:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
Ma dai su... questo che dovrebbe significare? Che Buffon si è intascato la tangentina per fare la papera?
Occhio a sparare accuse simili sulla base di queste "prove"...
Qui molto probabilmente il simpatico allegri si è augurato che facessimo qualche passo falso... e ci ha preso.
Ma fino a prova contraria (che non c'è), non c'è assolutamente nulla più di questo...
Non so che pensare, davvero, perchè è un errore troppo grossolano in una partita che si poteva ancora pareggiare.
Oppure che i nostri stiano troppo sentendo su di sè una certa pressione mediatica.
A me non fa, in questo momento, piacere sentire Conte che ancora dice "comunque vada siamo stati eccezionali": no, noi abbiamo pagato tanto, ora siamo primi e voglio Conte che dica: "sperate quanto volete, ma vi facciamo un culo così, SUL CAMPO, PERCHE' SIAMO LA JUVE!".
"E ci metteremo anche la terza stella, perchè le sentenze emesse sono frutto DI GENTE MARCIA che ha deciso solo contro una sola società"
Al diavolo Allegri e Muntari. Su una cosa Conte ha straragione: ha rotto le palle.
Per quanto riguarda allo stare attenti a sparare certe accuse: io non mi preoccupo. Lo fa un certo Taormina in TV, davanti la nazione, e passa ancora per esimio dottore...
esattamente
ma poi, ragioniamo un attimo... Buffon dal 2006 non vince nulla, nel 2006 si vociferava di un suo possibile approdo al Milan perché non vedeva un futuro di primo piano per la Juve nel breve termine, ha palesemente una voglia fottuta di vincere qualcosa e tornare protagonista... e quando ha l'occasione per le mani che fa? si vende lo scudetto per qualche centinaia di migliaia di euro? :bua: magari per un ammontare pari a quello che sarebbe il premio scudetto che molto probabilmente avrebbe assicurato da contratto? :asd:
Magari il premio scudetto è inferiore alla vincita... il pareggio era dato a 7.5, un 200k euro di puntata e passa anche la fede. :asd:
Si sta scherzando eh, ma fino ad un certo punto, non si sa mai, la mano sul fuoco non la metto manco per me stesso... :bua:
Già due volte ha fatto una giocata simile. Nella seconda era talmente legato che sembrava ubriaco. Quasi che cercasse di arrotolarsi le gambe e inciampare.
Sul gol regalato, nessun rimbalzo strano, palla appoggiata in avanti...
NON LO SO, NON LO SO, NON LO SO.
Vedremo le prossime due partite.
Non è questione di gufare o meno.
Esprimo la mia impressione, condivisibile o meno, ma è quello che ho subito pensato.
Su Conte sono d'accordo... non mi è piaciuto per niente sentirgli dire "comunque vada, sarà un successo".
Col cazzo che sarà un successo: arrivati a tanto così dal miracolo, perdere tutto sul filo di lana sarebbe da prendersi a mazzate sui denti...
Sul resto... personalmente ho sempre trovato fastidiosi certi complottismi da due soldi... perchè basati sul nulla.
Non c'è UNA SOLA PROVA a favore di quella tesi, al di fuori di una dichiarazione di allegri che non dice niente e dell'errore di buffon, che non è mai stato nuovo a giocate così rischiose...
Quindi 'ste cose lasciamole ad altri, per cortesia...
Raga', qui stiamo a parlare di uno che guadagna 6Mln di Euro l'anno....non 30.000.... e si va a sputtanare per 1 milione di vincita o poco piu'???
Il gol di muntari sul cellulare :rotfl:Citazione:
Galliani: Scudetto? Ho il gol di Muntari sul cellulare
L'ad del Milan ricorda ancora il gol-non gol della sfida di San Siro: «Lo tengo sempre, per non dimenticare. Lo guardo e vedo gol»
MILANO - Adriano Galliani incontra gli sponsor rossoneri e coglie l’occasione per nuove stilettate sul gol di Muntari. «Ero negli spogliatoi al gol di Bertolacci: ormai esco prima, guardo la tv, vedo cose, apprendo cose e non ci credevo. Dopo la bufala di Cesena-Juve non ci credevo. Non sono un indovino, non so come andrà a finire la corsa scudetto: il Milan sta facendo ancora un grande campionato, non lo so vediamo. Siamo stati bravi a non mollare. Ora non so cosa succederà: vinciamo le prossime due, intanto… I confronti diretti fanno sempre la differenza: due successi e il Milan vinse sull’inter con un più 6 – attacca a Sky l’ad rossonero -. Abbiamo un 4-1 nei confronti diretti e non dico altro. Ne parleremo a fine campionato con calma, del gol di Muntari. Sul telefonino porto le foto dei gol di Muntari e Robinho, ma guardo più spesso la foto del gol di Muntari. E’ una foto privatissima, e non la mostro in tv».
Galliani non vuole parlare di mercato: «Tevez? Non parliamo di mercato, adesso. Pensiamo a finire bene: ci sarà tempo per il mercato. Ci sono dieci giorni di campionato, parliamo di questo. La lettera ad Abete sui giudici di porta? Non deve rispondere lui, ma quanto meno i giudici di porta ridurrebbero gli errori».
Poca gente a San Siro per la gara contro l’Atalanta. «Lo stedio è stato un po’ freddo, ma il mercoledì’ sera in campionato i tifosi non vengono, per la Champions sì. Il mercoledì di campionato porta gli incassi minori. Se Berlusconi mi ha chiesto di Guardiola? Con lui si parla di tutto il calcio, è un appassionato». La difesa di Allegri sempre accorata. «Con Allegri in panchina non siamo primi, siamo primissimi da due anni. Che devo dire ad Allegri? Lui fa giocare le mezze ali che segnano tanto, è bello l’inserimento dei centrocampisti e mi piace».
Un pensiero a Buffon? «So che la classifica dice 78 a 77, giocheremo in contemporanea e a me va bene. Non ho mai capito la differenza che c’è tra giocare prima dopo o durante, dunque ho dato la disponibilità a Beretta per la contemporaneità».
«Italia, Inghilterra, Francia: non so chi vincerà il titolo in questi campionati. Faremo grandi lavori su San Siro. Sul terreno si dovrebbe arrivare a questo terreno misto sintetico. L’analisi sugli infortuni del Milan sarà il tema più importante da affrontare dopo la fine del campionato. Il Milan non sta faticando: ha fatto 77 punti a due giornate, ne fece 82 l’anno scorso. Siamo la squadra con lo scudetto sulla maglia e l’italiana che è andata più avanti nelle coppe. Dov’è il problema?» Ecco dov’è il problema per Galliani. «Quale partita del campionato vorrei rigiocare… Non lo dico: mi bastava quella che abbiamo giocato…» dice Galliani e il riferimento a Milan-Juve è implicito.
Il caso Rossi: «Delio Rossi ha ecceduto, ma i giocatori non devono provocare. Le scelte le fa il tecnico e tu non puoi irridere chi fa il suo lavoro prendendo decisioni». L’sms di Mourinho a Ibra? «Non guardo il telefonino di Zlatan».
Sempre più in basso, ragazzi... sempre più in basso...
La cosa che più mi farebbe rabbia del perdere lo scudetto, è regalarlo a questi personaggi... :facepalm:
Le cose sono 2:
1. Si prende la strada per PartitevenduteCity ma non se ne esce più. E' insensato parlarne in questo contesto, altrimenti ogni errore grossolano è sinonimo di partita venduta.
2.Si gira per BuonsensoVille, e si spera in 6 fottutissimi punti nelle prossime 2 giornate. Con Gigi al suo posto :rullezza:
Pacino :facepalm:
beh ma sai ... cosi come li guadagnano sono bravissimi anche a sputtanarseli in un attimo tutti quei soldi. Poi sul set di uno spot ho visto buffon litigare ed incazzarsi perchè voleva portarsi a casa gli abiti di scena e la produzione non voleva. roba da poveretto.
detto questo io credo che sia stato semplicemente uno stop sbagliato
In effetti è verissimo che più hai soldi, più ne vuoi.
Un mio prof. (3000 e passa euro di stipendio) una volta fece il diavolo a quattro per avere uno zainetto che davano in omaggio ad un convegno, visto che erano in numero limitato.
Alla fine lo ebbe e stette tutto il giorno a vantarsi di quanto era figo quello zaino (che io naturalmente non ebbi)
Perfettamente d'accordo.
E dire che Marotta e Conte cercano sempre di essere più diplomatici,mentre Allegri e Galliani fanno la voce grossa davanti ai microfoni.Intanto Allegri quando era in collegamento con Merdaset e con Conte che sentiva tutto dall'altro lato s'è stato zitto e non ha commentato il "fesserie" di Conte(chi ha visto sa a quale frase mi riferisco).
Spero che Conte prima o poi a fine campionato se lo tolga qualche sassolino dalla scarpa,un pò come fece il 5 maggio...
Cazz, adesso vengono fuori pure i complotti e le tangenti?
Ma di che parlate :asd: ..?
questo giochetto allegri galliani sul goal non goal di muntari è chiaramente una tattica per mettere pressione alla juve.. facciamo bene a non commentare, è solo una palese dimostrazione di antisportività tipica italiana... non esiste altro paese al mondo dove dei dirigenti calcistici oltre ad avere il controllo della maggior parte dei media si espongono quotidianamente su errori arbitrali o per fare pressioni sugli avversari.. sono cose solo italiane.. e la cultura dello sport fin quando vedremo gente come galliani, suma etc.. non esisterà mai.
Eddaiiiiiiiiiii, Buffon ha fatto una cavolata e basta, secondo me.
Non cominciamo a dire che ha fatto quella cavolata perchè lo hanno pagato, con il clima da caccia alle streghe che c'è adesso, poi...
JUVE: GIOVINCO
Nel corso del programma “Premium Football Club” in onda su Premium Calcio, l’attaccante del Parma Sebastian Giovinco dichiara: “Ora non penso alle offerte che arrivano per me, manderò il mio procuratore in missione tra un po’. Il modulo che utilizza la Juventus mi piace, è lo stesso che da un paio d’anni utilizziamo al Parma: io ormai ho trovato il mio ruolo, sono un attaccante, non un trequartista. Non commento le voci che mi danno al Barcellona, dico solo che un’esperienza all’estero sarebbe interessante per conoscere nuove culture. Napoli è una bella piazza, poi io sono uno da mare. I paragoni con Messi non li farei, lui è un giocatore unico che ha fatto delle cose che nessun altro, alla sua età, è riuscito a fare. Per quanto riguarda la lotta tra Juventus e Milan io sogno lo scudetto Juve all’ultima giornata, così è più bello: e lo scudetto penso sia meritato, non hanno mai perso. Non commento la situazione di Del Piero, non conoscendo le cose: dico solo che mi piacerebbe, un domani, avere la stessa stima che la gente ha di Alex.”
SPORTMEDIASET
Ragà, io probabilmente di calcio capisco poco, ma uno veloce e bravo con la palla fra i piedi, come Giovinco, lo rivorrei alla Juve.
Ecco, questo non lo so proprio :asd:
La cosa comica è che è uscito un articolo in cui viene detto che il Parma vuole 14-15 milioni per la sua metà...poi il Wolfsburg ha detto di essere disposto ad offrire anche 12 milioni per Giovinco...
Aspè, c'è qualcosa che non torna...
Non lo so Giovinco è un buon giocatore, ma non è un giocatore che ti può far fare il salto di qualità.