Sai, dobbiamo dimostrare in Europa che siamo tornati
Visualizzazione Stampabile
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...75354264_n.jpg
Non piangere Andreaaa :asd:
Se non avessimo vinto sarei stato contento comunque perchè finalmente abbiamo smesso di fare la provinciale e siamo tornati a dettar legge in tutti i campi di serie A . Con il gioco e con il cuore . E già questo era un primo passo fondamentale . Poi è venuta la qualificazione in champions , tornare nell'Europa che conta e che ci spetta per diritto . Tutto questo mi sarebbe bastato e invece è arrivato anche il sogno : lo scudo . Godimento continuo .
La mia firma dice tutto : grazie ragazzi .
E la stagione non è finita , io credo che si presenteranno affamati anche per la finale di Coppa Italia (su quella ci avevo scommesso dall'inizio) . Forza ragazzi :alesisi:
nel calcio valgono i risultati (due giorni di scoperte rivoluzionarie, ieri ho scoperto l'acqua calda :bua:).
Il napoli ha passato un girone di ferro ma le sta costando la qualificazione per l'anno prossimo, a gennaio erano tornati nell'Europa che conta, ora non hanno capito perchè ne sono usciti.
Il bayern ha perso il piattone per i punti persi durante il campionato. La stagione la premia ma bisogna arrivare in finale e vincere, se no anche per loro c'è un bellissimo zeru tituli.
Il manchester city quest'anno sta vincendo la premier ma è uscita dalla champions con le corna rotte e deve ringraziare il suicidio del manchester united.
Ha avuto un girone tostissimo ? Sì, ma rimane l'eliminazione e rimangono i 12 milioni di euro per il passaggio del turno che si è intascato il Napoli.
Prendiamoci il girone facile, passiamo il girone senza dover giocare alla morte 6 partite, prendiamo il premio, e poi pensiamo a fare bene campionato e champions.
Anche perchè più soldi prendiamo meglio possiamo muoverci sul mercato e più punti facciamo nelle coppe prima risaliamo di fascia.
Andarci a scontrare con i più forti per il solo onore è un giochino che quest'anno al Milan non ha portato troppa fortuna...
Se permetti noi giochiamo un filino meglio del Milan . Se guardiamo il campionato delle due squadre loro hanno sofferto maledettamente contro le grandi , visto che Ibra è grandissimo solo con le piccole . Meno con le grandi . Ed in Europa l'hanno pagato . Invece sono sicuro che noi giocheremmo senza sfigurare contro chiunque , magari perdendo , ma magari no . Con i rinforzi giusti a maggior ragione ...Citazione:
Andarci a scontrare con i più forti per il solo onore è un giochino che quest'anno al Milan non ha portato troppa fortuna...
Poi a livello mentale passare un girone forte ci farebbe arrivare agli scontri ad eliminazione con la giusta convinzione , passare un girone facile ci farebbe avere tanto timore . Io tifo per un bel girone :sisi:
Vero è che non abbiamo avuto l'Europa quast'anno.
Ma qualcuno scorda che in finale di coppa Italia ci siamo noi, dopo avere buttato via Milan e Roma.
Abbiamo dei valori forti quest'anno: l'anno prossimo con innesti giusti ce la giochiamo con le migliori.
Mah..anche io spero in un girone extrafacile :asd:
Adesso non montiamoci la testa. Grande campionato, grande gioco...ma abbiamo vinto soffrendo un milan pieno zeppo di infortunati e privo di gioco.
Non facciamo il passo più lungo della gamba e non montiamoci la testa.
Cerchiamo prima di confermarci in Serie A anche per il prossimo anno...e di far esperienza in europa.
Perché se dovessimo affrontare un Bayern o un Real Madrid o un Barcellona pensando di giocare contro Roma e Inter rischiamo di far solo figuracce.
Prendiamo prima un attaccante coi controcazzi, qualche riserva/alternativa di qualità così da affrontare 3 competizioni.
Inoltre, il prossimo anno, c'è bisogno ancora di un Pirlo così (e con un anno in più sulle spalle e 3 competizioni da giocare non è facile), tutto funzioni a meraviglia, non ci siano infortuni, etc.
E poi, con lo scudetto sulle maglio, potremmo non avere la stessa fame di quest'anno :boh2:
lo dico senza voler sminuire questo fantastico anno:
L'anno prossimo sarà l'ennesimo anno zero, si riparte da quanto costruito quest'anno, ma l'abbiamo visto quest'anno tramite il Napoli, ci aspetta una stagione completamente diversa come ritmi ed obiettivi.
E sarà molto interessante vedere come Conte e Marotta affronteranno la loro prima champions...
Prima di pensare a correre impariamo a camminare e poi per il Barcellona tanto c'è il trofeo Gumbabumba :bua:
Boh adesso dopo i festeggiamenti...
Spoiler:
5/5/2002
Lazio-Inter-4-2 | Udinese-Juve-0-2
6/5/2012
Inter-Milan-4-2 | Cagliari-Juve-0-2
Quando si dice il destino :alesisi:
sicuramente più a tema :asd:
Ma Suma? Che nella delusione generale riesce a dire "gol di Maicon allo Juventus Stadium."? :rotfl: