Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Ma se vinciamo anche la CI la giochiamo contro noi medesimi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delfino furioso
3 con la supercoppa italiana :teach:
parlo di questa stagione
-
Citazione:
Ciccius81
Ma se vinciamo anche la CI la giochiamo contro noi medesimi?
no ancora contro il napoli, credo :uhm:
-
Citazione:
Angels
Siamo in 2 :rullezza:
Angels, Reri (e gli altri romani)... ma voi ci andate alla finale di CI? :look:
-
eh non ho mai capito in che anno rientrerebbe tecnicamente :asd:
-
Citazione:
Firestorm
ha la terza stella?
se si quasi quasi la vado prendere...
no è a scacci bianca e nera con il logo juve in mezzo
-
Citazione:
delfino furioso
eh non ho mai capito in che anno rientrerebbe tecnicamente :asd:
beh è la prima partita ufficiale della nuova stagione
-
Citazione:
stevegeta
a scacchi???? :uhoh:
allora lascio perdere.
-
Citazione:
stevegeta
praticamente una cinesata :asd:
-
Citazione:
Camus
io di Higuain non capisco quanto non abbia recuperato dall'infortunio e quanto sia stato superato da Benzema.
Discorso Van Persie, io in realtà vorrei Dzeko o Lewandosky, ma mi accontento di Suarez che è forse l'uomo giusto per Conte e ha anche la cattiveria necessaria
Cazz, Higuain segna come un ossesso... averne, di infortunati così :asd: !
Il problema è che è stato superato nelle gerarchie da Benzema, appunto: il che non è necessariamente un indice di chissà cosa, Mourinho il bomber in squadra ce l'ha già: gli serviva la punta di peso.
Citazione:
Fbh™
higuain non mi piace..
a parte che è molto più statico di suarez e cmq non è che segni cosi tanto.. diciamo che ha moltissime occasioni per segnare.. i primi due anni al real ha segnato si, ma andate a vedervi le occasioni che si è divorato.. non so se il rapporto occasioni/goal sia a suo favore.
Ma stai scherzando o che :asd: ..?
Non segna così tanto? Avrà un rapporto minuti/gol addirittura superiore a quelli di Ronaldo e Messi!
E' uno che di gol ne fa, e tanti: ha un fiuto eccezionale e lo accompagna con una tecnica decisamente superiore a quella che ti aspetteresti da una prima punta.
Con lui in attacco il nostro rapporto tra occasioni create e gol... come minimo raddoppierebbe.
Il punto è che tutto ciò lo sanno tutti, quindi se Higuain dovesse andar via dal Real c'avrebbe la fila di gente danarosa dietro la porta: per noi è decisamente off-limits.
Citazione:
hansolo
Per me un pizzico di ragione Fbh ce l'ha.
Segnare 20 gol al Real o al Barcellona, non è indicativo di grande attaccante (a meno che tu non sia Messi o Ronaldo) nel senso che quelle squadre creano 70-80 occasioni da gol a partita e segnano anche 5-6 gol.
Va detto che comunque Higuain ha una percentuale minuti giocati-gol abbastanza alta.
Segnare 20 gol al Real o al Barcellona non è indicativo di grande attaccante se giochi titolare. Altrimenti la musica è completamente diversa.
Higuain praticamente fa la riserva e segna come un titolare.
Ma ve lo immaginate, in coppia con uno come Vucinic :sbav: ?
Poi, per carità, uno come Suarez è forse proprio l'attaccante che Conte predilige: molto mobile, agonisticamente cattivissimo (più di Higuain, sicuramente), capace di pressare, con un discreto fiuto del gol...
Non è che mi dispiacerebbe, se arrivasse lui :D .
-
Il mercato, realisticamente, vedrà la partenza di Matri e Del Piero :cry: e l'arrivo di Giovinco ed una punta dal nostro campionato, un Palacio od un Denis, robetta così. Giovinco ovviamente sarà il topppplayer.
Poi servono rinforzi vari ed eventuali per centrocampo e difesa, ma spero con tutto il cuore che si punti un po' sui giovani, a partire da Marrone.
-
dirò una boiata ma, Sanchez a Barcellona è blindato?mi pare di ricordare che è un pallino di conte che lo desiderava fortemente la scorsa estate..come è andata la sua stagione?
-
un gol da ricordare di quest'anno?
per me quello di Vucinic al Milan in coppa :sisi:
e subito dopo quello di Matri al Milan a San Siro
e terzo la punizione di Del Piero alla Lazio!
-
Citazione:
Ciccius81
Il mercato, realisticamente, vedrà la partenza di Matri e Del Piero :cry: e l'arrivo di Giovinco ed una punta dal nostro campionato, un Palacio od un Denis, robetta così. Giovinco ovviamente sarà il topppplayer.
Poi servono rinforzi vari ed eventuali per centrocampo e difesa, ma spero con tutto il cuore che si punti un po' sui giovani, a partire da Marrone.
per me giovinco non torna..dalle sue interviste vuol giocare titolare quindi probabilmente rimarrà a Parma o verrà impiegato come pedina di scambio..
-
Citazione:
newcomen
anche la sforbiciata di pepe contro la lazio :sisi:
-
Citazione:
newcomen
Pepe contro la Lazio. :sisi:
-
Il supergol di Borriello contro il cagliari, pallonetto al volo tipo Del Piero 20 anni fa, che fuoriclasse! :pippotto:
No, a parte tutto, il gol per cui ho goduto di più è stato il 2-0 del Capitano contro le merde.
-
Citazione:
Ciccius81
Il supergol di Borriello contro il cagliari, pallonetto al volo tipo Del Piero 20 anni fa, che fuoriclasse! :pippotto:
No, a parte tutto, il gol per cui ho goduto di più è stato il 2-0 del Capitano contro le merde.
http://afurtherreflection.files.word...57-500-281.jpg
?
-
Higuain sarebbe una manna per noi, anche se il giocatore perfetto sarebbe il suo compagno Benzema!
-
Citazione:
Adam Li
Seriamente: dall'anno di B, ogni stagione, il Napoli ci ha fregato almeno una volta. Quest'anno siamo stati noi a metterli nel sacco, due volte su due. Come minimo, in finale ci annientano con tre gol di scarto.
non come minimo, è sicuro :(
-
Ho messo il pippotto alla fine apposta per quello Kaiman :asd: E' che li per li, al pub prima del replay nel delirio dell'ejaculazione generale, pareva avesse fatto un gol che manco Messi :bua: C'era gente in ginocchio che invocava Padre Pio pregando per il riscatto di zorro a fine stagione :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
Ho messo il pippotto alla fine apposta per quello Kaiman :asd: E' che li per li, al pub prima del replay nel delirio dell'ejaculazione generale, pareva avesse fatto un gol che manco Messi :bua: C'era gente in ginocchio che invocava Padre Pio pregando per il riscatto di zorro a fine stagione :bua:
:asd: io sono uno di quelli, e dire che non amo particolarmente questo giocatore è un eufemismo :asd: cmq scherzi a parte il suo gol al cesena, oltre ad essere pesantissimo per il campionato, è anche di pregevole fattura, il tiro al volo di esterno sx non era per niente facile azzeccarlo
-
Se riesce a tornare come i primi mesi con la roma...a me...non dispiacerebbe averlo tra le file della juve. Forse e' quello che, se recupera il suo stato di forma, puo' fare meglio degli altri trasformando i cross dalle fasce. Il tutto sta' nel vedere se si recupera.
-
io parto da questa considerazione, magari sbagliata per carità: tolto vucinic, secondo me gli altri attaccanti sono considerati tutti sacrificabili per arrivare ad un top player. Il che però non significa vendere indiscriminatamente.
-
Citazione:
Kaiman
Se riesce a tornare come i primi mesi con la roma...a me...non dispiacerebbe averlo tra le file della juve. Forse e' quello che, se recupera il suo stato di forma, puo' fare meglio degli altri trasformando i cross dalle fasce. Il tutto sta' nel vedere se si recupera.
è quello che dice conte, ha avuto problemi fisici e doveva recuperare il livello di allenamento dei suoi compagni, ora sta bene e ho avuto l'impressione che conte l'abbia fatto entrare col cagliari quando ha visto che stavamo un po' soffrendo e non riuscivamo più ad alzare il baricentro..entrato lui, autogol a parte, siamo riusciti a giocare meglio in attacco..io per pochi soldi lo riscatterei, di certo non per gli 8 milioni pattuiti con la roma