Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
come utilizzo al meglio l'ascia e il lanciafiamme nuovi del pyro? mi sembrano un po':???:
altra domanda: quando uso il microfono mi sentono solo i miei compagni di squadra o anche gli altri? in alcune partite sento quello che dicono i tizi al microfono che sono dell'altra squadra
-
Dipende dal server. In alcuni puoi sentire anche quello che si dice la squadra avversaria, di solito senti solo la tua.
-
-
-
Ogni volta che entro mi imposta come risoluzione 1024*768 e mi tocca mettere a mano la risoluzione che voglio, come mai non salva l'impostazione ? :boh:
-
Hanno nerfato il sandvich :asd:
-
Mille risposte alla mia domanda :asd:
-
guarda che il file delle conf non sia in sola scrittura
non chiedermi quale sia
-
Qualcuno di voi ha preso il Black Rose? (questo http://wiki.teamfortress.com/wiki/Black_Rose/it )...Se sì in che qualità lo avete? Nella wiki dice "genuino" ma nell'inventario è normale...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRIGG
come utilizzo al meglio l'ascia e il lanciafiamme nuovi del pyro? mi sembrano un po':???:
altra domanda: quando uso il microfono mi sentono solo i miei compagni di squadra o anche gli altri? in alcune partite sento quello che dicono i tizi al microfono che sono dell'altra squadra
L'ascia la dovresti usare per prendere le accoppiate medici + qualcun altro dato che il danno si trasmette, il lanciafiamme invece lo trovo molto buono (sopratutto se non usi spesso il getto d'aria) , 10 sec di critici ti permettono di fare danni enormi se sfruttati bene e puoi attivare l'effetto anche in mezzo alla mischia dato che si ha una riduzione del danno del 90%...
-
Io trovo, sulla carta almeno, molto interessante la nuova pistola ma devo ancora provarla...qualcuno l'ha già testata?
-
Io trovo, sulla carta almeno, molto interessante la nuova pistola ma devo ancora provarla...qualcuno l'ha già testata?
-
Citazione:
Von Right
Io avevo intenzione di craftarla ma mi serve metallo...se è inutile ditelo che lo risparmio...
-
Craftata la nuova pistola del Piro, ma provata solo per 5 minuti...comunque pare più precisa rispetto alle altre (grazie al fatto che non segue una traiettoria curva e che è più veloce) si possono fare critici facilmente e aiutare il team (grazie all'attacco secondario spegni-fiamma ) e munizioni infinite + nessun bisogno di ricaricare è sempre buono, unico difetto: lenta a sparare...per adesso ho un piro che usa Phlogistinator, Manmelter e il Cric Elettrico e mi trovo benissimo...
-
Citazione:
Matt_Baker91
Vorrei capire una cosa, ma solo a me ci impiega le ore, solo per mostrarmi il menù iniziale?
E poi ancora un'eternità di tempo per caricare il primo server?
:uhm:
-
Definisci eternità, comunque si, prima di partire un 5 minuti devi aspettare.
-
1 minuto e 40 secondi per arrivare al menù principale e oltre 2 minuti per caricare il primo server.
Giocato 20 minuti e mi sono ricordato perchè non mi piace più:
Qualsiasi classe scelgo, vengo annichilito da chiunque.:bua:
-
è tutto un riprendere la mano, soprattutto se è molto che non ci giochi.
-
Ci vuole un po di tempo per imparare, di certo in 20 minuti vai poco lontano :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
è tutto un riprendere la mano, soprattutto se è molto che non ci giochi.
Soprattutto non riesco a coordinarmi con la mia squadra e finisco per attaccare da solo, inoltre molti semplicemente si buttano contro i nemici, subito dopo il respawn.
Citazione:
Attaccapanni
Ci vuole un po di tempo per imparare, di certo in 20 minuti vai poco lontano :asd:
lol, non sono un nuovo giocatore, in passato ci ho giocato parecchio.:D
-
Citazione:
Matt_Baker91
Soprattutto non riesco a coordinarmi con la mia squadra e finisco per attaccare da solo, inoltre molti semplicemente si buttano contro i nemici, subito dopo il respawn.
E da quando ci si riesce a coordinare? Scherzi a parte io ci riesco solo quando gioco con determinate classi (grosso, medico, engi, demo) e su server italiani...ma gioco in altri server ognuno per se...
-
Citazione:
Matt_Baker91
Squadra? Quale squadra? :look:
-
Citazione:
Matt_Baker91
lol, non sono un nuovo giocatore, in passato ci ho giocato parecchio.:D
Ho visto che hai delle stat niente male :pippotto:
-
Ieri sera però ci siam divertiti, a parte sempre quando trovi il bilanciamento dei team tipo "ragazzi dell'oratorio vs ALL STAR DI TUTTI I TEMPI" :asd:
mi verrebbe quasi voglia nuovamente di organizzare un match 9vs9 con una classe per tipo come avevamo fatto qualche tempo fà... :look: