Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
bellissima notte attesa da 6 anni, al 92° il mio urlo liberatorio si è unito a quello dell'italia juventina dopo tutto lo schifo che ci è toccato subire in questi 6 anni, dalla B alle bioiate del duo secco-blanc, passando per i "pazienza" dell'eterno perdente ranieri alle incomprensibili interviste di un farfugliante del neri, finalmente è tutto tornato alla normalità, noi campioni in strada a festeggiare, mezza italia a rosicare :alesisi:
un saluto dal gufo a chi da mercoledì sera fino a ieri parlava di scudetto quasi perso, dava percentuali di non riuscita, se la faceva sotto dalla paura, si fasciava la testa prima di essersela rotta e via dicendo..magari per il futuro si potrebbe dare un po' + di fiducia a questi ragazzi no? :lul:
-
Son troppo contento oggi, ti concedo anche questo stucchevole "te l'avevo detto" :love:
-
Ieri il suocero super interista di un mio amico (juventino) alla fine del derby era distrutto.
'Abbiamo fatto vincere lo scudetto alla Juve' :cattivo:
:asd:
-
Stucchevole ma meritatissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Son troppo contento oggi, ti concedo anche questo stucchevole "te l'avevo detto" :love:
grazie com'è umano lei :fag:
-
Citazione:
terrornoize
Grandi zio caro.
Ieri sera mi sono tirato via qualche soddisfazione alla delio rossi, c'era gente che aveva arretrati con interessi da 6 anni.
Cribbio, chi hai menato????
:asd:
Io ho tempestato di foto del goal di Cambiasso annullato a tutti gli amici FB Milanisti, compreso quello che espose la teoria "ve lo fanno vincere altrimenti fallite"....da ieri sera non si e' presentato nessuno ancora :asd:
-
Citazione:
dragonzo
meglio questo sulla maglia delle 3 stellette :sisi:
in b4 Angels "ma non ci sta sulla maglia"
-
Citazione:
tomlovin
Stucchevole ma meritatissimo.
quando uno cercava di essere ottimista e di dare un po' di fiducia a chi vedeva tutto nero, e gli hanno dato del gufo e quasi viene preso per matto, credo che questa piccola soddisfazione gli sia dovuta...stucchevole semmai era chi piangeva prima del tempo prevedendo scenari foschi alla "moriremo tutti" :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Dite che posso esultare o mi bannano? :asd:
Che dire, non ne ho azzeccata una l'estate scorsa. Pensavo ad un'altra stagione mediocre, finita guardando gli altri alzare coppe e trofei. Mai stato così felice di sbagliare!!
Ed il merito di questo autentico MIRACOLO è di Conte. Perchè la proprietà investiva nel cricket, marmotta alternava buone cose a scempi assoluti, mentre lui faceva giocare una squadra di gregari come 11 Maradona. Esattamente come Lippi, anzi più di Lippi, che qualche fenomeno lo aveva.
Ora sotto con la Coppa Italia, la prossima maglia deve avere 4 stelle.
personalmente non sono d'accordo lo scudetto è merito della juve nel suo complesso, dire bravo uno scarso l'altro è difficile.
Conte ha tantissimi meriti ma nessuno mi toglie dalla testa che fosse stato per lui l'anno scorso Pirlo non l'avremmo preso e questa juve senza Pirlo è un'altra squadra...
La mia speranza è che per l'anno prossimo Conte sia un po' più elastico e Marotta migliori ulteriormente.
-
Un genio quello del limite dei 30 all'ora :rullezza:
-
Citazione:
freddye78
quando uno cercava di essere ottimista e di dare un po' di fiducia a chi vedeva tutto nero, e gli danno del gufo e quasi viene preso per matto, credo che un minimo di soddisfazione gli sia dovuta...stucchevole era chi piangeva prima del tempo
Sono d'accordo.
Troppo facile star lì a dire "siamo scarsi", per partito preso, fino allo sfinimento (altrui) e poi dire "felice d'essermi sbagliato"...
A Cesare quel che è di Cesare: chi ha preso un granchio colossale (e ce n'è più d'uno, qua) mò si tiene i "te l'avevo detto".
-
Tutto molto bello eh... Ma del povero Lichtsteiner non glien'è fregato una ceppa a nessuno? :asd:
Giornailsti, compagni, mister, tifosi... ci fosse uno che l'ha cagato ieri sera alla fine.
-
Citazione:
freddye78
quando uno cercava di essere ottimista e di dare un po' di fiducia a chi vedeva tutto nero, e gli hanno dato del gufo e quasi viene preso per matto, credo che questa piccola soddisfazione gli sia dovuta...stucchevole semmai era chi piangeva prima del tempo prevedendo scenari foschi :asd:
Belin te e tom a braccetto fate proprio il duo simpatia e buon umore :asd: e fatevela una cazzo di risata!
-
Citazione:
Picard
Tutto molto bello eh... Ma del povero Lichtsteiner non glien'è fregato una ceppa a nessuno? :asd:
Giornailsti, compagni, mister, tifosi... ci fosse uno che l'ha cagato ieri sera alla fine.
stephan era con la maglietta celebrativa ieri sera a festeggiare, vedasi thumbnail in questo video
http://www.youtube.com/embed/OWpukp1s9hA
un po' rintronato, ma c'era :asd:
-
Citazione:
Camus
personalmente non sono d'accordo lo scudetto è merito della juve nel suo complesso, dire bravo uno scarso l'altro è difficile.
Conte ha tantissimi meriti ma nessuno mi toglie dalla testa che fosse stato per lui l'anno scorso Pirlo non l'avremmo preso e questa juve senza Pirlo è un'altra squadra...
La mia speranza è che per l'anno prossimo Conte sia un po' più elastico e Marotta migliori ulteriormente.
Vabbè, ma pure il processo alle intenzioni, basato solo sulle convinzioni personali... eddai, cacchio :asd: .
Se si guardano i fatti:
1) Conte ha schierato Pirlo sempre. SEMPRE, anche quando non ce la faceva.
2) E' partito con un'idea in testa (4-2-4), l'ha cambiata una volta (4-3-3) e l'ha cambiata ancora (3-5-2). Dov'è la scarsa elasticità mentale?
Il resto è tutto costruito per aria.
PS: non che Conte non abbia fatto errori, comunque, intendiamoci... nessuno è immune da errori. Ma sono stati altri.
-
Citazione:
tomlovin
Sono d'accordo.
Troppo facile star lì a dire "siamo scarsi", per partito preso, fino allo sfinimento (altrui) e poi dire "felice d'essermi sbagliato"...
A Cesare quel che è di Cesare: chi ha preso un granchio colossale (e ce n'è più d'uno, qua) mò si tiene i "te l'avevo detto".
Appunto, leggero e frizzante come sempre :asd:
-
Citazione:
Ciccius81
Belin te e tom a braccetto fate proprio il duo simpatia e buon umore :asd: e fatevela una cazzo di risata!
Mica sono arrabbiato :D ...
-
Citazione:
Camus
scusami ma più elastico di così Conte cosa doveva fare?è vero che Pirlo se l'è trovato in squadra ma fin dal primo momento ha costruito la squadra intorno a lui, passando dal 4-2-4 al 4-3-3 e al 3-5-2 quando si è accorto che Vidal e marchisio con questi ultimi 2 moduli andavano benissimo..direi che conte ha superato a pieno l'esame e può ambire a diventare uno dei migliori allenatori d'europa
direi che ora tocca a Marotta fare il salto di qualità, in questo mercato occorre il vice pirlo, e l'hanno già preso a quanto pare (Verratti) e soprattutto l'attaccante top che ci permetta di segnare di più e sbloccare le partite difficili..lì ci giochiamo la possibilità di fare una CL dignitosa
-
Citazione:
Ciccius81
Appunto, leggero e frizzante come sempre :asd:
Minchia, Ciccius, se io sono pesante i tuoi post di inizio stagione cos'erano? Un invito al suicidio :asd: ?
Adesso sei tutto leggero e frizzante, ovviamente, ma a inizio anno... a leggerti, c'era da deprimersi a vita.
-
cazzo i biglietti per sabato sono durati 5 minuti su internet e ovviamente non c'è stato verso di accedere alla pagina per l'acquisto.......
-
Citazione:
Pepsi man
Bellissima la lettera di Del Piero, veramente :prostro:
-
Citazione:
tomlovin
Mica sono arrabbiato :D ...
idem :D sto ancora godendo :D
-
Citazione:
tomlovin
Minchia, Ciccius, se io sono pesante i tuoi post di inizio stagione cos'erano? Un invito al suicidio :asd: ?
Adesso sei tutto leggero e frizzante, ovviamente, ma a inizio anno... a leggerti, c'era da deprimersi a vita.
beh non occorre andare così indietro :fag:
-
Citazione:
delfino furioso
Grande è vero!
-
Oh, a me quando ho criticato qualcosa nelle partite vinte... m'hanno dato dell'interista :frigna: .
Forse il tifoso è così, va solo da un eccesso all'altro.