Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
ma cos'è quel pacco per supermeat boy, è ridicolo :asd:
cioè, geniale l'idea di prendere i giochi dei personaggi sbloccabili in SMB, però come offerta non ha molto senso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albero
Sim city 4 in altri tempi me lo comprerei (ho anche visto che preso voti molti alti nelle recensioni) ma oggi come oggi chi me lo fa fare col poco tempo che ho?
Eh già concordo. Io lo stavo prendendo solo perchè non ho l'espansione Rush Hour ma ho fatto la tua stessa riflessione. E' comunque un gioco con rapporto qualità/prezzo tendente ad infinito++
-
Non gioco a Sim City, credo, dal secondo episodio...
L'ho preso, male che vada se non mi piace ci rimetto 2 Euro e mezzo... :uhm:
-
è un ottimo sim city. :sisi:
purtroppo richiede tempo, lo presi anche io a quel prezzo e ci gioco a sprazzi. non me ne sono pentito.
-
Citazione:
Yoae
ma cos'è quel pacco per supermeat boy, è ridicolo :asd:
cioè, geniale l'idea di prendere i giochi dei personaggi sbloccabili in SMB, però come offerta non ha molto senso
A me ha fatto ridere che in mezzo c'è hl2 scontato, sembra un imbucato ad una festa. :asd:
-
Il bello è che hl2 non è scontato :asd: comunque c'è perchè fra i personaggi di SMB c'è l'headcrab.
-
Citazione:
Daled
Magicka free weekend più weekend deal, provatelo in cooperativa e fate la mano al gameplay , correrete a comprarlo. A meno di 3€ per me è un must.
Stavo pensando di ri-provarlo e dargli una seconda chance... ricordo che non ero nemmeno riuscito a finire il tutorial nella demo :uhm:
Non so...
-
-
Non so perchè, ma Magicka (che pure è nella mia wishlist) mi ispira tanto quanto un calcio in culo. E non ho mai neanche provato la demo, eh. Però l'aver sentito che ha un pessimo sistema di salvataggio e che in single non è un granchè mi fa sempre storcere il naso...
-
-
Citazione:
Daled
Il bello è che hl2 non è scontato :asd: comunque c'è perchè fra i personaggi di SMB c'è l'headcrab.
Ah, avevo dato per certo lo sconto anche su hl2. :asd:
-
Magicka merita :sisi: anche giocato in single player è molto divertente, sopratutto trovare le varie citazioni di altri giochi :asd: Il sistema di salvataggi non mi è sembrato male, è a checkpoint ma sono disposti abbastanza bene :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Magicka merita :sisi: anche giocato in single player è molto divertente, sopratutto trovare le varie citazioni di altri giochi :asd: Il sistema di salvataggi non mi è sembrato male, è a checkpoint ma sono disposti abbastanza bene :uhm:
Mi pare pure che il sistema dei checkpoint sia stato migliorato in una recente patch.
-
Citazione:
MIK0
Mi pare pure che il sistema dei checkpoint sia stato migliorato in una recente patch.
anche io ho letto così :sisi:
con l'ultima patch dovrebbero aver sistemato il gioco in toto,non ci dovrebbero praticamente più essere grossi bug (e prima ce n'erano :asd: )
io ce l'avevo e ora ho voglia di riprovarlo proprio per il sistema di salvataggi sistemato e non più a checkpoint :sisi:
quindi a chi non l'ha provato,lo provasse
-
Citazione:
Gangrel
anche io ho letto così :sisi:
con l'ultima patch dovrebbero aver sistemato il gioco in toto,non ci dovrebbero praticamente più essere grossi bug (e prima ce n'erano :asd: )
io ce l'avevo e ora ho voglia di riprovarlo proprio per il sistema di salvataggi sistemato e non più a checkpoint :sisi:
quindi a chi non l'ha provato,lo provasse
e prenda anche i dlc :sisi:
-
Giocate magicka con qualche amico e prima di giudicare prendetevi il tempo di imparare a giocarci non è immediato ma è sia molto divertente che appagante e con il freeweekend avete modo provarlo veramente.
-
Citazione:
Zombine
l'unico problema è che se esci dal gioco a metà di un capitolo la volta successiva dovevi ricominciare il capitolo da capo :bua:
poi non so se hanno cambiato o cosa :uhm:
-
cambiato adesso ricominci dai checkpoint
-
Citazione:
BenG_P87
cambiato adesso ricominci dai checkpoint
Davvero? Allora ricomincio a giocarlo, lo avevo abbandonato proprio per quello
-
una modalità avventura a magicka inziato in single si può continuare in coop e viceversa? :look:
-
Citazione:
alexcyber
una modalità avventura a magicka inziato in single si può continuare in coop e viceversa? :look:
Si
-
Daily Deal Hydrofobia - 1,75
-
Citazione:
Mexus
Daily Deal Hydrofobia - 1,75
Per quanto mi riguarda, lasciatelo li dov'è :asd:
-
Ho visto il voto basso e qui nel forum mi pareva ci fossero voti contrastanti, che magagne ha?
-
Passo di qui per ricordarvi di NON comprare quella cacata di gioco.
Qui il mio parere.