Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
whats onscripter?
rah è probabilmente la serie di robottoni^H^H...golem meno "agitata" e meglio musicata fra tutte quelle che conosca. niente male.
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
wxyz
whats onscripter?
rah è probabilmente la serie di robottoni^H^H...golem meno "agitata" e meglio musicata fra tutte quelle che conosca. niente male.
this is... :sisi:
comunque mi son arreso, ora provo una virtual machine con win xp, d'altronde le visual novel non dovrebbero essere così pesanti... :stress:
-
quella roba è c/c++? non mi pare, e così la pensa anche il compilatore....
qual è il pacchetto che hai tentato di compilare per la precisione?
-
Riformatto l'eee, cribbio stavolta metto / sul disco da 16 e /home su quello da 4 :| Non è possibile che home l'ho sempre vuoto e / vuole sempre essere riempito di mèrda
-
carino così :pippotto:
http://img204.imageshack.us/img204/373/74315108.jpg
@ele: è vero, mi sa che ieri avevo installato la v1, con la 2.1.2 va una scheggia.
-
-
Citazione:
Bl@ck
Togli la barra segnalibri( puoi spostare i segnalibri della barra nella root, in modo da raggiungerli dal pulsante segnalibri aggiunto da personal menu), fai diventare piccole le icone( destro-personalizza), sposta l'icona di adblock nella barra di stato rimuovendola da sopra.
Così dovresti avere la massima efficienza con minima perdita di comodità.
-
-
:snob: sìsì le sapevo ste robe, qui a casa sto comodo così che tanto lo schermo è grande, giusto l'icona di adb devo ponderare se lasciarla o meno :pippotto:
-
compila
solo che
./onscripter
<init> : Avifile RELEASE-0.7.47-080115-14:47-4.2.3
<init> : Available CPU flags: fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss ht tm pbe syscall lm constant_tsc arch_perfmon pebs bts rep_good pni dtes64 moni
<init> : 1998.00 MHz Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz processor detected
ONScripter version exp-20090712(2.93)
can't open any of 0.txt, 00.txt, nscript.dat and nscript.___
pacchetti:
-
Citazione:
Yoae
animata sarebbe il top dei top :asd:
-
ps: ma c'è un addon che quando apro un nuovo tab vuoto mi apre direttamente google? :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
ps: ma c'è un addon che quando apro un nuovo tab vuoto mi apre direttamente google? :uhm:
No, ma lo puoi fare dalle impostazioni, mettendo invece che la pagina vuota la homepage.
Anzi no, questo lo puoi fare solo se hai tabmixplus installato. :uhm:
-
ah, visto che sono retto e giusto, quell'immagine non l'ho fatta io, l'ho presa con la forza dal topic sui fotoraistaggi :sisi:
-
Citazione:
wxyz
compila
solo che
./onscripter
<init> : Avifile RELEASE-0.7.47-080115-14:47-4.2.3
<init> : Available CPU flags: fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss ht tm pbe syscall lm constant_tsc arch_perfmon pebs bts rep_good pni dtes64 moni
<init> : 1998.00 MHz Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz processor detected
ONScripter version exp-20090712(2.93)
can't open any of 0.txt, 00.txt, nscript.dat and nscript.___
pacchetti:
come catzo lo hai compilato? :uhm:
-
Citazione:
Haruki
come catzo lo hai compilato? :uhm:
non è roba per nabs :snob: vai via.
-
make -f Makefile.linux
$ uname -a
Linux xpc 2.6.28-13-generic #45-Ubuntu SMP Tue Jun 30 22:12:12 UTC 2009 x86_64 GNU/Linux
-
-
milllioni di comandi a me ingoti :pippotto:
quanto sono naab :fag:
-
Citazione:
wxyz
make -f Makefile.linux
$ uname -a
Linux xpc 2.6.28-13-generic #45-Ubuntu SMP Tue Jun 30 22:12:12 UTC 2009 x86_64 GNU/Linux
No, ma gg :asd:
e dove starebbe sto Makefile che prima quando ho estratto non l'ho visto?
-
spiega meglio, che pacchetto hai installato... :pippotto:
-
ma è evidente dal path corrente, presente nello spoiler :snob:
(:asd3:)
-
Citazione:
wxyz
ma è evidente dal path corrente, presente nello spoiler :snob:
(:asd3:)
Rispondimi, gringo.
-
quello l'ho provato anche io ma mi mancano una marea di dipendenze che non esistono sui repo di fedora... :uhm: sta distro a breve la braso... :no:
-
Citazione:
legolas_85
quello l'ho provato anche io ma mi mancano una marea di dipendenze che non esistono sui repo di fedora... :uhm: sta distro a breve la braso... :no:
non è una distro sulla quale puoi affidarti solo ai repo :sisi: soprattutto se sono SOLO i repo originali.