I server a pagamento sono il ddddemonio in persona. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
I server a pagamento sono il ddddemonio in persona. :sisi:
da cosa capisco se i server sono premium o no?
sul mio acco steam non ci sono informazioni memorizzate della mia postepay ma vorrei evitare anche qualche sovraprezzo sulla bolletta del telefono...
(sono "nuovo" nei giochi on line, mi sono sempre limitato al single-player, quindi scusate se faccio domande banali o niubbe. ma in rete non ho trovato risposte)
se arriva una bolletta del telefono "gonfiata" credo che avrò diversi demoni in casa :asd:
Nessun servizio online, può farti aumentare la bolletta del telefono.
Inoltre, non possono accedere ai dati delle carte memorizzate nel tuo profilo di Steam.
Per acquistare qualcosa sui server premium, probabilmente verrai indirizzato sulla pagina web dell'hoster, che ti chiederà di inserire i dati della tua carta/Paypal/... .
capito, io nel dubbio chiedo sempre però XD
fai bene, siamo qui per questo.
Già che ci sei leggiti il topic toppato con la quida "come difenderci dal phishing" http://www.***************.it/forum/...i-dal-phishing che fa sempre bene
qualche buon anima mi rinfresca la pagina con tutte le combinazioni di crafting? Voglio vedere se riesco a farmi qualche arma nuova!
Grazie mille! :)
Che dite, butto all'aria l'eterna ricompensa per fare lo spy-cycle? Mi piace l'idea di congelare i nemici e creare il panico...EDIT: fatto, interessante pugnale, bell'effetto ghiaccio (ed effetto panico) e da non sottovalutare la capacità ignifuga (temporanea) che già un paio di volte mi ha salvato da morte certa...
La spia è dannatamente difficile da giocare :bua:
Ogni tanto ci provo ma mi fa sukare tanto che poi mi rovino anche giocando con altre classi...finchè non torno al pyro ed allora è VENDETTAAAAA :asd:
Io non riesco a sparire rapidamente dopo il kill o diventare rapidamente visibile per farlo.
E trovo sempre assembramenti di gente per cui devo tenermi a distanza a non fare nulla.
Poi leggevo che con b dovrei poter cambiare le armi che ho in mano da travestito....ma non mi pare funzioni...
Funziona funziona, provato 10 minuti fa...per la sparizione è tutta questone di abitudine, la cosa più difficile è scampare alle torrette dopo aver eliminato l'engi, anche se con l'eterna ricompensa non si pone il problema ...qualcuno ha per caso un minigioco duello che non usa da regalarmi?
Ma l'eureka effect ha qualche utilità?
mi sono accorto di una cosa strana: TF2 non aggiorna le mie statistiche di gioco ma solo il tempo di utilizzo di una classe.......non credo sia normale.secondo voi cosa significa?
no gioco solo online....ah 2° domanda: come faccio a trovare i server conoscendo l'indirizzo ip? non so/non riesco a trovare un posto dove lo accetti nella ricerca server
se vuoi appena arrivo a casa ti dico con precisione, ma dovresti avere un pulsante con aggiungi server, in cui ti fa aggiungere direttamente l'indirizzo ip e la porta.
Addirittura da steam, client, puoi selezionare dal menù Visualizza -> Server poi seleziona il tab preferiti, fai tasto destro col mouse e ti compare la voce "Aggiungi Server con indirizzo IP"
di nulla :asd:
comunque sia il procedimento da dentro il gioco è lo stesso: Tasto Sfoglia server, e poi appare la finestra dei server, seleziona la tab preferiti ed in basso il secondo pulsante da sx è aggiungi server, stesso procedimento come già detto.
nuova modalità in vista?
http://www.nerfnow.com/comic/image/683
:rotfl:
quest'anno arriverà anche il meet the piro
http://www.teamfortress.com/images/b...eaturing_9.png
Oramai ci spero sempre meno, ma sarebbe bello vedere su tf2 la modalità hunted del vecchio tfc
Vorrei capire una cosa, ma solo a me ci impiega le ore, solo per mostrarmi il menù iniziale?
E poi ancora un'eternità di tempo per caricare il primo server?
il 2012 è appena iniziato :chebotta:
Punto su fine novembre :bua: