Re: Il baretto di City 17
Ma che lavoro pensi di andare a fare ? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.H.O.O.Q.
Ma che lavoro pensi di andare a fare ? :uhm:
Ingegnere? Mi ha parlato di una possibilità, ma incrocio le dita.
GL, mi fa piacere per te, potessi fuggire anch'io da sta farsa di paese.
Non so come sia l'argentina ma val la pena provare, ormai penso che giusto gli africani se la passino peggio di noi (e non so per quanto ancora)
Citazione:
Firephoenix
GL, mi fa piacere per te, potessi fuggire anch'io da sta farsa di paese.
Non so come sia l'argentina ma val la pena provare, ormai penso che giusto gli africani se la passino peggio di noi (e non so per quanto ancora)
Anche io la penso così.
Naturalmente ognuno ha le sue esperienze in merito, ma quando hai creduto per anni in un posto di lavoro, che poi ti è stato negato perchè non eri a conoscenza degli intrallazi alle tue spalle (e nel contempo sapevi degli intrallazzi alle spalle degli altri...) allora cambi aria.
Ma ti trovi a cambiare aria in un periodo di crisi in cui al Governo va a dettare legge un professore, proprio della specie di quelli che frequentavo... ti rendi conto che qui se non sei fortunato di essere al posto giusto ed al momento giusto... altro che Costituzione più bella del mondo...
Poi per le donne. Ne ho avute, ma quando tutte, senza distinzioni, scopri che erano zoccole andanti... o sono io sbagliato a non essere un puttaniere ed avere certi principi morali o è meglio che i guai propri se li piangano da sole, magari con un puttaniere (invece che io) che le consoli. Poi però il puttaniere continua a fare il suo mestiere, e tutti felici e contenti. Basta non saperlo.
Ma sai lo spagnolo/portoghese ?
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Ma sai lo spagnolo/portoghese ?
Beh, quando sono stato a Cambridge conobbi un brasiliano che parlava il portoghese, e scoprimmo una cosa.
La lingua comune era l'inglese, ma maccheronico, nel parlato.
Però, se io parlavo molto lentamente in italiano e lui molto lentamente nella sua lingua, riuscivamo a capirci (molto più semplice che sentire parlare, anche lentamente, un inglese).
Poi la grammatica è più simile alla nostra, essendo un paese latino. I termini piano piano si acquisiscono. Dopotutto, se leggo qualcosa in spagnolo il senso si riesce ad afferrare. Se non hai mai fatto inglese a scuola, con l'inglese è un altro paio di maniche.
Non penso sia un problema. Comunque lei me lo ha confermato, che la lingua è molto semplice per me.
Citazione:
Glorfindel75
Poi per le donne. Ne ho avute, ma quando tutte, senza distinzioni, scopri che erano zoccole andanti... o sono io sbagliato a non essere un puttaniere ed avere certi principi morali o è meglio che i guai propri se li piangano da sole, magari con un puttaniere (invece che io) che le consoli. Poi però il puttaniere continua a fare il suo mestiere, e tutti felici e contenti. Basta non saperlo.
Quanta saggezza in queste parole. Concordo pienamente :sisi:
:asd: , spagnolo 3 mesi e lo parli come un madrelingua.
Piuttosto il mio vero problema è: il mio desktop che fine farà?
E come farò lì? Il mio portatile fa cacare...
Mi sa che dovrò comprarmi un nuovo PC lì.
Ma Windows 8 in spagnolo non lo voglio :pippotto:
Occhio che in Argentiona va di moda pagare con soldi falsi :asd:
Citazione:
Zombine
Occhio che in Argentiona va di moda pagare con soldi falsi :asd:
Bene, almeno il Monopoly servirà a qualcosa :sisi:
fatti pagare in soldi sul portafoglio steam :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Quanta saggezza in queste parole. Concordo pienamente :sisi:
hai perso la speranza nelle donne in esattamente quanti anni? :uhm:
che qua mi sembrate tutti 60 enni di vita vissuta :asd: eddai!
Citazione:
Gangrel
hai perso la speranza nelle donne in esattamente quanti anni? :uhm:
che qua mi sembrate tutti 60 enni di vita vissuta :asd: eddai!
Ma delle donne non bisogna avere speranza. Bisogna credere solo in se stessi.
Io ho avute le ultime due più grandi di me (e non si tratta di ventenni, ma di donne molto più mature). Aspetto ancora Gesù Cristo che mi convinca del contrario o che un meteorite mi pigli in testa?
Se poi fra mille ne trovi una sola seria... beh, il problema esiste eccome...
amate GABE, lui non vi tradirà. Al massimo vi fa un big picture (cit.) :asd:
Citazione:
sync
amate GABE, lui non vi tradirà. Al massimo vi fa un big picture (cit.) :asd:
Ma lui è uno e trino :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Ho così tanta tristezza nel cuore che dico solo una cosa: le ventenni sono molto più mature. Con l'età rimbambiscono e pretendono solamente.
Citazione:
Glorfindel75
Ma delle donne non bisogna avere speranza. Bisogna credere solo in se stessi.
Io ho avute le ultime due più grandi di me (e non si tratta di ventenni, ma di donne molto più mature). Aspetto ancora Gesù Cristo che mi convinca del contrario o che un meteorite mi pigli in testa?
Se poi fra mille ne trovi una sola seria... beh, il problema esiste eccome...
le persone sono tante e non puoi generalizzare così imho,ti è andata male in più casi ok,ma perchè perdere la speranza? :asd:
Citazione:
Gangrel
le persone sono tante e non puoi generalizzare così imho,ti è andata male in più casi ok,ma perchè perdere la speranza? :asd:
Cosa è una speranza?
Per ora l'ho vista solo in loro: la speranza di non essere scoperte... o è forse l'adrenalina del rischio?
Citazione:
Glorfindel75
Cosa è una speranza?
Per ora l'ho vista solo in loro: la speranza di non essere scoperte... o è forse l'adrenalina del rischio?
ma che tizie frequenti? :asd: ok che oggi come oggi sono molte le "poco di buono", però le donne "con amor proprio e rispetto anche degli altri" si trovano...
Citazione:
LittleChemist
però le donne "con amor proprio e rispetto anche degli altri" si trovano...
http://mode.tiscali.it/bellezza/Medi...a--133x190.jpg