Ehhh...è talmente dinamica la situazione, Eliwan...
Visualizzazione Stampabile
Ehhh...è talmente dinamica la situazione, Eliwan...
L' Inter degli ultimi anni è stata sempre un crescendo e le prospettive sono ottime. La Juve con Diego comincia ad essere molto competitiva, già da quest' anno...
E il Milan?? Ha un sacco di giocatori ormai "vecchi", B. non intende mettere altri soldi... e se vende la societa', tutto sta a vedere chi se la pija e quanto e' disposto a sborsare...
E il Chelsea grande non ci e' diventato in un solo anno.. a meno che non si spendano i soldi del Real Madrid la vedo dura..
Vedremo, vedremo :sisi:...darlo per spacciato è un grosso errore.
Il Milan tiene i calciatori che ha fino a scadenza del contratto perche' visto l'ingaggio che gli stessi possiedono, di certo non sono incentivati a cambiare aria (Oddo,Dida, Inzaghi, Ambrosini appena rinnovato, DIHNO! tanto per dire). Guarda le scadenze dei contratti, e vedrai che per almeno un paio d'anni ancora non stanno messi tanto bene..
Curioso poi di vedere se Pato rimane, in un Milan del genere.. visto che ora prende 1 milione di euro l'anno.
L'unica e' cambiare proprietario... ma in quel caso e' un terno al lotto (metti che gli capita un Lotito?? :asd:)
Eliwan è il tipico utente che sparirà dal forum quando l'Inter non vincerà più niente...per carità, non è il solo a comportarsi così eh :asd:
Mah non penso proprio.. per ora mi godo il momento. Non mi sembra che i tifosi "evoluti" del milan siano spariti da qualche parte :)
Anzi perkkullano la societa' divertendosi nel Thread...
Ecco, io nn volevo dirlo :asd:
ha detto cose vere, 17 anni di poca roba, lui ha riportato spettacolo e scudetti.
se riuscivo a prendere i biglietti lo applaudivo
cmq cari gobbi sperare in una tripletta di ibra IN CHAMPIONS LEAGUE e proprio contro l'inter è demenziale, quasi quanto la vostra gioia al presunto infortunio di sneijder.
andate via, nel vostro bellissimo CLUB :asd:
Di quello che dice lo svedese importa il giusto (cioè poco), mi pare che all'Inter sia stato trattato come un pascià e che sia stato ceduto dove voleva lui, non al Tricase :sisi:
Per quanto riguarda quello che farà nella partita del Meazza, fottesega ugualmente, è un giocatore che non mi ha mai emozionato particolarmente, mi sono sentito molto più tradito dalla cessione di Ronaldo che era un giocatore per cui stravedevo...
Beh, sui 17 anni senza vittorie ha comunque ragione: è stato un trascinatore ed è stato fondamentale per tutti e 3 gli scudetti.
Nessun rimpianto, tifava Juve, Inter e Barca da piccolo, resta un mercenario ma anche un grandissimo professionista: io mi auguro solo che non faccia danni a San Siro e che Lucio e Samuel possano annullarlo, del resto fottesega :asd:
Coutinho è un oggetto misterioso, ma è anche indicato da tutti gli addetti ai lavori come uno dei grandi talenti della next generation: è ovviamente ancora molto acerbo e quel video è assolutamente ingiudicabile, vedremo cosa riuscirà a fare ad altissimi livelli. Quello di cui son sicuro è che Mourinho sa come plasmare i giovani e sa come lavorare con loro: tanto per dirne una, il Balotelli esterno tanto criticato dai giornalisti si è rivelato molto più efficace del Balotelli accentrato che, purtroppo, vediamo in U21 con quella pippa di Casiraghi.
sneijder ha giocato ieri 80 minuti contro la scozia, un eroe. forse un pazzo, ma va bene così. ho letto sulla gazza che probabilmente mou lo farà sedere contro il parma per averlo al top contro la squadretta che affronteremo mercoledì. qualcuno mi presta le unghie che ho finito le mie?
un eroe.. più che altro ha dovuto fare quel che gli diceva il ct..
però sto figlio di buonissima madre poteva evitare di buttarlo 80 minuti dentro una partita inutile.
ma cosa c'entra? quello sarebbe insultare la gente.
è da applaudire in quanto grande campione, mica perchè è uno che si affeziona alla squadra.
manu ma come si fa a parlare oggi di mercenari nel calcio? sono TUTTI mercenari, sono professionisti. sono come qualsiasi libero professionista che da un giorno all'altro decide di cambiare azienda, e nello stesso modo si comporta l'azienda nei suoi confronti. ibra ha cambiato 4 maglie. ajax, juve inter e barca. in 10 anni. non mi sembra un mostro cattivo.
del piero, totti, de rossi , j.zanetti e gli altri "inossidabili" sono mosche bianche, ed esistono nel calcio come in altri settori. fare i difensori della purezza e della fedeltà nel calcio al giorno d'oggi mi pare un tantino ipocrita.
fino a quando si impegnerà e giocherà al meglio delle sue possibilità per le squadre che lo pagano, per me può dire quello che vuole. e cmq non ha sputato sull'inter dopo la sua cessione, ha solo detto che secondo lui il barca è più forte. attualmente (per lo meno fino a mercoledì ) ha espresso una verità oggettiva. i champions sono loro, mica noi. baciare la maglia del barca cosa vuoi che sia....ti darei ragione se avesse fatto schifo con l'inter e improvvisamente si fosse messo a giocare dopo la cessione, ma non è così.
io gli sono riconoscente. grazie di tutto Ibra.
mmh, però per vincere la CL, o cmq andare + avanti degli ottavi, speravate tutti in una mano di ibra, e invece lui non ha quasi mai fatto la differenza in europa... :pippotto: ricordo ad esempio la traversa col manchester da due passi. cmq IMHO ci avete guadagnato a darlo via eh, intendiamoci
beh ma quella traversa mica l'ha presa apposta (spero tanto :lol: )
e poi ricordo a tutti i tifosi interisti che saranno allo stadio e hanno intenzione di devastarlo di fischi che ibra è uno che con i fischi si gasa, e spacca il mondo. attenti. credo che un inaspettato gesto di riconoscenza possa essere più efficace per distrarlo. certo poi restano messi iniesta xavi e aaaarg non fatemi pensare a chi resta.
no ma fischiare non ha senso in se, non ha fatto promesse mai, noon ha mai detto che sarebbe rimasto a vita, e nonha mai nascosto il suo desiderio di andare al barca..
Si infatti.. ha fatto solo il "gestaccio" alla curva che lo stava fischiando dopo aver segnato, che ci puo' stare secondo me.
Tutti "sbroccano" nella vita, quindi non mi sento affatto di condannarlo per questo.
:)
Ibrahimovic non ha mai neanche detto "voglio stare tutta la vita all'inter, voglio diventare capitano di questa squadra:asd:"
http://g.imagehost.org/0837/ts1.jpg
http://g.imagehost.org/0263/ts.jpg
e con gesto vi ha anche ringraziato tanto :asd:
sempre meglio un cacchione di legno svedese che un uccellino di cioccolato torinese
siete proprio caduti in basso ragazzi (non che prima non lo eravate già ehh :asd:)..certo che non avere neanche un briciolo di dignità alla propria persona è davvero molto triste ..:sad:
ma :lol:
ah ma xchè non vi gusta?
riporto solo ciò che la vostra amata squadra combina in campo ma anche fuori conditi dalla sagacia del vostro :frigna:
p.s.
moderate i termini xchè io fin'ora nn ho offeso mai a nessuno qui dentro..poi se una tastiera vi fa rendere così coraggiosi voglio proprio vedere se di persona continuate lo stesso con questo tono :)
Secondo me Major, dovresti impegnarti di piu' per essere quanto meno divertente.
Ti assicuro che a noi di Ibra ce ne importa nulla, perche' fino a prova contraria siamo molto piu' forti dello scorso anno(e giochiamo anche meglio direi).
:)
Perdonarlo :jfs2:
E' questo che non capisci, te e qualcun altro...
Perdonarlo per cosa? E' arrivato, ha giocato qua 3 anni, ci ha permesso di vincere molto, se n'è andato in cambio di un mare di soldi e Eto'o, stop, cosa c'è da perdonare? :asd:
Personalmente è un giocatore che non mi ha mai fatto né caldo né freddo, sia per l'atteggiamento in campo, sia perché non è mai stato un trascinatore... se n'è voluto andare? Arrivederci e grazie.
Se stai ancora rosicando perché ha lasciato la Juventus e credi che gli interisti si sentano "traditi" come si sono sentiti alcuni juventini (non credo tutti, o almeno non voglio crederlo), beh sarà ora che ti aggiorni, perché evidentemente ancora non l'hai capito che alla maggioranza degli tifosi la partenza dello svedese non è che abbia spezzato il cuore, anzi...
Adesso è più chiaro il concetto, oppure ci sono in cantiere altri post di trollaggio e punzecchiature, no perché almeno me ne faccio una ragione e ti metto direttamente in ignore
beh se a te fottesega il comportamentodi ibrah ( e credimi balottelli è il suo degno erede ) a me importa poco o niente...lui è un mercenario e su qsto nn ci piove..ha giurato amore e gridato ai 4 venti in qualunque squadra sia andato a finire che sin da bambino ne tifava come un pazzo..
a me personalmente ha fattopiù male scendere in b che altro..il fatto che sia andato via in quelle circostanze non lo biasimo xchè era un giovane di talento e come tale ha fatto le sue scelte..mi sarebbe invece più girato il cojone dx ciò che ha fatto con voi..ecco è questo il punto..poi ben venga ora che etò & co. non ve lo stiano facendo rimpiangere ma di fatto non credo che mercoledi ci siano grandi dimostraz di affetto nei suoi confronti e chissà come mai..