-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
fare l'annuale è sempre un rischio...metti che ti becchi il rod :asd:
ne compri un altra per l'attesa e quando torna la prima la dai dentro per la ps3 così la prendi a 99€ :D
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
InsaneWarriors
ne compri un altra per l'attesa e quando torna la prima la dai dentro per la ps3 così la prendi a 99€ :D
Ma è sicura questa promozione?cacchio devo trovare 99 euri
E se porto anche altri giochi random (Wii e DS) posso scalare ancora?
-
Louis ma perchè vuoi prendere la ps3?
-
Citazione:
InsaneWarriors
asd chiedo scusa gatsu è vero mi sono basato sulla signa :D
comunque l'offerta rimane quella hehe
Ieri sera mi sono registrato su play.com, faccio per eseguire la domanda, al momento di confermare il tutto appare un segnale di attenzione con la scritta che dice che per quell'offerta la spedizione puo' essere effettuata unicamente a clienti residenti in Inghilterra... :stress:
:cattivo:
-
Citazione:
V4n0
Sono molto molto tentato...diciamo che,a parte il pad merdoxo della ps3,tutto mi spinge alla bara nera...i multipiatta migliorano avvicinandosi allo scatolo (anche se certo,vedere pure DMC meglio su 360 mi ha un attimo raffreddato),le esclusive interessanti ora ci sono (Uncharted,Resistance,Ratchet) e ci saranno,il lettore Blu-Ray...
Per ora (ma è a tempo o,essendo aumma aumma,se ci vai te la fanno in ogni momento?) non ho manco l'ombra dei 99 euro necessari,per questo chiedevo se si può ancora scalare,quindi probabilmente non ne farò niente,ma la tentazione c'è
-
Spirito bimbominkia che riaffiora? :uhm:
-
Citazione:
Gatsu80
Spirito bimbominkia che riaffiora? :uhm:
:?:
Semplicemente ora come ora la ps3 mi tenta molto più di prima,e l'offerta è buona,senza nulla togliere alla bontà del 360...non è che se a uno interessa la ps3,argomentando,allora è un bimbominkia
-
Citazione:
°Dexter°
:?:
Semplicemente ora come ora la ps3 mi tenta molto più di prima,e l'offerta è buona,senza nulla togliere alla bontà del 360...non è che se a uno interessa la ps3,argomentando,allora è un bimbominkia
No assolutamente, mi sono forse espresso male, e' che leggendo:
Citazione:
probabilmente non ne farò niente,ma la tentazione c'è
mi e' venuto in mente lo spirito bimbomikia che risiede in tutti noi che riaffiora ogni tanto incitandoci a comprare qualcosa, normalmente di costoso, anche se siamo consapevoli che possiamo farne anche a meno.
;)
-
emmhhh..qualcuno puo spiegarmi se posso aggiornare la dashboard senza hard disk e live...magari collegandomi con un pc a qualche sito che ne so...
-
Citazione:
Gatsu80
No assolutamente, mi sono forse espresso male, e' che leggendo:
mi e' venuto in mente lo spirito bimbomikia che risiede in tutti noi che riaffiora ogni tanto incitandoci a comprare qualcosa, normalmente di costoso, anche se siamo consapevoli che possiamo farne anche a meno.
;)
Ah ok ;)
Ovviamente ne posso fare a meno,e senza offerta non ci penserei neanche,è che ora come ora preferirei la ps3,e questo sarebbe un buon modo per averla a poco prezzo
-
Per chi trova i soldi e/o può permetterselo (:asd:) (magari sfruttando anche l'offerta rientro vecchia console) la PS3 è un acquisto doveroso se non obbligato IMO, alla fine le esclusive ci sono ancora e il multy è gratuito se non sbaglio, e nel medio-lungo termine le cose possono solo migliorare. :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Ieri sera mi sono registrato su play.com, faccio per eseguire la domanda, al momento di confermare il tutto appare un segnale di attenzione con la scritta che dice che per quell'offerta la spedizione puo' essere effettuata unicamente a clienti residenti in Inghilterra... :stress:
:cattivo:
gatsu ho appena provato e a me la farebbe anche prendere :|
-
forse devi mettere la valuta in euro, se la lasci in sterline non ti fa acquistare
-
Citazione:
V4n0
Sta' spendendo troppi soldi in giochi....cosi' risolve....non ha tentazioni e spende di meno. :sisi:
-
Citazione:
Vidar
Per chi trova i soldi e/o può permetterselo (:asd:) (magari sfruttando anche l'offerta rientro vecchia console) la PS3 è un acquisto doveroso se non obbligato IMO, alla fine le esclusive ci sono ancora e il multy è gratuito se non sbaglio, e nel medio-lungo termine le cose possono solo migliorare. :sisi:
Io sono d'accordo, ma aggiungerei che, sempre nel medio-lungo termine, il prezzo non può che scendere, no ?
-
@Maresca
Non credo sia quello il problema.... play non può vendere oggetti di elettronica / informatica e gadgets al di fuori della UK, qui c'è scritto. Solo cd/dvd games e libri.
-
Citazione:
Maresca
forse devi mettere la valuta in euro, se la lasci in sterline non ti fa acquistare
Vero, probabilmente e' per questo, pero' la fortuna nella sfortuna:
Oggi in un negozio ho visto un pacchetto con:
- 12 mesi live
- Auricolare con microfono (non quello wireless)
- webcam
- 200 punti ms
Il tutto a 75 euro, rispetto a play.com c'e' piu' roba e costa anche un paio di euro in meno e ce l'ho subito :sisi:
EDIT: ho letto solo ora il messaggio di Legolas... vabbe', l'importante e' che non l'ho preso su play.com :)
lo so, ho scritto 1 ora dopo Legolas ma avevo aperto la finestra di risposta e tra il telefono in ufficio, il boss che passa e il lavoro ho potuto finire solo ora :P
-
louis ma sinceramente.. cosa cavolo è che ti spinge a prendere una ps3? nn dirmi che pensi che unchanted e resistence siano bei giochi.. insomma.. anche un cassonetto dei rifiuti è bello se tutto il resto è monnezza :sisi:
-
-
Citazione:
Gatsu80
;)
Quoto e aggiungo che la bimbominkiaggine scorre potente in me anche io potrei cedere come faccio spesso con giochi usati usciti di recente:asd:
-
Citazione:
legolas_85
@Maresca
Non credo sia quello il problema.... play non può vendere oggetti di elettronica / informatica e gadgets al di fuori della UK,
qui c'è scritto. Solo cd/dvd games e libri.
ah ecco, non sapevo grazie ;)
-
Scusate ragazzi, ho una domanda per voi.
Stamani mi so svegliato di traverso e, complice una partitella a burnout paradise di ieri sera, m'è tornato in mente che la 360 può leggere in streaming gli mp3 dal pc.
Chiedo: come funziona questa feature? E' ovvio che necessita winsozzo (e chi se lo sogna il pinguino di comunicare con un gingillo M$ :D), ma si possono avere informazioni molto più dettagliate?
-
Ri-scusate, ho googlato un pò e ho visto che c'è bisogno di quell'immondezzaio (a parer mio) di WMP11.
Sigh.
-
Citazione:
NightWolf87
Ri-scusate, ho googlato un pò e ho visto che c'è bisogno di quell'immondezzaio (a parer mio) di WMP11.
Sigh.
Non è assolutamente necessario. Puoi utilizzare tranquillamente TVersity :sisi:
Ah, e comunque anche con il pinguino si può fare lo streaming di mp3, e di immagini e anche di video... :jfs2:
-
che gran palle... è dal 24 che gli ho segnalato il problema e l'ups non è ancora passato per raccattare la console defunta :no: