:"
7. Check that box, and in the text box underneath (it lights up when you check the check box), add "fallout3.exe" (don't include the quotes). If there is already something in that box, put a semi-colon ( ; ) after what's already there, and fallout3.exe after that. Do NOT use spaces, since ffdshow will think that's part of the filename. A valid entry would be "explorer.exe;fallout3.exe" (without quotes).
8. Finally, click "Ok" and start Fallout 3.
bloccato al punto 2 :bua:
qualcuno di buon cuore mi dice che ***** č sta ffdshow? perchč io nun ce l'ho? in italiano sarebbe qualche altra cosa? :bua: :bua: :bua:
-
Nevica pure qua :sisi:
Ovviamente ha iniziato ieri notte mentre vagavo per le strade a casaccio cercando di tornare all'ostello senza metro :bua:
-
Citazione:
SLYVERR
:asd: perchč?
Nevā fa tu
i tuoi tre quotes mi hanno fatto ridere......
-
Citazione:
MrWolf
Ovviamente ha iniziato ieri notte mentre vagavo per le strade a casaccio cercando di tornare all'ostello senza metro :bua:
tieniti lontano dalla brughiera [cit]
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: scena epica avvenuta ORA, ufficio, silenzio, io e l'altro collega a digitare, aspettavo certe telefonate per vedere la situazione meteo, ad una certa PAM, parte la suoneria del CTU nel silenzio.
Tu tu turu
Tu tu turu
Io mi giro, il mio collega si gira, guarda il telefono, guarda me, sorride, io capisco che lui ha capito e allora rispondo
"almeida, CTU" :rotfl:
E cosė ti vado a scoprire che il mio collega programmer č drogato di telefilm tanto quanto me :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
i tuoi tre quotes mi hanno fatto ridere......
ah ecco :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
sul foro della bethesda ho trovato sta possibile soluzione per risolvere i freeze di fallout 3 quando entro nelle case.
bloccato al punto 2 :bua:
qualcuno di buon cuore mi dice che ***** č sta ffdshow? perchč io nun ce l'ho? in italiano sarebbe qualche altra cosa? :bua: :bua: :bua:
Io lo conoscevo come codec aggiuntivo da installare, tipo per windows media player e simili... Sarā lo stesso? Googlando dovresti trovare il paccone da scaricare che lo contiene, ora sono di corsa e non posso cercartelo io!:baci:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: scena epica avvenuta ORA, ufficio, silenzio, io e l'altro collega a digitare, aspettavo certe telefonate per vedere la situazione meteo, ad una certa PAM, parte la suoneria del CTU nel silenzio.
Tu tu turu
Tu tu turu
Io mi giro, il mio collega si gira, guarda il telefono, guarda me, sorride, io capisco che lui ha capito e allora rispondo
:rotfl:
Anche io ho la suoneria del CTU :look:
Sono stato pių volte sul punto di rispondere "Bauer" :look:
@ragna: č un codec audio, prova a installare il K-Lite Codec Pack e lo trovi lė dentro :sisi:
-
-
Citazione:
Nevade
ō_ō EH!? Orc.. ma č la solita buttata giusto pe fa vede che nun semo negri e c'avemo aaa neve pure noi o č meglio che comincio a mette eee catene aaa macchina?
:rotfl:
Citazione:
Nevade
Sly quindi dici č na cosa "seriosa", mal che vada sequestro l'olengatto e lo uso come micio da slitta ? :asd:
:triste:
-
Citazione:
MrWolf
:o ah ma allora sei viv.. ehm sobrio!
Citazione:
Nevade
Tu tu turu
Tu tu turu
E cosė ti vado a scoprire che il mio collega programmer č drogato di telefilm tanto quanto me :asd:
:vojo:
cioč parliamo del rumore che fa prima e dopo lo spazio dedicato agli spot ( e alla fine del telefilm ) con l'ora sullo schermo? :o
Citazione:
Mus
Io lo conoscevo come codec aggiuntivo da installare, tipo per windows media player e simili... Sarā lo stesso? Googlando dovresti trovare il paccone da scaricare che lo contiene, ora sono di corsa e non posso cercartelo io!:baci:
idem.
ma se lui non ce l'ha..perchč dovrebbe disattivarla? :roll:
-
Citazione:
sava73
:vojo:
cioč parliamo del rumore che fa prima e dopo lo spazio dedicato agli spot ( e alla fine del telefilm ) con l'ora sullo schermo? :o
:nonsifa:
Il tu tu turu č inequivocabilmente il telefono del CTU :teach:
-
-
-
Citazione:
Olengard
:nonsifa:
Il tu tu turu č inequivocabilmente il telefono del CTU :teach:
stasera ci faro' piu' caso... ma davvero non ricordo.
-
Citazione:
sava73
stasera ci faro' piu' caso... ma davvero non ricordo.
E' fastidiosissimo, come puoi non ricordare? :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=DH7EqDIPfpA
-
anche oggi ho comprato dei libri
:frigna: fermatemi vi prego!
-
Citazione:
Mus
fatto grazie :D
Ma non ho risolto un ***** :bua:
-
Il forum č ancora vivo?
Non ci avrei mai scommesso... facendo un regalo a un amico ho fatto 100 punti sulla cartapių... ho 30 euro da spendere :rullezza:
P.S: enjoy this
http://www.youtube.com/watch?v=YR60nRS3qFs&feature=related