Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Niente stadio per me, i miei amici che dovevano prendere i biglietti hanno sfanculato e c'è solo il primo anello :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
massì ce li mangiamo tutti in champions, tanto ci sono squadre del càzzo tipo barca, chelsea, real.. insomma, facile facile
Si è vero, voi la volete vincere giocando da soli... :snob:
Pensi che l'Inter sia inferiore alle altre big d'Europa? :uhm:
-
Citazione:
CartaRulez
Niente stadio per me, i miei amici che dovevano prendere i biglietti hanno sfanculato e c'è solo il primo anello :fag:
hanno sfanqlato.. ci crredo, aprivano alle 8.30 le vendite e alle 11.15 era ancora tutto bloccato il sistema, anche io me ne sono andato..
-
Citazione:
ala83
Si è vero, voi la volete vincere giocando da soli... :snob:
Pensi che l'Inter sia inferiore alle altre big d'Europa? :uhm:
no ovvio che no, ma in europa si va avanti anche per momenti buoni o meno, esempio se a febbraio giochiamo contro il real senza etoo siamo un minimo svantaggiati, ci manca la punta migliore.
non metto le mani avanti, ma io ho sempre detto che la CL è una coppa che la si vince giocando bene e giocando nei momenti giusti..
poi a livello di nomi per me il real e il barca sono sopra, il chelsea è alla nostra pari, sotto cè il manchester, ma ciò non conta niente come si sa..
-
Citazione:
The Great Guerra
no ovvio che no, ma in europa si va avanti anche per momenti buoni o meno, esempio se a febbraio giochiamo contro il real senza etoo siamo un minimo svantaggiati, ci manca la punta migliore.
non metto le mani avanti, ma io ho sempre detto che la CL è una coppa che la si vince giocando bene e giocando nei momenti giusti..
poi a livello di nomi per me il real e il barca sono sopra, il chelsea è alla nostra pari, sotto cè il manchester, ma ciò non conta niente come si sa..
Ed è x questo che avete preso MOU...
Speriamo in bene, perchè il Milan ha reso avvincente le censions x noi italiani negli ultimi anni, ma ora tocca a voi :sisi:
-
eh boh si vedrà, questo è il primo anno in cui sono davvero fiducioso di poter fare molto bene, il problema rilevante per ora è solo le poche partite disputate dai titolari tutti assieme, per me si vedrà un gioco migliore e una squadra solida tra uno o due mesi, e li si vedrà la vera potenzialità dell'inter..
insomma come sempre non mi faccio assolutamente nessuna aspettativa, ma quest'anno il potenziale per fare bene cè (non dico vincerla eh, ma già arrivare alle semifinali quantomeno :asd: )
-
Citazione:
Frykky
link ai documenti alla mano dell'inter che ruba :pippotto:
:snob:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=158602
-
frykky sei contento? ora puoi aprire l'inchiesta!
-
:frigna:
una notizia sconcertante!!! :frigna:
Hanno licenziato la topona di controcampo :cattivo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/10-09-...63116667.shtml
-
-
E comunque se ne é andata lei per ammmore, deve stare insieme al suo Gimmo Jimenez...
-
Citazione:
Howard TD
E comunque se ne é andata lei per ammmore, deve stare insieme al suo Gimmo Jimenez...
Il primo a dare questa notizia è stato il sito della mediaset, dicendo che è stato fatto per amore, a me un po' puzza :asd:
-
-
Quelle sono robot che nn possono provare sentimento
-
:sisi:
sono robor aspiratutto :sisi:
-
-
A furia di gufarvi Snejder s'è rotto Diego :rotfl:
Chi la fa l'aspetti :teach:
-
Il bello è che nessuno ha gufato snijeder tranne qualche perculata fatta qui e la da qualche sporadico utente...invece su diego c'è l'apoteosi del gufaggio :jfs2: chissà perchè :jfs2:
-
mah Angelo non mi pare proprio guarda :asd:
-
Citazione:
Angelo
Il bello è che nessuno ha gufato snijeder tranne qualche perculata fatta qui e la da qualche sporadico utente...invece su diego c'è l'apoteosi del gufaggio :jfs2: chissà perchè :jfs2:
Un post di TGG e uno di uccio "apoteosi del gufaggio" :rotfl:
Mangiato pesante ieri? :asd:
-
Ho parlato di forum? :asd:
-
Citazione:
Angelo
Ho parlato di forum? :asd:
Se vabbè :asd:
Parli di perculate fatte da utenti del forum per Sneijder, è logico che su Diego continui a riferirti al forum :sisi:
-
Tu nn hai idea di quanti sms schifosi abbia ricevuto ieri sera :asd:...nn hai idea :| :bua:
-
primo furto bianconero.
annullato alla lazio un gol validissimo, presunto - inesistente -fallo di cruz. erano ancora sullo 0-0.
:)
-
Citazione:
FingerIntheHole
primo furto bianconero.
annullato alla lazio un gol validissimo, presunto - inesistente -fallo di cruz. erano ancora sullo 0-0.
GOMBLOTTO!!!!!
Ridicolo :asd:
-
:rotfl: eccone un altro :rotfl:
Ma ancora nn t'hanno bannato?
-
Citazione:
FingerIntheHole
primo furto bianconero.
l'hai scritto tutto da solo o ti sei fatto aiutare?
-
Ha ricevuto qualche pizzino da quelli di Inter channel :asd:
-
Postate anche qui dentro l'immagine del fuorigioco...magari edita e chiede scusa :asd:
-
Citazione:
drughettorm
Ha ricevuto qualche pizzino da quelli di Inter channel :asd:
perche secondo te a (Sf)inter channel sanno usare una penna?
-
Citazione:
Angelo
Postate anche qui dentro l'immagine del fuorigioco...magari edita e chiede scusa :asd:
quella è una falsificazione fatta con photoshop.......l'ha letto su (Sf)interisti.org :sisi:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
perche secondo te a (Sf)inter channel sanno usare una penna?
Touchè
-
-
il fuorigioco era totalmente ininfluente, l'aritro ha fischiato un fallo di cruz su legrottaglie.
oltre a non sapere le regole non avete capito nulla dell'azione, ma non mi stupisce. siete juventini.
-
Citazione:
FingerIntheHole
il fuorigioco era totalmente ininfluente, l'aritro ha fischiato un fallo di cruz su legrottaglie.
oltre a non sapere le regole non avete capito nulla dell'azione, ma non mi stupisce. siete juventini.
si ma ora smettila....ormai la notte è passata e ti sei svegliato torna alla realtà :sisi:
-
:rotfl: un fuorigioco ininfluente su cross in area? Ma che cavolo dici? :rotfl:
-
Come fa a essere ininfluente...è comunque una palla buttata dentro l'area, poi ok il cross è tagliato e lui era sul secondo palo, ma se da PALLA FERMA stai già in offside io te lo fischio appena parte, fottesega se arrivava a te oppure la spizzavano due metri prima dai :chebotta:
-
Citazione:
FingerIntheHole
Torni a giocare a mosca cieca in autostrada per favore??
-
Citazione:
FingerIntheHole
primo furto bianconero.
non sai quanto tu ti stia sbagliando :jfs2:
Citazione:
annullato alla lazio un gol validissimo,
l'arbitro fischia 4 o 5 secondi prima: non si tratta di goal annullato. Siamo precisi, per favore 8)
Citazione:
presunto - inesistente -fallo di cruz. erano ancora sullo 0-0.
guarda le immagini per favore
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/01.png
si prega di notare il fuorigioco di diakite non segnalato.
http://www.uccellinodidelpiero.com/w...2009/09/05.png
si prega di notare il braccio di cruz nonché l'intreccio di gambe. Per non parlare della posizione dell'arbitro.
8)
-